10.

131 8 0
                                    

È passata una settimana da quel "mi sto innamorando di te" del biondino e non ci siamo più rivolti parola. Eccetto per insultarci.
Ben e Aurora si sono fidanzati. Beati loro. Ahah.
Il sentimento che provo per il biondino cresce sempre di più ogni volta che incrocio il suo sguardo.
Con Joey ho legato molto. Siamo molto amici. Non mi piace. E poi lui ora si vede co una. Mah...ahah.
Ora sono in spiaggia con Ben e Aurora.
Il biondino non so dove si sia cacciato.
J:-Ragazzi ma Federico?-Domando io.
A:-Dorme ancora. Ci raggiunge dopo probabilmente.-Mi risponde Aurora e torna a ridere con Ben.
Oh...perchè non fare un bello scherzetto al biondino allora?Ma si dai!Ahaha daje va.
J:-Ragazzi torno fra poco. Vado dal biondino.-Avviso alzandomi.
Loro non mi rispondono occupati a pomiciare.
Vado dentro casa e subito si nota il silenzio tombale. Si,dorme...
Al che prendo un bicchiere d'acqua dalla cucina e salgo le scale.
Quando arrivo davanti alla sua camera la trovo socchiusa.
Entro e lo trovo a dormire beatamente con la faccia sul cuscino  ed è a torso nudo...eheh...che imbarazzooo!
Mi avvicino al suo letto pian piano e 1...2...3 gli butto l'acqua addosso e lo vedo alzarsi di scatto e strofinare gli occhi.
Io scoppio a ridere che quasi rotolo dalle risate e lui mi guarda male e poi divertito.
J:-Oddì...ahahahah...sei scattato subito in piedi...ahahah.-Rido io.
F:-Vaffanculo. Aspettati la mia vendetta eh.-Mi avvisa divertito ridendo.
J:- Ma Fefe mio,non devi giocare con il fuoco-mi indico-rischi di bruciarti.-E mi fingo dispiaciuta ma poi sorriso.
Lui ride e poi mi viene sempre più vicino che manca 1 cm e ci baciamo.
F:-Rischio.-Sussurra poi baciandomi.
Io mi stacco subito però.
J:-Perchè questa settimana non mi hai parlato?-Domando un po' arrabbiata.
F:-Ehm...avevo...paura del fatto di essermi dichiarato...cioè non ti ho detto 'ti amo' ma ti ho detto che mi stavo in...-Lo zittisco io con le mie labbra.
Ci stacchiamo senza fiato.
J:-Parli troppo,biondino.-Esclamo sorridendo.
F:- Lo faccio a posta per farmi zittire da te così bellezza.-Mi risponde facendomi un occhiolino.
Io lo spingo scherzosamente e lui fa finta di cadere sul letto dondolandosi ma io lo spingo e cade davvero sul letto.
Io scoppio a ridere che sento già le lacrime e lui mi fissa malissimo poi lasciandosi andare anche lui ad una sonora risata.
J:-Vieni in spiaggia?-Gli domando sorridendogli.
F:-Perchè non restiamo qui?Avremo di meglio da fare,no?- Mi dice malizioso.
Io arrossisco fino alla punta dei piedi e rispondo:-Vai via va.-ridendo.
F:- Mi ferisci così.-E si mette una mano sul cuore teatramente. Che scemo. Ahah.
J:-Quanto sei scemo.-Dico ridendo divertita. Lui è così...un attimo lo vorrei prendere a schiaffi e un altro starei con lui sempre a baciarci e ridere.
F:-E tu quanto sei bella.-Mi sorride. Io ricambio il sorriso arrossendo leggermente.
J:- Anche tu biondino.-Gli sorrido sempre io.
...
Holaaa!👀❤
Ve gusta?🤙
A domanii💋

DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora