J:-Senti Federico statte zitto.-È passato un mese da quando stiamo insieme. Siamo a fine Luglio. In casa. Io sto mestruata e il mio "caro" fidanzato continua a tormentarmi.
F:-Dai amoreee!Andiamo al mare!-Mi esclama per la 30esima volta minimo.
J:-Te lo ripeterò per l'ultima volta...poi o lo capisci o lo capisci. C'ho il ciclo. Non posso entrare in acqua e allora che cazzo ci vado a fare al mare?-Sbotto poi guardandolo.
Lui ride e appoggia la testa sulla mia spalla esclamando:- Scusa. Ti amo.-alza la testa dalla mia spalla e mi bacia.
J:-Ben e Aurora dove sono?-Domando poi io dopo un po' di silenzio.
F:-A fare compere per la casa. Dovrebbero ritorn-
?:-Eccoci.-Mi giro e vedo mio fratello e la mia migliore amica sorridenti che portano in mano tante buste.
A:-Jè guarda npò che t'ho comprato.-Mi dice Aurora sorridendo e tirando fuori dei bellissimi orecchini a perla.
Aww!
J:-Grazie Aurò!-Esclamo alzandomi e andando ad abbracciarla.
F:-A me tu non m'hai fatto ncazzo?-Domanda il biondino a Ben che fa segno di no con la testa ridendo.
Tutti scoppiamo a ridere e il biondino fa il finto offeso.
F:-Vabbè. Ho un regalo che batte tutti io.-Dice poi alzandosi e venendo verso di noi sorridendo.
Io lo guardo interrogativo e lui dice:- Tu. Tu sei il regalo che mi ha fatto la vita.-e mi sorride ancora.
Io sorrido dolcemente e arrossisco e poi lo bacio.
Si sentono dei schiarimenti di voce e sicuramente sono quei 2 idioti.
Noi ci giriamo verso di loro ridendo che fanno finta di vomitare.
B:-Troppa dolcezza.-Esclama mio fratello facendo un verso schifato.
F:- Non è colpa mia. È lei. Lei mi ha stregato.-Dice Fede. Io mi accoccolo alla vita di lui e lo stringo.
J:- Ti amo anch'io. Tantissimo.-Esclamo poi sorridendogli. Lui mi bacia e Ben e Aurora anche loro poi si dicono quattro sdolcinatezze e si baciano.
...
A domani💖
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.