cap.23

916 62 11
                                    

Pov's Marinette

Mi svegliai e vidi Adrien che dormiva e gli guardai le labbra mi avvicinai e lo baciai,mi staccai e senti una voce capendo di chi era.

Adrien:《Perché non mi svegli ogni mattina cosi?》presi un cuscino e gli e lo misi in faccia

Marinette:《Sei stupido gattino》e dalla mia bocca usci una risatina e che si uni Adrien.
Ci alzamo dal letto ed andammo a fare colazione e ci preparammo,quando scendemmo dalle scale i miei genitori ci bloccano.

Zoe:《Ragazzi,c'è una sorpresa al parco》io e Marinette ci guardiamo perplessi e annuimo ed uscimo di casa e ci dirigemmo verso il parco e ci sedemmo nella fontana e ci misimo a parlare e dopo un po sentemmo una voce.

...:《Eccoli)0,ciao ragazzi da quanto tempo》alzammo la testa e vidimo un ragazzo che assomiglia un pochino ad Adrien e una ragazza che si era attacata al braccio,capi subito chi era e anche sorpreso come me.

Marinette e Adrien:《Brigette/Felix》ci alziamo ed io l' abbraciai.

Brigette:《Mi sei mancata sorellina》e senti dire ad Felix

Felix:《Vedo che il mio fratellino si sia innamorato di tua sorella Marinette》
Adrien arrosi ed io mi misi a ridere ed mi guardo male

Marinette:《Ora...capisci....cosa provo》dissi ridendo ed Adrien comincia ad seguirmi cosi inziai a correre come due bambini che giocano a celai.

Pov's Brigette

Brigette:《Mi ricorda un sacco noi due》

Felix:《Giusto insettina,quando eravamo noi i supereroi》

Brigette:《e quando ci siamo sposati?》

Felix:《È gia!》

Pov's Marinette

Dopo la lunga corsa insieme hai nostri fratelli andammo in un bar,ci sedemmo in un tavolo ed ordinammo qualcosa da mangiare.
Dopo mangiato andammo a fare shopping per gli abiti da matrimonio,Brigette si era presa un vestito azzurro semplice,Felix invece lo smoking.

Marinette:《Noi adesso dobbiamo andare,ci sentiamo presto!》

Brigette:《Ok,alla prossima》e se ne andarono,io e Adrien salimmo nella limousine ed ci dirigemmo nella nostra vecchia scuola per fare lezione di scherma.
Il nostro professore ci insegno a difenderci,dopo la lezione Adrien mi accompagno a casa,sali in camera mia e presi Tikki dalle mani e vidi che non si sentiva bene.

Marinette:"Tikki che cos 'ai?"

Tikki:"Non mi sento tanto bene,mi potresti appoggiare nel letto?"

Marinette:"Certo" l'appoggiai e vidi che tremava,presi un tovagliolo rosa e lo misi a lei come coperta,tremava come una foglia.

Marinette:"Vado a farti del latte con i tuoi biscotti preferiti" e vidi Tikki annuire,andai in cucina misi il latte in un pentolino e lo misi sui fornelli, preparai i biscotti e li misi in un vassoio e presi una tazza e misi il latte,presi il vassoio e sali le scale ma quando apri la mia botola una luce rossa circondato la mia stanza ed io chiusi gli occhi li apri e mi trovai.

Qualche minuto prima a casa Agrest

Pov's Adrian

Tornato a casa mi sdraiai sul letto per la stanchezza,presi la mia borsa e vidi Plagg tremare,lo presi velocemente e lo appoggiai.

Adrien:"Plagg,cosa ti succede?!"

Plagg:"Non mi sento tanto bene" tremava peggio di una foglia.

Adrien:"Ti porto qualcosa,aspettami qui!"mi alzai e mi diressi verso la porta ma quando appogiai la mano nella mania fui fermato dalla voce di Plagg.

Plagg:"Per favore portami dei tuoi vestiti"

Adrien:"Ma che ti servono?"

Plagg:"Prendili e basta!"

Adrien:"Ok" andai in cucina e presi del Camomber,tornai in camera mia e andai nel mio armadio e presi un jeans e una felpa nera.
Andai nel mio letto è rimasi scioccato e feci cadere i vestiti.

Adrien:"Plagg ma cosa ti e sucesso?!"

Plagg:"Perchè,non ti piaccio da umano?" Aveva i capelli Neri e gli occhi verdi ma molto più scuri dei miei.

Adrien:"Ma perchè sei diventato umano?"

Plagg:"Vedi oggi e il giorno che noi ci siamo trasformati in Kuami ed dopo molti anni potevamo avere il potere di tornare come prima ogni volta che vogliamo"

Adrien:"Comunque,tieni questi vestiti!"e gli porsi i vestiti,ando in bagno e usci dopo qualche minuto vestiti e sistemato.

Plagg:"Ora si che si ragiona!"

Adrien:"Posso chiederti una cosa?"

Plagg:"Si,dimmi" e si giusto i vestiti.

Adrien:"Quindi anche.."

Plagg:"Si anche lei,possiamo andare da lei?"

Adrien:"Si andiamo" presi le chiavi e uscemmo di casa.

Pov's Marinette

La vidi che era un umana bellissima aveva gli occhi azzurri e i capelli sopra nero e sotto rosso.

Marinette:"Tikki sei bellissima!"

Tikki:"Grazie Marinette!"

Marinette:"Ma perchè sei diventata cosi?"

Tikki:"Vedi questo e il giorno in cui noi siamo stati trasformati in Kuami"

Marinette:"Wow sei bellissima,aspettami qui!"andai nel mio armadio e presi un vestito ispirato a Tikki che avevo cucito.

Marinette:"Tieni,so che non ne un granché ma voglio dartelo a te perché era spirato a te" e gli porsi il vestito.

Tikki:"Grazie Mary,non dovevi!"

Marinette:"E stato un piacere" ando in bagno e si cambiò,appena usci rimasi incantata.

Marinette:"Ti sta divinamente!"

Tikki:"Grazie,anche tu sei bellissima"

Marinette:"Grazie" sentemmo suonare al campanello, io e Tikki ci guardammo confuse,scendemmo inseme e andammo aprire la porta.

Marinette:"Adrien Plagg, e bello vedervi!"

Adrien:"Anche per noi"

Marinette:"Venite entrate"

Tikki:"Plagg!"

Plagg:"Tikki!" Andarono un dall'altra e si abbracciarono, io e Adrien li guardammo e poi ci baciamo.

Angolo autrice

Ecco a voi questo capitolo,scusate se sono stata assente e spero di farmi perdonare con questo capitolo, che dire, questa storia vi sta piacendo e ne sono davvero felice!
Quando finirò questa storia ne ho gia in mente un altra, bhe che dire,lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo e alla prossima da

LadyMary


Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora