Sono le 17 e mi sto preparando con Aurora. Lei mi trucca mettendomi mascara,rossetto rosso e matita argentata agli occhi. Mi vesto con un vestito corto aderente stretto in vita e con dei tacchi alti del medesimo colore ai piedi.
Aurora mi rimane a guardare incantata e ad un certo punto dice che deve andare. Io la saluto abbracciandola e scendo giù dal biondino.
F:-Ehi amore. Sei...b-bel-lissima...cazzo.-Balbetta dandomi un bacio casto a stampo.
Vedo che gli si è attaccato un po' di rossetto e sorrido togliendoglielo.
J:- Non farmi lo sdolcinato biondino.-Dico ridendo scompigliandogli i capelli che aveva tanto curato con gel.
Mi guarda imbronciato ma poi scoppia a ridere.
F:-Quanto sei stronza madò...-Dice guardandomi negli occhi ridendo. Mi unisco alla sua risata poco dopo.
F:-Dobbiamo andare dai.-Mi dice porgendomi la mano e prendendo le chiavi della macchina.
...
Arriviamo ad un locale. Ma mi sembra abbandonato dalle luci spente che vedo...
F:-Devo bendarti. Fai la buona e non sbircià eh!- Mi ammonisce scherzosamente il biondino.
J:-Contaci tesoro.-Rispondo scherzando ridendo.
Mi benda e mi conduce dentro.
Dopo 5 min sento sbendarmi e ci sono tutti i miei parenti che mi gridano "auguri!".
Mi commuovo e bacio il biondino per ringraziarlo.
...
Sto mangiando la torta chiacchierando con la madre del biondino e Joey perché loro insistono che presto io e il biondino ci sposeremo...ma...ahahah...magari. No okay...ahahah...sì. Mi piacerebbe,ahahah lo ammetto.
Sento chiamarmi,mi giro e vedo Fede che mi porge la mano.
Io glie la porgo sorridendogli e lui ricambia.
Mi porta al centro della stanza e si inchina...ODDIO CRISTO SANTISSIMO NCROCE SIA LODATO LSIGNORE.
F:-Ecco...Jessica Mascolo,ti conosco da poco è vero...da 4 mesi?Ahaha non sono bravo con le date okay.-si scatena una risata generale.-Ma fidati,se ti dico che 'ti amo' è proprio perché veramente ti amo e non vedo una vita senza te...non vedo me senza te. Insomma,non vedo un 'noi'.
Bellezza,vuoi sposarmi?-E tira fuori un cofanetto contenente un anello.
Io sbalordita mi metto le mani sulla bocca e mi commuovo.
J:-Sisisisisisisi!-Dico freneticamente alzandolo e baciandolo.
Tutti applaudono.
Aurora,Ben,mia suocera ormai e Joey anche si commuovono per me.
F:- Non vedo l'ora di farti diventare mia MOGLIE.-Esclama il mio futuro marito(awww)ricalcando sulla parola 'moglie'.
J:-E io non vedo l'ora che tu sia mio MARITO.-Esclamo come lui.
...
Siamo giunti al termine di questa storia ragazzi!!❤
So che è durata poco,ma con tutti sti impegni che ho...non ho potuto farla durare di più😕💕.
Mi scuso per non aver postato in questo mese per motivi sia familiari che scolastici💫.
Alla prossima!☺
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanficSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.