L'auditorium è ancora vuoto. Giusto un paio di persone si aggirano attorno al bar, che si trova dall'altra parte della sala. È come se il tempo fosse in sospeso, in attesa che la musica infiammi i nostri corpi vibranti. L'ansia del palcoscenico dev'essere dura da sopportare, poco prima di salire. Dev'essere sia terrificante che esaltante. Ma, per ora, sono sola. Sembra che il tempo non passi mai. Sospiro impazientemente. Dannazione, dove diavolo è? Matt è in ritardo. Come sempre! Lavoro alla Carter Corp da mesi, ormai, e non è mai arrivato una volta puntuale. Nonostante questo suo difetto, siamo andati immediatamente d'accordo; lo stesso vale per Lisa, che lavora alla reception. Matt è un bravo ragazzo, se si sorvola sulla mancanza di tempistica. Lisa pensa sia carino.Andiamo d'accordo, il che è positivo considerato che lavora nella scrivania accanto alla mia, nell'enorme ufficio open plan alla Carter Corp. Inizio a conoscerlo un po' troppo bene, per potermi sentire in qualche modo attratta da lui. Passiamo troppo tempo assieme perchè possa farmi delle idee romantiche. Troppo affascinante, troppo sexy. Una calamita per ragazze, sotto ogni aspetto. Ma è grazie a Matt che ho avuto il biglietto per il concerto di stasera. Non conosco i Nightmareden ma, secondo Matt, stanno iniziando ad attirare sempre più fan. Si sono conosciuti alle superiori, e Matt li ha visti evolvere, passando dalle esercitazioni in garage a suonare in piccoli locali come questo. Quando Matt mi ha chiesto se volessi andare con lui ho detto immediatamente si. Sono secoli che non esco la sera. Iniziavo a impazzire... Da quando sono arrivata a New York, la mia vita sociale è stata praticamente inesistente. Era arrivata l'ora di uscire. Nel frattempo, continuo ad aspettare Matt. Se Matt non si sbriga ad arrivare...potrei anche non scuoiarlo vivo, ma sicuramente gli stringerò i lacci delle scarpe intorno al collo! Um...il concerto sta per iniziare, e non è ancora qui. È stato lui a dirmi di arrivare puntuale! Cosa diavolo sta facendo? Aspetto impazientemente, mordendomi le unghie. Sospiro...Questo ragazzo è un danno! Questa sua abitudine probabilmente fa parte del suo fascino...sempre che lui ti piaccia.E non è il mio caso.
Spazio autrice:
Ciao gente!!♡
Cosa ve ne pare come primo capitolo?
In questo capitolo viene descritto un po Matt,il collega della protagonista, in questo caso io, o voi; è veramente un bel ragazzo no?!
È un po corto il capitolo ma i prossimi saranno più lunghi e interessanti♡😉
Io nel gioco sono molto più avanti e ho deciso di scrivere pure la storia perché è troppo bello!!almeno, a me piace tantissimo♡Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate!❤
STAI LEGGENDO
Is it love? È amore? Colin [SOSPESA]
FanficVieni da una piccola città, hai una vita ben organizzata: studi di base, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso sul tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma i tuoi genitori non l'hanno mai guardato con occhio g...