15.

135 5 0
                                    

È ormai una settimana che io e Federico stiamo insieme.
Tutto procede a gonfie vele.
Ben sta sempre con Aurora e si amano.
Ora è sera. Sono le 6 e stiamo andando in Discoteca.
Io indosso un vestitino rosso cortino davanti e lungo dietro con abbinati dei semplici tacchi rossi. Mi sono truccata con:mascara,matita rossa,ombretto nero chiaro e un rossetto marcato rosso scuro.
Aurora indossa un completo formato da:pantaloncini corti con buchi qua e là,una maglietta che gli fascia sotto il seno,le Adidas verde acqua e una bandana rossa alla testa. È truccata come me.
Ben e Fede hanno camicia e pantalone normale.
F:- Sei bellissima.-Mi dice Fede dandomi un bacio a stampo.
Io lo ringrazio arrossendo e partiamo.
...
Siamo arrivati in Discoteca.
La solita puzza ci accoglie.
Io corro subito avvisando gli altri a salutare Joey.
J:-Jò!!!-Urlo per farmi sentire sovrastando la musica.
Lui riuscendo a sentire il mio richiamo alza la testa,sorride e mi viene in contro abbracciandomi.
J:- Come stai best?- Mi dice mentre mi prepara un frullato a base di analcolici.
J:-Bene. Sto con Fede Jò!!!-Esclamo e lui sorride divertito e ride.
J:-Sono contento per te best!Alla fine stavate bè nsieme!- Mi dice facendomi un occhiolino e porgendomi il frullato che io afferro e bevo subito.
J:- Te come va?-Rispondo io sorridendo posando il bicchiere vuoto dove prima c'era il frullato sul bancone.
J:- Mi sento con una.-Dice sorridendo.
J:-Uhhh!-Dico facendo la maliziosa ma poi scoppio a ridere e aggiungo-Bravo bravo best.-
J:-Ora se vuoi scusarmi ma devo servire un tavolo...che palle.-Dice e alza gli occhi al cielo.
Io rido e lo saluto allontanandomi.
Cerco Ben,Aurora e Fede ma non li trovo subito.
Cerco un altro po' e assisto a una scena che mai e poi mai avrei pensato di vedere:il biondino che si bacia(limona)una bionda tutta rifatta.
Oh...
Ho le lacrime agli occhi e sento appoggiarmi una mano sulla spalla.
Mi giro ed è Joey che mi guarda dispiaciuto.
Io lo stringo forte abbracciandolo e piango.
Perché dovevo innamorarmi di uno stronzo,puttaniere e mongolo?!
Una storia durata una cazzo di settimana.
Manco un mese oh...na settimana.
Basta!È ora di reagire!
Mi stacco da Joey e vado maligna verso i due piccioncini mentre batto le mani sorridendo sarcastica.
I due si girano e Fede mi guarda sorpreso e triste.
F:-N-non...è c-co...-Cerca di dire balbettando ma io lo fermo.
J:-Complimenti. Tanti,tanti complimenti...amore.-Dico poi scoppiando a ridere sarcastica su l'ultima frase.
Lui abbassa la testa e intanto la troia se ne è andata. Meglio per lei sennò l'avrei massacrata.
F:- Tu non capisci. Mi aveva baciato di scatto e io pensando fossi tu ad occhi chiusi ho ricambiato.-Dice anche lui con le lacrime agli occhi.
Oh...ora il poverino piange?Beh. Sti cazzi. Nse piagne sul latte versato.
J:-HAHAHA Dio Santo questa è la più bella scusa che io abbia mai sentito!Non ti credo. Tu se io ora non ti avrei fermato te la saresti portata a letto ad occhi chiusi. Senza manco dire "eh ma la mia fidanzata come potrà reagire?" Oppure "no cazzo ma io sono fidanzato". Perchè invece hai continuato?!-Dico arrabbiata.
Lui prova a parlare ma io non volendo più ascoltare la sua voce mi rifaccio accompagnare a casa da Joey che si è fatto dare un attimo il cambio e ora siamo in macchina.
Io sto piangendo e lui guida non sapendo cosa dire.
J:-Jè...-Mi chiama.
J:-Mh.-Rispondo vuota. Priva di alcun sentimento.
J:-Passerà. Ci sarà stato un motivo più valido Jè.-Mi dice guardando sempre la strada.
J:- Ma che motivo Joey?!L'hai sentito anche tu che cazzata ha inventato per pararsi il culo...cioè dai.-Dico io più incazzata che mai.
Lui non dice nulla e quando arriviamo a casa lo saluto con un bacio sulla guancia e vado a provare a dormire.
...
Sono le 5 di mattina.
Sì,sono sveglia e sto aspettando che ritorni Aurora. Devo parlarle di questo. Voglio sapere lei cosa farebbe.
Dopo pochi minuti sento una porta sbattere giù e poco dopo ecco Aurora entrare e buttandosi su di me abbracciandomi.
A:- Sei qui!!Dio stai bene!!Pensavo fossi con Federico non so dove...lui è sparito.-Dice velocemente respirando affannosamente.
Io lì sgrano gli occhi e mi alzo subito dal letto e con il pigiama scendo subito le scale e vedo Ben sul divano con le mani sul viso. Sembra...disperato.
J:-F-Federico?-Domando balbettando preoccupata.
B:- Non lo so. Alle 2 volevamo tornare a casa. Stavamo cercando te e Federico. Tu eri qui mi ha detto Joey. Aurora non c'era e per farle uno scherzo ho pensato di dirgli che eri persa-sorride forzato-ma...Federico sembra sparito. L'abbiamo cercato fino ad ora Jè. Tu sai dove si possa essere cacciato?- Mi dice alzandosi e venendomi in contro.
Ci penso un po' e poi...si. Sugli scogli. Dove ci siamo innamorati. Sì sicuramente!
Annuisco e fermo Ben che già stava prendendo la giacca.
J:-Vado io. A me mi ascolterà.-Dico seria.
Lui annuisce e dice:- Poi spiegatemi cos'è successo e...sta attenta.-Dice dandomi un bacio in fronte.
Io annuisco sorridendo debolmente ed esco.
...
Il continuo domanii😏👅
Domani c'ho la verifica di Storia...oh😣.
A domani!💘

DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora