Siamo ritornati a casa per pranzo.
Apriamo la porta e troviamo Ben e Aurora a limonare sul divano. Ahahah.
Io e Federico scoppiamo a ridere e loro si staccano spaventati non essendosi accorti della nostra presenza e ci guardano male.
J:-Prendetevi una stanza.-Esclamo fintamente seria poi scoppiando a ridere.
A:- Ma smettila.-Dice unendosi alla mia risata Aurora.
B:-Beh non è male come proposta!-Esclama facendoci di nuovo ridere e facendo diventare rossa Aurora che gli dà un piccolo schiaffo sul petto.
A:- Ma che ve ridete?Prendeteve na stanza pure voi!-Dice rivolgendosi a me e Fede Aurora mentre Ben ride.
F:- Lo prenderemo in considerazione!-Esclama Fede malizioso. Tutti ridono e io gli dò una piccola spinta.
B:- Ho fame.-Esclama appena finite le risate Benjamin.
J:- Da quando eri piccolo hai sempre avuto fame.-Ricordo ridendo insieme a lui. Che bei ricordi...
A:- Che cuciniamo?- Domanda Aurora.
F:-Ordiniamo qualcosa?-Propone Fede.
J:- Non ho molta voglia di aspettare per poi magnà cibo freddo. Io opterei pe semplice pasta o al sugo o fredda.-Propongo invece io.
B:-Fredda sarebbe meglio visto che è estate.-
A:-Okay!Cucino io stavolta Jè!-Mi dice Aurora. Io annuisco ridendo e lei ridendo va in cucina.
Ben poco dopo va sul divano a fare zapping tra i canali e io e Fede andiamo in camera sua e di Benji sul suo letto sdraiati abbracciati a parlare.
F:- Sei bellissima.-Mi dice ad un certo punto scostandomi un capello davanti agli occhi e portandomelo dietro le orecchie.
J:-Grazie...-Rispondo arrossendo. Lo so,siamo fidanzati,ma è normale...devo ancora abituarmi a questi complimenti.
F:-Piccola non essere imbarazzata con me. Sono il tuo ragazzo.-Dice ridendo.
Io rido e lo bacio.
Pian piano il bacio si fa sempre più intenso fin quando non mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciargli il collo.
F:-Mh...mh...mhmh...-Ansima Fede.
Cont...:-FEDERICO!JESSICA!È PRONTOOOO!-Urlano da sotto.
Io alzo gli occhi al cielo scostandomi da sopra di lui. Lui sbuffa e si alza.
Andiamo mano nella mano giù dove troviamo i 2 con sguardi pervertiti.
F:- Si...?-Dice Fede ridendo.
A:-Vi abbiamo disturbato per caso?-Domanda maliziosa Aurora con l'annuizione di Ben.
Dopo varie risate e imbarazzanti figure di merda pranziamo.
...
A domani😙
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.