32- Serata allo Starlite pt.2

797 26 2
                                    

Una borsa sbatte bruscamente accanto a me. Alzo gli occhi, ritrovandomi di fronte Cassidy, e serro la mascella.
Oh, merda. Perché è venuta?
Cassidy ha scelto l'opzione sexy stasera: abito nero, capelli sciolti. Mi guarda come se volesse staccarmi la testa. Guarda Gabriel come se lo possedesse, poi mi fissa freddamente.
Sembra che la signora sia gelosa.
Non mi sposto di un centimetro. Preferisco infastidirla. Cassidy è una stronza che crede di poter comandare su tutti i membri femminili dello staff. Tutto perché copre una posizione migliore. Non mi sono mai piaciute le persone che credono di essere superiori.
Cassidy mi fissa altezzosa. Al solito, mi considera come un mucchio di letame.
"Oh, vedo che non si è ancora adeguata alla moda newyorkese. Avevo ragione a dire che la raffinatezza non fa per lei. È evidente."
Do un'occhiata al mio abbigliamento. Ho scelto un look classico: dato che sono arrivata direttamente dal lavoro, sono ancora vestita in quel modo. Non c'è nulla di male.
La guardo male, non posso insultarla apertamente. Cassidy è la responsabile delle risorse umane. Ma non esiste che le permetta di passarla liscia come nulla. Sarò solo un'impiegata, ma di certo non mi sento inferiore a lei.
Le sue labbra si arricciano in un sorriso soddisfatto, mentre si siede accanto a me. Gabriel sbotta sdegnosamente.
"Da quel che vedo, neanche tu hai un gran rapporto con la cordialità."
Non nascondo una risatina. Eh vabbè! Quel che è fatto, è fatto!
Gli occhi di Cassidy si spalancano, sconvolti e inorriditi. Si agita sulla sedia e Gabriel si alza, visibilmente esausto.
"La tua posizione non ti dà il diritto di essere sprezzante con gli impiegati."
Oh, ci sta andando davvero pesante! Ben fatto!
"Non dovresti prendertela così, è uno scherzo privato fra ragazze. Tutto qui. Tu non sai niente di moda, in ogni caso."
Uno scherzo fra ragazze?
Per poco non mi strozzo.
Le poche volte che mi rivolge la parola, lo fa per buttarmi giù e ricordarmi il mio posto.
Se potessi, le darei il benservito. Questa stronza non fa altro che rilasciare commenti sgradevoli per tutto il giorno.
Gabriel solleva un sopracciglio,per poi aggrottare la fronte. Non viene ingannato per un secondo. Cassidy si scosta superbamente i capelli dalla faccia.
"Se lo dici tu."
Lui si alza dalla sedia, si sistema il vestito, poi abbandona il tavolo facendomi un sorriso.
"Vi lascio, preferisco ballare."
Mi gelo dentro, osservandolo andare via. Sono sola con Cassidy!
Aiuto! Salvatemi da questo incubo!
Cassidy è la peggior aria che abbia mai incontrato. È fredda, arrogante e ambiziosa. Le sue zanne sono così lunghe da trascinarsi per il tappeto della Carter Corp. Calpesta chiunque senza un minimo di rimorso, soprattutto le donne. Sono una dei suoi bersagli favoriti.
Che fortuna!
Gabriel è davvero molto attraente, ma è il classico uomo che colleziona cuori spezzati. Bello, brillante, ma pericoloso. Non si può sperare in più di un'avventura di una notte, con lui. Così ho deciso di mettere un bel cartello "Evitare a ogni costo" suoi suoi occhioni blu. Non voglio essere un altro nome sulla sua lista... La leggenda narra che Ta te collaboratrici abbiano passato un'eternità nel suo ufficio, e non solo a causa di riunioni tardive...
Di solito non do retta alle voci... Ok, si, trovo divertente spettegolare come chiunque altro.
Matt mi mise in guardi Da Cassidy e dai suoi "scherzetti" ricorrenti, il mio primo giorno. Mi sono ambientata nel corso delle settimane, ma a volte ho il desiderio di chiuderle la bocca.
Se solo non fosse uno dei miei superiori!
Ma per via del mio lavoro... Gli appartamenti a New York sono così costosi che non permettermi di perdere il lavoro a causa sua.

Il silenzio tra noi è più che imbarazzante.
Continuo a sorseggiare il mio drink. In ogni caso, non intendo parlare con lei più del necessario. Mi devo già sforzare al lavoro!
Prego che un'anima gentile venga a sedersi con noi. Cerco di attirare l'attenzione di Lisa, ma lei è occupata a dimenarsi sulla pista da ballo, assieme a un ragazzo mai visto prima, e non sembra notare le mie difficoltà.

Spazio autrice:
Ciao ragazze scusate tantissimo per l'enorme ritardo ma ho cercato di pubblicare questo capitolo centinaia di volte in queste settimane ma non lo faceva vederee😥😬
Finalmente sono riuscita a pubblicarlo, I'm sorry.😟
Buona lettura! 💐🙏

Is it love? È amore? Colin [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora