F:-Baciami bellezza.-Mi schiaccia contro il muro mentre pronuncia queste parole e si avvicina pericolosamente alla mia bocca.
J:- Era questa la pazzia di cui parlavi?-Gli sussurro a fior di labbra.
F:-Sì. Con te sto bene per ora. Questa è una pazzia detta da me perché poi continueremo ad odiarci e io...sto bacio me lo sogno da appena ti ho conosciuta. Sono pazzo lo so ma...voglio baciarti. Sento il bisogno di fare questa pazzia e manco so dove sto trovando queste parole. Dio mio sembro un pazzo...-Si allontana da me ma io lo fermo con la mano.
J:-Baciami.-Alla mia affermazione lui mi guarda sorpreso.
J:-Baciami Rossi.-Ripeto divertita.
Lui si avvicina a me e mi guarda intensamente negli occhi.
F:- Non sai da quanto aspettavo questo momento...-Si avvicina e...
B:-JÈ!!!FÈ!!!VENITE A POSARE LE VALIGIEEEE- Ci chiama quel rompi palle di mio fratello. Uff...stavamo per baciarci ma forse alla fine era meglio così.
F:-ARRIVIAMO!-Urla il biondino e mi guarda con sguardo dispiaciuto.
F:-Fai conto che quelle cose non te le ho mai dette. Okay?- Mi domanda arrabbiato. Ma perché mo se incazza?
J:-E tu fai conto che io non ti abbia mai detto di baciarmi.-Rispondo sempre con lo stesso tono e me ne vado.
Entro in casa e wow...bella casa...
A:-Ehi Jè...tutto bene?-Mi domanda appena mi vede la mia migliore amica.
J:-Tutto okay tranquilla.-Rispondo io mostrando il più falso sorriso che riesco a fare.
B:-Sorellinaaa.-Mi viene incontro Ben abbracciandomi.
Poi si stacca e abbraccia anche Aurora. Ahaha che carucci.
B:-Sennò se offende.-La percula lui.
Sento qualcuno che mi prende la mano. Ah...Federico. Io con uno strappo la tolgo e lo guardo male. Intanto lui mi guarda con un ghigno divertito.
Eccolo. È tornato lo stronzo. Se ripenso a prima...NO!Prima no!Non c'è stato nessun prima!
A:-Amo posiamo le valigie?- Mi domanda Aurora staccandosi da Ben e prendendo la sua valigia.
J:-Certo. Andiamo.-Affermo prendendo anche la mia valigia.
F:-Ferma ferma ferma. Pesa. Te la porto io.-Afferma il biondino mentre prende il manico della valigia sfiorandomi la mano che dopo ritraiamo subito.
J:-Faccio da sola. Non te scomodà.-Rispondo e mi porto la valigia sopra.
La stanza mia e de Aurora è stupenda. Abbiamo 2 letti matrimoniali. Uno per me e uno per lei. Un bagno privato. Una cabina armadio e sopra di noi c'è al posto del tetto una finestra dove si vede il cielo. Stupendo!
A:-Manco stessimo al Grande Fratello Vip tutte ste robe!-Esclama ridendo Aurora.
Mi unisco anch'io alla sua risata e cominciamo a mettere a posto.
A:-Jè...prima che avevi?Sembravi incazzata.-Okay. Devo dirglielo. È la mia migliore amica infondo. Capirà.
J:-Vedi...Federico mi ha presa da parte e mi ha detto se volevamo fare una pazzia. Mi ha detto di baciarlo. Mi ha detto che prima di tornare ad odiarci voleva baciarmi. E sinceramente lo volevo anch'io ma appena le nostra labbra stavano per unirsi mio fratello ci ha chiamato e lui mi ha detto di dimenticare tutto.-Racconto con la testa bassa. Sento poi che Aurora si è alzata ed è venuta ad abbracciarmi.
A:-È un coglione Jè.-Mi dice staccandosi dall'abbraccio.
A:-Lo ami?-Mi domanda.
J:-Cos...?No!-Rispondo subito io.
A:- Sai che puoi fid-
La interrompo.
J:-Cazzo Aurora lo so che posso fidarmi di te ma no. Non lo amo. Quello era...beh okay volevo baciarlo ma Dio...è difficile...Aurora per favore prima fa capire me e poi...aaaah.-Urlo frustrata alla fine.
A:- Okay okay. Capisci tu e poi vedi. Tranquilla.-Dice ridendo lei.
E così finiamo di mettere a posto.
A:-Andiamo in spiaggia?-Mi domanda lei.
J:- Okay. Tanto ho il costume sotto.-Rispondo io.
A:- Io no. Aspettami che vado a metterlo.-Annuisco e lei va in bagno a mettersi il costume.
Mi arriva un messaggio su Whatsapp e vedo subito chi è.
Sconosciuto:Ehi bellezza❤.
Devo dirti una cosa.
Ah...è il biondino.
Lo salvo poi in "Biondino".
Io:1. Come hai fatto ad avere il mio numero? E 2. Che vuoi?!
Biondino:Il tuo numero l'ho preso dal tuo cellulare mentre prima dormivi sul mio petto e volevo chiederti se volevate venire al mare con noi.
Io:Peggio di uno stolker sei...comunque sì. Già ci avevamo pensato e Aurora si sta mettendo il costume.
Biondino:Okay...mi raccomando col costume. Non troppo scoperto. Sono geloso.
Ha affermato di essere geloso...wow...cioè...sti cazzi.
Io:Faccio come cazzo mi pare. Come ti ho detto ieri,non sei nè mio padre nè mio fratello quindi non puoi dirmi cosa devo fare e cosa no. Con questo...a dopo.
Biondino:A dopo bellezza😉❤.
Poso il cellulare sul letto senza portarlo al mare tanto non servirà e aspetto che esce dal bagno Aurora.
Dopo cinque minuti esce e andiamo giù.
B:-Andiamo?-Domanda Ben sorridendo.
Intanto sento lo sguardo di Federico addosso ma non mi giro.
A:-Andiamo!-Esclama Aurora.
Andiamo al mare e appena arrivati sulla spiaggia mi spoglio e mi metto sull'asciugamano a terra a vedere le onde con Aurora mentre i ragazzi fanno il bagno.
B:-VENITE?- Ci urla Ben da lontano e noi con le mani gli facciamo di no ridendo.
Allora Ben esce dall'acqua e prende Aurora a mo di sposa e la butta in acqua. Lei quasi lo uccide. Ahaha.
Federico mi guarda ghignando dall'acqua e io gli faccio segno di no.
So già cosa voleva fare. Voleva buttarmi in acqua ma no grazie.
Mi distendo sul mio asciugamano ma una presenza bagnata sul mio corpo mi fa riaprire gli occhi. Ho il biondino sopra che ghigna malizioso per la posizione.
J:-Pesi e per di più sei bagnato quindi o ti togli con le buone o con le cattive. A te la scelta.-Dico ad un millimetro dal suo viso.
F:-E se venissi a fare il bagno invece di stare qui a invecchiare?-Dice ridendo.
J:- Se ti togli sì.-Provo a dirgli. Ma tanto se si toglie mi alzo e me ne vado così non mi costringe. Ahaha sono malefica lo so.
F:-Eh no bellezza!So già che dopo te ne vai!Quindi...-dice alzandosi e prendendomi a mo di sposa-ti ci porto io.-Conclude incamminandosi in acqua.
J:-Daiii.-Lo supplico.
J:-Fammi scendere.-Lo supplico ancora.
F:- Okay.-No siamo in ac...troppo tardi che sono fradicia dalla testa ai piedi.
J:- Sei uno stronzo!Ora vedi!- Lo minaccio alzandomi dall'acqua e cominciando a schizzarlo.
Ma lui più furbo va sott'acqua.
Non lo vedo più...sono pochi secondi che sta sott'acqua.
J:-Biondino...-Provo a chiamarlo ma nulla.
Poi senso qualcosa toccarmi la gamba e urlo spaventata quando riemerge Federico e scoppia a ridere.
F:-Avresti dovuto vedere la tua faccia!Ahahaha!-E ride ancora.
Io arrabbiata mi butto su di lui cercando di affogarlo ma nulla.
F:- Se volevi stare attaccata a me avresti potuto dirmelo. L'avrei accettato volentieri.-Dice malizioso.
J:- Ma vaffanculo.-Lo mando a quel paese io scostandomi da lui.
La giornata poi finisce bene e alla fine torniamo a casa stanchi morti ma divertiti alla fine e dopo aver ordinato la pizza e mangiato decidiamo di guardarci un film. I ragazzi scelgono l'horror. Per me non c'è nessun problema visto che adoro gli horror.
F:-Ehi bellezza se hai paura stringiti a me eh.-Mi dice mettendomi un braccio sulle spalle sussurrandomi all'orecchio il biondino.
J:-Contaci biondino.-Dico sorridendo beffarda.
A ogni scena di sangue Aurora urla e Ben l'abbraccia. Sembrano una coppia. Ahah.
Alla fine il sonno prende possesso di me e prima di addormentarmi l'ultima cosa che ricordo è che mi sono addormentata su qualcosa di morbido e qualcuno ha detto:-Buonanotte bellezza.-
Poi il mio sonno prende possesso di me e mi addormento.
...
Salveee!
Piace la storia come si sta mettendo?😉
A domani belli!💕
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.