Questo è il secondo giorno che siamo qui.
Oggi passerò una giornata intera con la mia migliore amica. E ci voleva anche!!!
A:-Pronta per la giornata più movimentata della tua vita?- Mi domanda Aurora mentre andiamo a fare colazione al bar.
J:-Ahahah certo!-Rispondo sorridendo io.
A:-Dai siamo arrivate al bar. Annamo a magnà.-Dice l'ultima frase scoppiando a ridere. Mi unisco a lei e mentre scendiamo dalla macchina e andiamo al bar un bel profumino mi arriva al naso. Mmmh...cornetti appena sfornati.
A:-Riconosci quest'odore?- Mi chiede annusando Aurora.
J:-Come no! Cornetti appena sfornati.-Rispondo facendo una faccia sognante.
E tra risate e ricordi ci sediamo ad un tavolo e aspettiamo che qualcuno ci serva.
Dopo pochi minuti arriva un cameriere.
?:-Buongiorno ragazze. Cosa volete che vi porti?- Ci chiede gentile lui. È carino. Moro,con un pearcing sul labbro,alto e snello.
A:- Per me un cornetto alla marmellata di ciliegie e un cappuccino grazie.-Risponde Aurora sorridendo.
Lui scrive e poi sposta lo sguardo verso di me.
J:-Un cornetto alla nutella e un cappuccino grazie.-Rispondo anch'io sorridendo.
Lui mi sorride e scrive. Poi se ne va a prendere la nostra colazione.
A:- Ma hai visto che BONAZZO?-Dice Aurora urlando l'ultima parola tanto che qualche persona si è girata. Io gli metto la mano davanti alla bocca e scoppio a ridere.
J:-Calma i bollenti spiriti amo. Non ti piaceva Ben?-Dico maliziosa.
Lei si fa subito rossa e ridacchia imbarazzata. Bingo.
A:- No...cioè...ma ti pare-la guardo con un sopracciglio alzato-okay sì.-Sussurra infine. Io rido battendo le mani ma poi lei sorride maligna e dice:-E Fede?Non mentirmi che ti mangia con gli occhi!-Dice maliziosa.
Io arrossisco un po' e vedo che scoppia a ridere.
J:-È carino. Basta.-Dico ridendo nervosa.
A:-Farò finta di crederti.-Dice facendomi un occhiolino. Ahaha che scema.
Fra tante risate dopo arrivano le nostre ordinazioni e finalmente mangiamo.
Mentre mangiamo vedo il cameriere che mi fissa mentre serve altri tavoli e si lecca le labbra. Ehm...what?
J:-Dimmi che vedi anche tu quello che vedo io amo.-Dico scoppiando a ridere guardandolo. Mi ero sbagliata. È un fottuto puttaniere arrapato. Ahaha.
A:-Aspe fammi vedere.-si gira-Ahahah.-e scoppia a ridere.
Lui arrabbiato se ne va dietro il bancone.
Io vado a pagare intanto mentre Aurora mi aspetta in macchina.
Pago ed esco fuori.
Ora andremo a fare un sano e meritato shopping.
A:-Pronta?- Mi domanda Aurora mettendo a moto.
J:-Nata pronta!-Esclamo subito io.
A:- Si parte allora!-E partiamo.
Per primo negozio svaligiamo,nel vero senso della parola,H&M. Poi passiamo a Victoria Secret's,Intimissimi e infine per prendere un bel completo passiamo da KAP. Lo so non è un negozio costoso ma mica siamo ricche!
Entriamo e subito mi butto nella mischia di donne per cercare qualcosa di carino.
D'un tratto attira la mia attenzione un completo. Composto da pantaloncini strappati sotto il culo,una canotta che però copre lo strappo di colore nero e delle calze a rete nere. Wow...
J:-Auroraaa!- La chiamo io.
Appena arriva e gli faccio vedere il completo dice che me lo dovrei provare. Così vado nei camerini e Aurora mi aspetta fuori.
A:-Fatto?- Mi domanda da fuori lei.
J:-Fatto.-Dico spostando le tende e vedendomi allo specchio. Devo dire che sto...bene.
A:-Cazzo Jè sei una bomba!!!Compralo.-Mi ordina Aurora.
J:-Signorsì!-Rispondo facendo un gesto con la mano ironicamente io.
Lei scoppia a ridere e mi unisco poi anch'io.
A:-Provo anch'io una cosa aspe.-Mi dice ed entra nel camerino.
Intanto ricevo una notifica dal mio telefono.
Biondino:Dove siete?
Ah...Federico.
Io:Oggi è la nostra giornata da migliori amiche. Ora stiamo facendo shopping.
Biondino:Ah...peccato. Volevo chiederti se stasera eri libera...
Eh??!!!Cioè...non mi importa.
Io:Stasera io e Aurora andiamo in Discoteca. Non posso. E non avrei comunque accettato.
Biondino:Sisi😏
Io:Finiscila. Ciao.
Biondino:Stai attenta!Ciao bellezza❤
Io:Sono sempre attenta biondino.
Biondino:Si va bene come dici tu amore😂. Cioè volevo dire...Jessica. Come dici tu...ehm ecco io devo andare ciao!!
Amore?Ehm...si sarà sbagliato.
Il correttore sarà stato. Eh sì.
A risvegliarmi dal mio stato di trans è Aurora che mi si para davanti con un vestito a dir poco favoloso!Poi le sta benissimo!È oro con una fascia alla vita con i brillantini. Stupendo. Un po' cortino ma non fa niente.
J:- Non ho parole...magnifica sei!Ti sta benissimo amo!Compralo!-Le ordino io ridendo poi.
A:- Okay okay.-Dice lei alzando le mani ridendo.
Così mentre ci rivestiamo paghiamo e visto che ormai si sono fatte le 5 andiamo a casa per cominciare a prepararci.
Scendiamo dalla macchina con le mille buste e apriamo la porta.
Ci sono Ben e Fede che sono senza maglietta a giocare con la Play. Quando si accorgono di noi mettono in pausa e vengono a salutarci. Il biondino mi ignora. Se mi ignora lui lo faccio anch'io.
B:-Quanti soldi avete speso per tutta sta roba?- Ci domanda Ben ridendo.
A:- Il giusto.-Risponde Aurora unendosi alla risata.
J:-Andiamo a prepararci?-Domando ad Aurora.
A:-Prendo un bicchiere d'acqua e andiamo.-Risponde dirigendosi in cucina con Ben. La segue ovunque oh. Ahahah.
Così siamo rimasti io e il biondino.
Lui è appoggiato al muro con lo sguardo basso,io invece sono davanti a lui guardandolo.
J:- Hai intenzione di ignorarmi per 3 mesi consecutivi?-Domando ridendo.
F:-Forse...-Risponde anche lui ridendo alzando lo sguardo.
J:-Fidati non morirò se non mi parlerai.-Aggiungo ridendo.
F:-Sto impazzendo ti giuro...quelle labbra. Dio le voglio assaggiare.-Sospira infine fissandomi le labbra.
J:-Queste?-E mi lecco le labbra per provocarlo.
F:-Non. Farlo. Mai. Più.-Dice scuotendomi serio. Io scoppio a ridere.
J:- Non sei abituato a vedere delle labbra per caso?-Dico indicandole.
F:- Si ma non quelle tue. Quelle tue sono perché voglio proprio te. Gli altri non li voglio. Voglio te e le tue labbra. Di più te tutta insieme.-Dice guardandomi negli occhi.
J:- Non dire cazzate biondino. Non sarò mai una delle tante che ti sei portato a letto.-Dico facendo infine una risata amara.
Lui non dice niente. Avanza lentamente verso di me e a poco a poco mi ritrovo ancora schiacciata al muro.
F:-Tu non sei una delle tante.-Dice accarezzandomi una guancia.
J:-Mi sento così.-Sussurro.
F:- Non sarai mai una delle tante per me.-Sussurra anche lui.
Pian piano prova ad annullare la distanza ma caso volle che Aurora mi chiami!
A:-Jè andiam...oh scusate non volevo interrom...-
J:-Nono non stavamo facendo nulla. Andiamo.-Dico staccandomi dal biondino che intanto se la ride e salendo subito di sopra.
Aurora mi raggiunge poco dopo e insieme ci vestiamo con i completi che abbiamo comprato oggi. Infine mi trucco con mascara,fondo tinta,matita nera e un rossetto viola petrolio che mi marca molto le labbra.
Aurora si trucca come ma tranne che il rossetto lo mette rosso fuoco marcato lei.
Io prendo una borsetta dove ci metto il telefono,i soldi e...un pacco di fazzoletti. In caso starnutisca.
Ai piedi indosso delle semplici Converse ormai vecchie da anni nere. Aurora indossa invece dei tacchi oro che si abbinano al vestito.
Appena scendiamo abbiamo gli occhi dei ragazzi addosso.
B:- Sei stupenda...-Dice Ben andando incontro ad Aurora.
J:-Ah sì?Bene fratello!Me ne ricorderò!-Dico scherzando facendo la finta arrabbiata io.
B:-A te ci pensa Fede tranquì.-Dice ridendo Ben.
F:- Sei stupenda am...bellezza.-Mi dice il biondino...imbarazzato?!Ma cosa...?
Mi stava per chiamare amore...qui però il correttore non c'entra eh!
J:-Grazie biondino...-Dico sorridendogli. Mi sorride anche lui.
A:-Andiamo?- Mi domanda Aurora.
J:- Sì...-Dico guardando ancora Fede. I nostri sguardi non si staccano.
B:-Amico...?- Lo scuote Ben. Lui scuote la testa e si gratta la nuca imbarazzato.
Mi riscuoto anch'io.
J:-Andiamo!-Dico ad Aurora.
Prima che valchi la porta sento Fede sussurrarmi:-Stai attenta...-Mi giro e gli faccio un occhiolino per rassicurarlo e lui mi sorride.
...
10 min dopo.
Siamo arrivate in Discoteca.
A:-Stasera divertimento. Okay?-Mi domanda prima di entrare Aurora.
J:-Certo!-Rispondo ed entriamo.
Subito la musica mi assorda e il profumo di alcool e tabacco mi invadono le narici.
J:-Andiamo in pista?-Domando ad Aurora.
A:-Andiamo!!!-Urla lei.
Così andiamo in pista e cominciamo a scatenarci come pazze quando d'un tratto sento qualcuno mettermi le mani sui fianchi cominciando a ballare a ritmo con me. Mi giro e...Federico?
J:- Cosa ci fai qui?-Dico sorpresa.
F:- Non ti avrei mai lasciata sola in questo posto bellezza. Sono un gentiluomo io.-Si vanta.
J:-È venuto anche Ben?-Gli domando.
F:- Guarda tu stessa.-E mi indica Ben e Aurora che ballano. Awww.
J:-Direi di sì.-Rido io.
F:-Beh...non siamo proprio usciti come speravo ma più o meno dai...-Sussurra pensando di non essere sentito.
Ad un tratto mentre balliamo una troia si avvicina a Fede...e lui che fa?La bacia di scatto?!Cioè...io boh. Pensavo fosse cambiato...per me. Mi sbagliavo.
Incavolata vado al bancone e ordino qualcosa per rinfrescarmi.
J:-Una Red Bull.-Dico al cameriere.
?:-Certo piccola. Arriva subito.-Dice facendomi un occhiolino e andando a prendermela.
?:- Ecco a te piccola.-Mi dà la mia amata Red Bull e io ne bevo un sorso guardando come si limonano il biondino e quella troia.
?:-Come mai tutta sola?- Mi domanda il cameriere. È un ragazzo alto,biondo,con un pearcing al sopracciglio e snello. Molto carino devo ammettere.
J:- La mia migliore amica sta ballando con mio fratello e quello stronzo del suo migliore amico sta beatamente limonando con una troia. Ed eccomi qui. Non so...vuoi sapere altro?-Domando acida.
?:-Come ti chiami?- Dice ridendo.
J:- Jessica...te?-Domando io.
?:-Joey.-Carino il nome.
J:-Mh...-Rispondo annoiata.
J:- Ti va di ballare?- Mi chiede dopo pochi secondi sorridendo.
J:-Ma...devi lavorare. Come fai?-Rispondo sorridendogli anch'io.
J:-È finito il mio turno.-Dice guardando l'orologio e levandosi il grembiule.
J:-Andiamo?- Dice porgendomi una mano. Ahaha perché no?!
J:-Andiamo.-Dico afferando la mano sorridendo.
Così andiamo in pista e balliamo a ritmo di musica.
Vedo da lontano il biondino senza la troia guardarci malissimo. Eheh ora mi diverto. Gli sorrido sarcasticamente da lontano e gli faccio ciao ciao con la mano. Lui mi guarda male e sbuffa. Sembra un bambino. Ahahah.
Poi lo lascio perdere e continuo a ballare.
J:-Ehi...si è fatto tardi.-Dico stanca a Joey. Sono le 5 di mattina precisamente.
J:-Già...potrei essere sgarbato in qualcun modo ma...ti va di scambiarci i numeri?Vorrei uscire qualche volta con te!-Mi dice sorridendomi. Certo! Perché no?!
J:-Anche a me farebbe piacere!Tieni il numero.-E glielo scrivo su un fogliettino.
J:-Allora...ciao.-Mi saluta con la mano. Io rido e lo abbraccio. Ride anche lui e ricambia.
J:-Scrivimi.-Gli dico.
J:-Sicuro.-Risponde e poi va via.
Vado fuori dove mi aspettano gli altri. Sono tutti felici tranne Fede che nemmeno mi guarda. Cioè mo lui fa l' incazzato...chi lo capisce a questo.
Andiamo a casa ridendo e scherzando.
Appena a casa mentre vado in cucina bere un sorso d'acqua sento qualcuno che si siede sul bancone della cucina. Mi giro e trovo il biondino con un sopracciglio alzato a guardarmi.
J:- Che c'è?-Domando scocciata mentre verso l'acqua nel bicchiere.
F:-C'è che a quello manco lo conosci e gli dai il numero. Wow...brava.-Mado...ma ci ha spiato?!
J:-Dobbiamo ritornare a parlare per la miliardesima volta del fatto che sono indipendente?-Dico stufa ormai.
F:- Si okay ma se già ti frequenti con me non puoi...-
J:-Wowowo fermo biondino. Non stiamo mica insieme! Tutte le volte sei stato tu a provare a baciarmi e oggi ti sei limonato liberatamente quella troia davanti a me. Poi sarei io?-Dico arrabbiata. Lui mi guarda ma non parla. Sta zitto.
Così io me ne vado in camera.
Apro la porta e già trovo Aurora a dormire...domani gli racconterò.
Mi infilo nel letto e mi addormento pensando alla scena di oggi con Federico...mi farà impazzire.
...
Weilà!!!😉
Carichi?Oggi solo per voi 2 capitoli!😍
Credo che posterò stasera🤙
A stasera quindi❤
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.