Ciao. Sono Jessica Mascolo,si sono la sorella del famoso Benjamin Mascolo...quel coglione di mio fratello!
Vivo a New York con la mia migliore amica Aurora e come lavoro facciamo entrambe le youtuber.
Sono media di statura,mora,liscia e con gli occhi sempre marroni. Ben formosa.
...
Ora stiamo andando in aeroporto per andare a passare le vacanze estive da mio fratello e quel suo amico che pare si chiami se non sbaglio...Federico. Mah...
Mentre sono assorta dai miei pensieri Aurora mi chiama e mi riporta alla realtà mentre guida.
A:-A chi pensi?- Mi dice guardandomi maliziosa distogliendo un attimo lo sguardo sulla strada.
J:-Nessuno amò...guarda la strada!-
E così passiamo tutto il viaggio in auto...
Appena arrivate in aeroporto facciamo il check-in ed entriamo.
J:- Che posto hai?-Domando alla mia migliore amica mentre leggo in che posto sono capitata sperando sia vicino a lei.
A:-45...te?- Mi dice con sguardo speranzoso del 44 o del 46.
J:-78...che palle!-
A:-A dopo amica mia!- Mi saluta dirigendosi al suo posto.
Anch'io mi dirigo al mio.
Fantastico. Sono capitata vicino ad una vecchia che dorme. Wow. C'è anche un cane gigante con lei. Stupendo proprio...
Mi metto seduta con le cuffiette nelle orecchie e così prendo sonno per le 12 ore di viaggio...
...
12 ore dopo.
Siamo atterrati e sono in taxi con Aurora che mi sta raccontando che vicino a lei c'era un super bono. Beata...
J:-Beata te...vicino a me c'erano una vecchia e un cane gigante!-Dico e lei scoppia a ridere,finché la guardo male e smette.
A:-Sorry not sorry,my life.-
Dopo cinque minuti siamo arrivate davanti ad una villa enorme...
E bravo il mio fratellino...
Scendiamo dal taxi con le valigie e suoniamo al campanello.
Ad aprirci è un ragazzo alto,snello,con un ciuffo biondo e degli occhi azzurri stupendi...
?:-Chi siete?Soprattutto tu,bellezza chi sei?-Dice prima in generale e poi sposta lo sguardo su di me guardandomi pervertito.
J:-Sarò gentile solo perché credo di aver capito chi sei...sono la sorella di Benjamin e lei-dico indicando Aurora che guarda la scena ridendo sotto i baffi-è la mia migliore amica,Aurora.-
?:-Federico Rossi,per servirti bellezza.-Dice facendo il cascamorto baciandomi la mano.
J:-Sisi biondino...dov'è mio fratello?-Dico togliendomi la sua mano di dosso.
F:-Biondino?-Dice con un ghigno divertito.
J:-Dio mio!-Dico sbottando e oltrepassando la porta urlando:-BENJAMINNNN-
Qualcuno mi abbraccia da dietro.
?:-Sorellinaaa-
Mi giro e vedo mio fratello. Ricambio l'abbraccio ovviamente e gli do un bacio sulla guancia.
J:- Mi sei mancato.-Dico staccandomi dall'abbraccio.
B:-Anche tu...ma contro chi urlavi prima alla porta?-Dice scoppiando a ridere.
J:- Contro il biondino...Federico là.-
A:-JÈÈÈ!-
Mi sento chiamare da Aurora e mi giro vedendomela arrivare vicino con il biondino dietro.
J:-Dimmi.-
A:-Dobbiamo registrare i video per i mesi estivi.-
J:-Oh...domani?-Dico facendo la faccia dolce.
A:-Uffa...okay.-Dice girando gli occhi al cielo.
B:-Questa bellezza sarebbe?- Mi domanda il mio caro fratellino indicandomi Aurora che intanto è diventata bordò.
J:-Aurora...la mia migliore amica.-
B:-Bellezza...sono Benjamin,il fratello di questo essere.-Dice indicandomi e baciando la mano di Aurora che si è fatta piccola piccola.
A:-Non è un essere. Ahahah. È na cosa.-Dice togliendo la mano di Benjamin e scoppiando a ridere.
J:-Cosa sarei io!?-Dico scoppiando poi a ridere.
J:-Comunque che è sta cosa del baciamano?Contagiosa?!-Dico fissando il biondino che intanto mi stava sicuramente guardando il culo approfittando che io ero distratta.
F:-Volevo solo essere gentile bellezza. Ma se ti piacciono quelli più stronzi va bene.-Dice avvicinandosi.
J:-Prova a fare un altro passo e vedi quel bel faccino come avrà lo stampo della mia mano sopra!- Lo minaccio.
...
Cosa succederà poi...?😏
Lo scoprirete presto!
A domani💋
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.