cap. 21

1K 68 5
                                    

Pov's Marinette

Mi stavo preparando per il matrimonio di Alya ed ero quasi pronta mi mancava solo truccarmi un pochino ed ero pronta!

Dopo essermi preparata presi la borsa ed mi dirersi verso l'uscita trovando Adrien con lo Smoky e con un fantastico sorriso sulle labra.

Adrien:"Sei belissima prr-inse"

dice a basso voce ed io arrosi leggermente

Marinette:"Grazie gattino,anche tu"

lo dissi ad bassissima voce e mi avicinai a lui

Adrien:"Andiamo mia prr-inses?"

Marinette:"Certo Chaton"

Mi porse la mano e gli presi la mano , usciamo da casa mia, ci sedemmo nella limosin e ci dirigemmo verso la chiesa dove si sposano Alya e Nino,arrivati Adrien mi porse la mano e mi fece scendere dalla macchina.

Arrivati in chiesa ci sedemmo nelle sedie in prima fila e salutamo i parenti di Alya e Nino e dopo un po vedemo Nino sul altare che aspettava Alya e sentemo le campane suonare tutti si sedemmo compresi io ed Adrien e vidi Nino guardarci io e Adrien gli fecimo i gesti di stare tranquillo e che andra tutto bene,ma lui era emozionato.

Vidimo le porte che si aprirono e c'era Alya vestita da sposa,era bellissima aveva il velo davanti al viso ma si vedeva lo stesso e i capelli ricci nelle punte rosse , arriva nel 'altare e si sistema davanti a Nino ed il prete li guardo sorridente ed Alya e Nino gli diedero delle occhiate e gli sorisso ed si guardarono nei occhi ed il prete inizio il matrimonio.

Dopo un po c'era il momento delle fede Nino e Alya la presero e si guardarono felice perché gli aspettava una nuova vita.

Prete:"Nino Lahffi vorresti Alya Cesaire come tua legittima sposa?"

Nino:"Si,la voglio"

Prete:"Alya Cesaire vorresti Nino Lahffi come tuo legittimo sposo?"

Alya:"Si,lo voglio"

Prete:"puoi baciare la sposa"

Nino toglie il velo ad Alya e la bacia con passione e tutti aplaudirono.

Io ed Adrien usciamo dalla Chiesa e ci dirigemmo verso il ristorante con il suo autista,arrivati ci sedemmo vicino dove si metteranno i nostri migliori amici così potevamo stare insieme, dopo un po entrarono Alya e Nino e tutti aplaudirono ed Alya mi si avvicina.

Alya:"Voglio darlo a te perché grazie a te o imparato ad amare e anche perché ai salvato Parigi e te ne sono grata"

Marinette:"Grazie amica mia e congratulazionie"

Mi porse il buche e gli diedi un grande abbraccio.

Marinette:"Sono felice di aver conosciuto una come te"

Alya:"Anche io,che il pranzo sia servito!"

tutti ci sedemmo ed iniziamo a mangiare e parlare.

Dopo aver finito di mangiare passamo alla torna che Alya e Nino tagliano insieme e dopo i regali arrivo il turno mio ed di Adrien gli porsi il regalo era una foto di noi 4 ed a loro si brillavano gli occhi quando vederono la foto.

Adrien:"Vi piace?"

Nino:"Se ci piace?lo adoriamo!"

ci fecimo una foto tutti e quattro abbracciati.

Erano le sei e mezza tutti gli invitati senerano andati ed eravamo solo io,Adrien,Alya e Nino.

Marinette:"Bhe e stata una bella giornata"

Innamorato perdutamente di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora