Cap.19

1K 70 8
                                    

Pov' s Marinette

Ero davanti al cancello del signor Agreste e con Adrien dovevamo capire perché a voluto essere nella parte del male.

Vidi Adrien preoccupato e sospirò gli presi la mano e si giro verso di me.

Marinette:"Pronto?"

Adrien:"con te sono sempre pronto"

Aprimo il cancello ed entrammo in casa sua e vidimo in cima alle scale il signor Agreste con una faccia triste.

Gabriel:"Ciao Adrien e Ciao Marinette"

Adrien:"Ciao papá:

disse con tono un poco freddo

Marinette:"Salve Gabriel volevamo parlare con lei"

annui con la testa ci fece accomodare nel suo grande salotto.

Gabriel:"So perché siete qui ho sbagliato e lo so ma io l'avevo fatto per riavere di nuovo Emily e una famiglia felice e mi dispiace ma quando vi ho visti de-trasformati mi penti per quello che avevo fatto mi potete perdonare?e soprattutto tu Adrien capisco se non vorrai perdonarmi"

Io ed Adrien ascoltamo in silenzio guardai Adrien per sapere se lo perdonava e gli strinsi la mano incrociando le mia dita con le sue.

Marinette:"Io la perdono"

Gabriel alzo la testa ed io gli feci un sorriso

Adrien:"Papà...."

Gabriel lo guardo

Adrien:"Ti perdono...."

Lui si alzo e lo abbraccio e lui ricambio a quel gesto li guardai sorridendo,dopo che si sono stacati iniziamo a parlare di moda di famiglia ecc...

Si fece pomeriggio ed io e Adrien eravamo al parco a mangiare un bel gelato e darci dei baci.

Stavamo cambiando mano nella mano come una vera coppia di fidanzati,arrivati a casa mia presimo dei croissant e c'è li mangiamo,dopo aver finito di mangiare Adrien doveva andare ad un servizio fotografico e decisi di farli una sorpresa gli dissi che avevo un'impegno e lui ci rimase male se ne ando ed io andai in cucina gli feci la sua torta preferita la misi in una scatola ed andai al parco dove Adrien stava facendo alcune foto ma il fotografo le diceva che doveva sorridere mi avvicinai quando mi vide fece il suo meraviglioso sorriso ed io ricambiai e fece alcuni scatti e fece una pausa,corse verso di me e mi bacio con pasione.

Adrien:"Cosa ci fai qui?"

Marinette:"Ero qui per farti una sorpresa"

e gli feci vedere la scatola

Adrien:"Cos'ai li?"

Lui l'apri e quando vide la torta rimase scioccato e felice ci sedemmo in una panchina ed inizio a mangiarla.

Dopo la pausa ricomincio ma il fotografo non nera nel tutto soddisfatto

Fotografo:"No no ci vorrebbe più romanticismo,Una ragazza!"

si mise a cercarla fin quando non porto gli occhi su di me

Fotografo:"sei una bellissima ragazza vorresti posare con il tuo ragazzo?"

io ci pensai e Adrien mi guardo con gli occhi da gattino,sorrisi.

Marinette:"Va bene!"

Il fotografo sorrise ci fece molti scatti dicendo che erano perfetti.

Fotografo:"Per finire una foto che vi baciate"

Adrien sorrise invece io arrosi ci baciamo e ci fece una foto e il servizio fini,presi le mie cose salutai Adrien dandogli un bacio a stampo e tornai a casa cenai ed andai in camera mia ma mi ritrovai un certo gatto.

Marinette:"Ciao gattino"

Adrien:"Ciao My Lady vorresti fare un giro notturno?"

e mi porse la mano, io sorrisi e lo guardai negli occhi

Marinette:"Ok gattino arrivo subuti"

Chat Noir sali sul mio balcone diedi un biscotto a Tikki e mi trasformai andai con Chat Noir in cima alla Torre Eiffel e ci de-trasformiano e ci sedemmo con le gambe appese.

Pov's Adrien

Guardai il parorama ma il più bel parorama che ho mai avuto e la ragazza con i capelli corvini mi girai per guardala e la vidi con gli occhi chiusi ad godersi quel venticello che  gli scompigliava i capelli mi avicinai e lei appoggiò la testa nella mia spalla.

Marinette:"Sai una cosa,ancora non riesco a crederci che tu mi ami sembra un sogno"

Adrien:"Ed io te lo dimostrerò che non ne un sogno!"

Marinette:"E come?"

Mi alzai ed apri le braccia

Pov's Marinette

Adrien:"Guarda che posso urlare alle stelle il mio desiderio più grande!"

Marinette:"Provaci"

abbaso le braccia io mi alzai e lui si avvicino a me

Adrien:"Ora vedi"lo disse in un sussurro

Marinette:"Voglio vederti!"

Adrien:"Io voglio stare con Marinette-Dupein-Cheng per sempre e nessuno me la deve toccare, io ti amo!"

arrosisco come non mai ed mi avvicinai di più a lui è ci abbracciamo.

Marinette:"Ti amo anche io chaton"

Ci baciamo appasionatamente lui mise le mani attorno i fianchi e io sul suo collo.

Ho capito una cosa, noi non ci piacciamo ,noi ci amiamo alla follia come nessuno aveva mai fatto.

Angolo autrice

In questo periodo sto scrivendo molto di più la storia perché o voglia di scrivere e quando la finisco ci saranno altre storie.
Spero che vi piace lasciate una stellina un bacio

Da

LadyMary

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora