La scrittura

427 9 5
                                    

Scrivere è sempre stata una passione, un hobby, un mio momento di relax in cui potermi isolare dal mondo e dar sfogo a tutti i miei pensieri. Quando cominciai il primo capitolo di Tornerò Per Te non mi sarei mai aspettata di scrivere il secondo, il terzo fino ad arrivare a concluderlo!

Ricordo ancora quando mi ritrovai con questa risma di fogli in mano...un mattone! Non sapevo cosa farne, da dove avrei dovuto cominciare e neanche se farlo davvero. Permettere ad altre persone di leggere ciò che avevo scritto durante quelle notti insonne, quei pomeriggi piovosi e quei giorni felici in riva al mare, era un pensiero che mi ha per molto tempo spaventata...è frenata!

Finché non ho ripensato alla mia adolescenza, ai primi amori, le prime delusioni, le difficoltà scolastiche, con i genitori e alle mie amicizie, realizzando che durante tutti quegli anni, ed ancora oggi, quel che più mi aiutava erano i racconti! Che siano sotto forma di Libri, Film o Serial. Perchè in loro mi immedesimavo, riuscendo poi sempre a ricavare qualcosa di positivo da fare mio. In parte è grazie a quei tanti racconti che sono la persona di oggi.

In questo libro infatti sono spesso riportati dei riferimenti alle serie Tv che più mi hanno colpito, prima tra tutte "One Tree Hill"...una serie a dir poco fantastica che mi appassionò proprio perchè le storie raccontate non erano così irreali, anzi! Sembrava davvero di poter far parte di quella piccola cittadina e di quel gruppetto di ragazzi che cercavano il loro posto nel mondo!

Spero con la mia opera di poter aiutare qualcuno a sentirsi meno solo, di riuscire a far capire che al mondo non lo si è mai...qualcuno magari si sta facendo le tue stesse domande! Come i miei protagonisti che avevano praticamente smesso di crederci o addirittura di sperare, entrambi per motivi diversi, eppure si sono ritrovati a vivere sensazioni indescrivibili e sopratutto a riscoprirsi simili nelle loro differenze!

qualcuno magari si sta facendo le tue stesse domande! Come i miei protagonisti che avevano praticamente smesso di crederci o addirittura di sperare, entrambi per motivi diversi, eppure si sono ritrovati a vivere sensazioni indescrivibili e sopratu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tornerò Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora