Cap. 25

1.1K 70 8
                                    

Pov's Marinette

Oggi è il compleanno di Adrien e ha organizzato una festa con tutti i nostri amici,non sa che sorpresa ci sarà!

       ~~~~~~~~~~~~

Io e Alya stavamo dando gli ultimi ritocchi nella stanza dov'è Adrien fara la sua festa,era tutto pronto mancavano i suoi amici , parenti e
Lui.

~~~~~~~~~~~~~~~

La festa stava andando alla grande,tutto era perfetto,non vedo l'ora che gli faccio vedere la mia sorpresa,ci sono anche i nostri genitori,sono curiosa della loro reazione.

Adrien taglio la torta e la diede a tutti gli invitati,e nel frattempo inizio a d'aprire i regali.

Finito tutti i regali vidi che era triste,conoscendolo voleva vedere la mia sorpresa,nemmeno la sa,mi alzai presi la forchetta e diedi dei colpi leggere al  bicchiere e attirai l'attenzione di tutti.

Marinette:"Scusate se interrompo ma volte dire questa cosa molto importante,Adrien come ai visto non c'era il mio regalo ma c'è lo,però devi aspettare,ecco tieni

Gli diedi una scatola,lui l'apri e inizio a piangere,mi abbraccio con tutte le sue forze d'amore.

Adrien:"Questo è il regalo che mi potevi fare!"

Marinette:"Lo so,ma è solo"

Adrien:"Ma stai scherzando,avere un figlio è il regalo più bello!"

Tutti iniziato a festeggiare,piangere e saltare come dei pazzi.

Marinette:"Questo è l'inizio"

Adrien:"Della nostra storia"

Marinette:"Si..."

Adrien:"Ti amo insettina..."

Marinette:"Anche io ti amo,amo te e nostro paese"

Ci baciamo e di sotto fondo c'era una musica lenta,la nostra musica quella dove abbiamo ballato il nostro primo lento.

Adrien:"Stareno sempre Insieme"

Marinette:"Per sempre"

Fine

Grazie mille per il supporto che mi avete dato,scusate se il capitolo è corto ma volevo cosi,Grazie mille per questi traguardi.

Vi voglio bene

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora