Rotta, triste e sola. Ecco come ti senti quando tutti ti voltano le spalle, quando fanno di tutto per allontanarti o quando ti lasciano sola per sempre.
Arrabbiata e delusa, ma non solo dalle persone che ti hanno ferita, ma anche da te stessa perché, anche se ti sei ripromessa più e più volte di non stare male per persone del genere, sei lì seduta sul tuo letto a pensare al male che ti hanno fatto, a rimurginarci sopra e a continuare a starci male. Ci stai male perché ricordi i bei momenti passati insieme, quelli che consideravi unici e le promesse mai mantenute.
Debole per aver ceduto al loro male e non essere stata forte; per non aver avuto il coraggio di dire "basta"; per esserti fatta calpestare.
Stupida per esserci ricascata; per aver dato per l'ennesima volta la tua fiducia a qualcuno che non la meritava; per non aver mai imparato la lezione.
Ecco come mi sento ora e ciò che provo. Questa sono io. Questa è la mia realtà; la realtà di Cassandra Lahey che, nonostante tante delusioni, non ha imparato la lezione.
Questa sono io, ed ora eccomi qui, con i miei errori, a piangere per aver perso l'unica persona che aveva promesso di rimanere al mio fianco fino alla fine e che, adesso, ha deciso di andarsene e non tornare più.... 2 anni prima ...
Adrenalina, euforia e libertà.
Ecco cosa provo da qualche anno a questa parte, esattamente da quando ho deciso di partecipare e di immergermi nel modo delle gare clandestine. Ed infatti eccomi qui, a Miami, con la mia bimba. Una bellissima Chevrolet Camaro ss.
"RAGAZZI ACCENDETE I MOTORI E FATEMI SENTIRE I ROMBI DELLE VOSTRE AUTO!" grida Cole, mentre una ragazza, molto vestita devo dire, si è posizionata tra le due auto, con un braccio alzato, facendo innalzare un urlo di euforia. Sinceramente non so se sia per la ragazza nuda qui presente, o per l'inizio della gara.
Io faccio come dice e accendo il motore, facendolo rombare, per poi far stridere le ruote dell'auto al suolo.
"OH OH MA ABBIAMO DUE AUTO POTENTI QUI. ADESSO, PERÒ, STAREMO A VEDERE SE IL NUOVO ARRIVATO SARÀ ALL'ALTEZZA DELLA NOSTRA CAMPIONESSA CASSANDRA" dice Cole con un sorriso sghembo sul volto, per poi aggiungere "SIETE PRONTI?! 3...2...1... VIA!"
Quando vedo la ragazza abbassare il braccio, di scatto abbasso il freno e pigio sull'acceleratore, partendo, così, velocemente.
Siamo appena partiti e sono già in netto vantaggio.
Lancio uno sguardo allo specchietto retrovisore, e noto il mio sfidante in difficoltà con la sua auto.
Pss pivellino.
Alla visione di quella scena, però, sul mio volto nasce un sorriso, poiché ricorda me durante le mie prime gare. Però, pensandoci adesso, inizialmente ero mooooooolto imbranata.
Distolgo lo sguardo dallo specchietto e, riportandolo sulla strada, noto una curva.
Bene bene.
Quando sono abbastanza vicina, con uno scatto, abbasso il freno, ruoto rapidamente lo sterzo a sinistra, per poi sgommare a destra e superare la curva.
Soddisfatta, riporto l'auto sulla strada dritta e noto il traguardo molto vicino.
Do, ancora una volta, un'occhiata allo specchietto retrovisore, per vedere come se la cava il pivellino, e, con mia grande sorpresa, lo ritrovo molto vicino.
Così decido di accelerare maggiormente, supero il traguardo per prima e, come è mio solito fare, posiziono, con una sgommata, la mia piccola al suo posto. Una volta finito, scendo dall'auto con un sorriso soddisfatto.🎅❤🎉🎄 BUON NATALE A TUTTIIII 🎄🎉🎅❤
Allora, comincio col dire che questa è la mia prima storia e se doveste trovare errori chiedo venia😂.
Poi vorrei chiedervi, gentilmente, di fare solo critiche COSTRUTTIVE, perché le offese sono inutili. Se non vi piace ok, perché io per prima so che questa storia non é il massimo, ma per favore non siate offensivi.
Inoltre volevo avvisarvi che, per impegni scolastici, aggiornerò una volta a settimana, probabilmente la domenica. In questo periodo di festività forse, e dico FORSE, riesco ad aggiornare due volte.
Detto ciò, grazie a chiunque legga questa storia e al prossimo aggiornamento❤➰
STAI LEGGENDO
Love on the road
Genç Kız EdebiyatıCassandra Lahey è una ragazza che ha amato con tutta sé stessa il ragazzo con cui è cresciuta, sino a quando un uomo ha deciso di portarglielo via per sempre. Da quel giorno è costretta a scappare da quello che è diventato il suo incubo, volando cos...