14.

134 6 0
                                    

La mattina seguente mi alzo con un sorriso a 32 denti per via di ieri. Ancora non ci credo...wow.
Scendo giù e vedo Ben,Aurora e il MIO biondino già in tavola.
J:-Giorno.-Dico entrando in cucina sorridendo e andando a prendere del caffè.
F:-Giorno bellezza.-Risponde Federico sorridendomi appena mi siedo.
Io ricambio il sorriso e i due lì ci guardano maliziosi.
A:-Novità?- Dice Aurora maliziosa e Ben annuisce.
F:-Nulla. La amo soltanto.-Risponde Fede guardandomi sorridendo.
Io sorrido come un ebete e mangio un cornetto caldo.
B:- State insieme allora?-Domanda Ben euforico. Veramente non lo so...cioè voglio stare con lui perché lo amo ma non me l'ha chiesto...
Guardo Fede interrogativo e lui annuisce e dice:- Sì. Stiamo insieme.-E sorride.
Aurora mi viene ad abbracciare e Ben minaccia Fede che se mi farà soffrire lo manderà all'ospedale...okayy...
J:- Non usare tanta violenza frate.-Dico io ridendo.
Tutti ridono e io finisco il cornetto.
F:-Mare?-Domanda il biondino.
Tutti annuiamo e ci andiamo a preparare.
Mentre stavo per salire le scale sento qualcuno prendermi il polso. Mi giro ed è Fede.
J:- Mh?-Domando.
F:- Non metterti costumi troppo scollati. Sono geloso.-Mi dice serio.
Io rido e annuisco.
F:- Voglio baciarti.-Mi dice.
J:-Fallo.-Rispondo sorridendo.
Lui sorride e mi bacia.
Appena finito mi stacco e mi vado a mettere il costume.
...
Mezz'ora dopo.
Siamo al mare.
Io sono in acqua con Aurora e Ben e Fede sono sotto l'ombrellone e fra poco ci raggiungeranno.
A:-Sono contenta per te e Fede!- Mi dice sorridendo.
J:-Grazie vi.-Ringrazio sorridendo.
Poi d'un tratto mi sento bagnata completamente.
Mi giro arrabbiata per vedere chi è quel figlio de na m...buona madre. Vedo Fede che mi guarda con divertimento.
Io sorrido maligna e lo schizzo.
Lì comincia una battaglia di schizzi dove si aggiungono anche Ben e Aurora e ci divertiamo un mondo.
J:-Okay ne ho abbastanza.-Affermo andando sott'acqua e spuntando poi sotto le gambe di Aurora mettendole paura.
A:- Sei matta?!-Urla. Io scoppio a ridere e con me si aggiungono anche Ben e Fede.
Dopo altri schizzi andiamo ad asciugarci e poi a prendere un panino al bar al volo.
Vanno i ragazzi a prenderlo e ce lo portano.
Ben con il salame,Aurora con il prosciutto crudo,io con il prosciutto cotto e Federico con la pancetta.
Finiamo di mangiare e torniamo a casa.
O almeno. Dovevamo tornare a casa ma il genio(Federico)mi ha buttata in mezzo alla sabbia proprio con tutti i capelli ancora bagnati e io per vendicarmi l'ho buttato anch'io nella sabbia.
Aurora e Ben(beati loro)sono tornati a casa.
J:- Ma la finisci?-Dico divertita mentre lui è a gambe aperte su di me e mi copre di sabbia con ogni tanto strappandomi qualche bacio.
F:-No. Ahaha.-Dice ridendo mentre guarda il mio broncio.
J:- Se non ti levi ti faccio diventare sterile amore.-Dico sorridendo sarcastica.
Lui non so perché mi bacia di scatto e poi si stacca sorridendo euforico.
J:- Ci tieni tanto a diventare sterile?-Domando divertita.
F:-No. Mi hai chiamato "amore".-Dice dandomi ancora un altro bacio a stampo.
J:-Oh...beh se vuoi ti chiamerò sempre così.-Dico sorridendo baciandolo.
F:- Ti amo tanto.-Mi dice guardandomi negli occhi.
J:-Anch'io biondino. Tanto tanto.-Dico ribaciandolo con più passione.
...
Salveee!✋🏻❤
Come state?
Oggi giornatona!9 e 10 ad Arteee😉😆
A domani con un nuovo capitolo💎

DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora