wild things

781 40 18
                                    

ATTENZIONE, QUESTA FLASHFIC E' SESSUALMENTE ESPLICITA

Potter era nudo sul pavimento della sua stanza: era estate, ma lui doveva comunque allenarsi per mantenere un corpo sano per la prossima stagione di Quidditch. Era così concentrato che non sentì nemmeno la porta d'entrata e dopo qualche secondo la porta della sua camera aprirsi.

"Albus!" urlò scioccato Scorpius, in piedi sulla porta, le mani posate sugli occhi per non vedere l'amico nudo. "Copriti per favore!"

"Che pudico che sei, Malfoy!" ribattè Albus con una risata mentre si metteva i boxer e si avvicinava per abbracciare l'amico, il quale però era rimasto rigido, non ricambiando il gesto d'affetto. "Ora non mi abbracci neanche più? Solo perchè hai visto il mio piccolino?"

"Non era piccolo, Al." sussurrò il biondo, quasi sperando che Albus non lo sentisse.

"Ah no? Quindi lo hai guardato abbastanza a lungo per constatare che non fosse così piccolo?" ribattè di nuovo Potter: amava stuzzicare l'amico, amava prenderlo in giro e vederlo così imbarazzato che le orecchie gli diventavano rosse. Gli era anche piaciuto il fatto che il suo migliore amico lo avesse visto nudo, lo faceva sentire imbarazzato però allo stesso tempo eccitato. Così eccitato che il pacco già visibile nei suoi boxer scuri si ingrandì ancora di più, ma Albus fece finta di nulla.

"Albus, smettila! Non sarebbe dovuto succedere.." disse ancora Malfoy, arrossendo ancora di più.

"E perchè no?"

"Perchè.." il ragazzo abbassò lo sguardo, era tutto rosso, i suoi pantaloni erano ingrossati nella parte del suo membro e Albus sorrise. Anche lui, allora, era eccitato – e non disgustato – alla vista del pene di Albus?

"Meglio sistemare questa situazione, non credi?" disse Albus mentre con una mano slacciava i pantaloni dell'amico. Scorpius aveva alzato la testa, aveva iniziato a togliere le mani di Potter dai suoi pantaloni ma alla fine, quando anche lui era rimasto in mutande, non potè più far nulla, Albus era già pronto.

"Non sapevo di piacerti così tanto.."

"Infatti non è così." ribattè Scorpius prima di gemere appena Albus ebbe posato le sue labbra sul suo membro.

times of our lives | scorbus one-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora