Dopo 4 anni
Pov's Adrien
Io e Marinette stiamo insieme da 4 anni io sono un modello e Marinette crescendo lo sembra molto di più e de diventata la stilista della mia azienda e molte volte posa con me in alcune locandine.
Ero nella mia limusin ad andare a casa della mia My Lady,arrivati scendo dalla macchina e prendo delle rose perché lei non sa cosa gli aspetta..
Pov's Marinette
Ero a casa a cucire dei modelli che mi avevano chiesto dei clienti , senti il campanello suonare adai ad aprire io e vidi che era il mio gatttino con delle rose rosse le mie preferite.
Adrien:"Buongiorno My Lady"
Marinett:"Ciao gattino,non dovevi prendere questi fiori"
Mi avvicinai a lui e me li presi e li guardai e Adrien mette due dita sotto il mio mento me e mi fece alzare il viso e ci baciamo.
Plagg:" basta mi viene il vomito"
usci Plagg dalla sua camicia con una smorfia in faccia di disgusto.
Tikki:"Plagg non dovevi interomperli"
Io ed Adrien ci guardiamo e scoppiano a ridere
Marinette:"Non cambierete mai"
Mi squillo il telefono lo prisi e vidi che era Alya e decisi di rispondere.
Marinette:"Ehy Alya!"
Alya:"Ciao Mari senti sei con Adrien?"
Marinette:"Si perché?'
Alya:"Io e Nino vi dobbiamo dire una cosa ,ci possiamo vedere al parco?"
Marinette:"Si ok a tra poco"
Alya:"Ok A dopo"
Mi chiude la chiamata,misi il telefono in tasca e guardai Adrien.
Adrien:"Cosa succede amore?"
Marinette:"Alya e Nino ci vogliono vedere al parco perché vogliono parlarci"
Adrien:"Ok amore"
Sali in camera mia misi le scarpe ,presi la borsa con Tikki,scesi le scale presi le chiavi della mia macchina e quelle di casa ed usciamo , ci dirigemmo verso il parco e da lontano vidi Alya e Nino.
Marinette:"amore guarda sono la giù"
Adrien:"Andiamo,Ciao ragazzi!"
Ci avviciniamo a loro ed questa
Marinette:"Ciao!"
Alya e Nino si girono verso di noi e ci sorissero
Alya:"Hey ragazzi!"
Nino:"Ciao bro,Ciao Marinette"
Lui e Adrien si diedero il pugno come al liceo e questa cosa mi rende davvero felice invece io ed Alya ci abbracciamo
Marinette:"Allora cosa ci dovevate dire?"
Vidi Alya arrossire e Nino gli mise il braccio nelle sua spalle
Alya:"Vedete io e Nino,ci sposiamo!"
Io ed Adrien ci spuntarono dei grandi sorissi nelle nostre faccie
Marinette:"Ma è una cosa meravigliosa quando lo fate?!"
Adrien:"Gia congratulazioni!"
Nino:"Ci sposeremo questo sabato e voi siete invitati!"
Alya:"Marinette tu mi farai da damigella"
Marinette:"Davvero?!Grazie grazie grazie!"
L'abbraciai con tutte le mie forze.
Marinette:"Sono contenta per voi ragazzi!"
Alya:"Anche noi,che si fa?"
Adrien:"Che ne dite di festeggiare con un bel gelato?"
Nino:"Ottima idea bro!"
Marinette:"Anche io amore"
Alya:"Anche per me!"
Ci dirigemmo verso la gelateria e incontramo due persone che non vedevamo da un sacco di tempo
Marinette"Chloe Nathan?"
Chloe:"Ciao Marinette"
La vidi che teneva il suo braccio attorno a quello di Nathan e li vidi che erano molto felici
Marinette:"Ciao Chloe,Ciao Nathan anche voi qui?"
Chloe:"Gia"
Arrivo Adrien con il mio gelato in mano che me lo porse.
Adrien:"Tieni il tuo gelato amor....Oh Ciao Chloe Ciao Nathan"
Nathan:"Ciao Adrien"
Chloe:"Ciao Adrien volevo dirvi una cosa e mi dispiace per tutto quello che avevo fatto,infatti quando vi siete messi insieme mi ha fatto capire che il mio cuore non batteva per te Adrien ma per Nathan adesso noi ci siamo sposati,volevamo invitarvi ma non siamo riusciti ad intraciardi"
Marinette:"Accetto le tue scuse Chloe e congratulazioni!"
Adrien:"Congratulazioni nemici e amici"
Scoppiamo tutti e sei a ridere come ai vecchi tempi,diedi il mio numero a Chloe ed usciamo a fare una passeggiata,si fece sera ed ognuno tornamo nelle proprie case.
Cenai con Tikki visto che i miei genitori sono in Cina perché devono aiutare alcuni dei miei parenti.
Dopo cena fini i miei modelli e andai a fare una doccia,finita la doccia iniziai a cucire il vestito per il matrimonio di Alya,e un vestito rosso con la scolatura a cuore e una fascia che lo divide nera con un fiocchio nero, semplice ed elegante come piace a me.
Marinette:"Come il vestito Tikki?"
Tikki:"è favoloso!"
Marinette:"Grazie Tikki,ora vado a dormire buonanotte Tikki"
Sbadigliai e gli diedi un bacino sulla sua fronte e mi coticai.
Angolo autrice
Ok sono riuscita a finire sto capitolo spero che vi piace alla prossima vi voglio tanto bene.😘
Da
LadyMary
STAI LEGGENDO
Innamorato perdutamente di te...
FanfictionMarinette Dupain-Cheng è una ragazza di sedici anni ancora dopo tanto tempo innamorata di Adrien Agreste il figlio del famoso stilista Gabriel Agreste. sono passati tre anni ma ancora non hanno scoperto le loro identità e rivelato il loro amore