Il giorno seguente erano tutti in classe a seguire la lezione della signorina Bustier, Adrien non stava seguendo minimamente la lezione, era con lo sguardo basso e cercava di togliersi dalla testa l'immagine della sera precedente ma non ci riusciva proprio, prende un respiro profondo alzando la testa cercando di stare attento alla lezione "ah, non c'è la faccio!" sussurra tra sé a sé cercando di non farsi sentire ma il suo migliore amico aveva notato da un po che oggi non era in lui.
Si avvicina lentamente a lui sussurandogli "Amico, va tutto bene? ti vedo con la testa un po tra le nuvole" chiede un po preoccupato, il biondino si giro di scatto verso di lui cercando di fargli un sorriso rassicurante "si si, va tutto bene" Nino non era molto sicuro ma non insistette.
La mattina passo velocemente per Adrien, era nella sua limousine guardando fuori dal finestrino mentre Nathalie elencava i suoi orari di oggi.
Cercava in tutti i modi di distrarsi ma non ci riusciva proprio, la corvina continuava a vagare nei suoi pensieri facendolo sembrare un pervertito, oppure lo era?
Arrivò a casa, prese il suo pranzo e lo portò in camera sua, tanto ormai suo padre non mangia più con lui, almeno poteva parlare con il suo Kwuami nero Plagg, appena entro in camere Plagg uscì dalla sua giacca mettendosi nella scrivania prendendo un pezzo di quel orribile e puzzolente formaggio che dava solo la nausea.
Adrien mangiava in silenzio non ascoltando minimamente Plagg che gli parlava di quanto fosse buono il suo formaggio, a risvegliarlo dai suoi pensieri fu un boato nella città di Parigi, questo significava solo una cosa, Parigi ha bisogno dei loro eroi.
Si alzo di colpo dicendo ad alta voce "Plagg, trasformami!" si trasformo immediatamene in Chat Noir, prese il suo bastone e uscì dalla sua finestra dirigendosi verso il rumore del boato.
Il gatto nero atterró in un palazzo nelle vicinanze guardando da lontano il cattivo che stava distruggendo la città, cercava di capire dove fosse l'Akuma e sopratutto che potere avesse per avere un piano.
Ad risvegliarlo dai suoi pensieri e dalla sua concentrazione fu la voce della sua my lady che si era messa accanto a lui guardando anche lei il cattivo "ehilà gattino" disse la coccinella girando il suo yoyo nella mano sinistra, il gatto nero si giro verso di lei sorridendo rimettendosi all'impiedi scrocchiando le dita delle mani stiracchiandosi "è un piacere rivederti My Lady" si gira verso di lei facendogli un'inchino davanti a lei prendendole la mano baciandola dolcemente.
La coccinella ridacchio al gesto spostandolo di colpo senza fargli male "forza micetto, abbiamo un Akuma che ci aspetta!" saltarono entrambi dal tetto dirigendosi verso di lui pronti a salvare Parigi.
La battaglia durò un po' ma grazie all'aiuto del Lucky Churm riuscirono a sconfiggerlo e liberare Akuma facendola tornare in farfalla
STAI LEGGENDO
Innamorato perdutamente di te...
FanfictionMarinette Dupain-Cheng è una ragazza di sedici anni ancora dopo tanto tempo innamorata di Adrien Agreste il figlio del famoso stilista Gabriel Agreste. sono passati tre anni ma ancora non hanno scoperto le loro identità e rivelato il loro amore