E quindi...OGGI È IL MIO COMPLEANNO!
Mi sveglio,mi faccio una crocchia disordinata e scendo a fare colazione sorridente.
Appena gli altri mi vedono mi sorridono.
B:-Auguri sorellina!- Si alza Ben e mi abbraccia.
A:-Auguri amo!Sempre più bella diventi.-Mi dice Aurora abbracciandomi anche lei.
Io rido e ringrazio i due piccioncini.
F:-Auguri bellezza.-Si alza Fede e mi dà un bacio a stampo sorridente.
J:-Grazie biondino.-Esclamo ricambiando il sorriso.
Mentre facciamo colazione ridendo e scherzando arriva una notifica al mio cellulare. Mi alzo e vedo che è Joey...
J:-Auguri best!❤
Se ne è ricordatoooo!
J:-Grazie best!😍❤
Sorrido e poso il telefono andando a mettermi in braccio al mio ragazzo.
J:-Programmi di oggi?-Domando.
Loro si mandano non so perché uno sguardo d'intesa e Ben mi dice:-Noi verso le 18 dobbiamo andare in un posto,tu starai qui con Fede e poi arriverete.-e sorride.
Io non ci capisco ancora più nulla e annuisco solo confusa.
A:-Beh...ti conviene vestirti bene dopo amo quindi...SHOPPINGGGG-Urlà Aurora assordando Ben che era vicino a lei.
Infatti il poverino si mette le mani sulle orecchie e guarda male Aurora che per scusarsi gli lascia un bacio a stampo.
J:-Okay...ahah. Andiamo?-Domando ridacchiando. Lei annuisce e si alza.
Io mi alzo e saluto Fede con un bacio a stampo.
J:-A dopo biondino.-Sussurrò vicino alle sue labbra.
F:-A dopo bellezza. Ti amo.-Mi sussurra anche lui. Io sorrido dolcemente,gli dò un ultimo bacio e con Aurora che sbuffa scocciata e Ben che ride usciamo.
A:-Okay baby...Kap?-Mi guarda con un sorriso provocatorio di shopping.
J:-Oh yes baby!-Esclamo con lo stesso suo sorriso.
Andiamo da Kap e vediamo qualcosa di elegante ma non troppo mi ha detto Aurora.
Sbircio qua e là e alla fine trovo finalmente qualcosa di carino! È un vestitino non eccessivamente corto nero,con decoltè sempre neri...stupendo!
J:- Amo!- Chiamo Aurora.
Lei arriva e appena vede il vestito dice che sarebbe perfetto per me.
Io annuisco sorridendo e vado in camerino a provarlo.
Aurora è fuori che chatta e mentre sento che ancora chatta io esco col vestito e la chiamo per attirare la sua attenzione.
Appena mi guarda mi sorride ampiamente ed esclama:- Sei stupenda amo!Favolosa!-
Io la ringrazio ridendo e infine lo compro.
A:-Ora però andiamo a casa che si è fatta l'ora di pranzo amo!- Mi dice guidando Aurora.
J:-Okè amo!-Esclamo.
...
Dopo 15 minuti arriviamo a casa e troviamo Ben sul divano e il mio ragazzo non so dove...ahah.
J:-Bro ma Federico?-Domando a mio fratello.
B:-Il signorino ha perso a Fifa contro il sottoscritto ed è andato ad ascoltare la musica ncamera sua!-Dice ridendo. Io e Aurora ci uniamo alla sua risata. Che bambino...il mio bambino.
A:-Vai dal tuo bambinone amo va!Te tocca pure al tuo birthday!- Mi dice ridendo Aurora per poi buttarsi vicino a Ben e baciarlo.
Io ridendo vado di sopra e trovo la porta di camera sua socchiusa.
Apro piano e lo trovo a dire cose senza senso come ad esempio:"Ti amo da m...nono cioè...si ma...cazzo!" "Ti amo Dio" ecc...
Tossisco per finta e lui si accorge di me e ridacchia nervoso. Io scoppio a ridere mentre lo guardo a crepapelle.
F:- Non ridere bimba.-Mi guarda sorridendo sghembro.
J:-Perchè dicevi cose senza alcun senso?-Domando ancora ridendo.
Lui si unisce alla mia risata,scrolla le spalle e si avvicina pericolosamente a me facendomi sbattere contro il muro.
F:- Mi stavi prendendo per il culo,bellezza?-Sussurra ad un millimetro dalle mie labbra.
J:-Forse biondino...forse.-Sussurro a mia volta io.
Lui sorride e mi bacia. Ovviamente ricambio e lui mi prende in braccio tenendomi per il culo.
Io gli mordo piano il labbro e lui si stacca e mi comincia a baciare il collo.
Io lo fermo però perché è ora di pranzo e lui ci rimane un po' male.
J:- Mi farò perdonare. Promesso.-Dico ridendo baciandolo a stampo scendendo da lui.
Lui sorride e scendiamo.
Scendiamo e troviamo già Ben e Aurora che mangiano. Sti stronziiii.
J:-Aspettare no?-Domando io facendo la finta arrabbiata.
Loro mi fanno segno di no con la testa e ridono.
Io e Fede ci sediamo ridendo e pranziamo insieme.
Dopo pranzo ci guardiamo tutti un film horror e ad una scena di sangue Fede mi ha chiuso gli occhi con la mano e io gliel'ho subito tolta guardandolo male. Ahahah. Mica ho paura!Ahah.
Il film finisce alle 5 visto che è durato 2 ore e noi abbiamo mangiato alle 15 visto che io e Aurora siamo andata a fare shopping tardi.
...
Domani il continuo!😏
Ci sarà da piangere domaniiii😏😢😂❤
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.