12.

145 5 0
                                    

Mi sveglio tardi come al mio solito e scendo giù per vedere che combinano i ragazzi.
Vedo Aurora e Ben che STRANAMENTE guarda si baciano sul divano e Federico che li guarda disgustato.
Appena mi nota mi sorride e mi viene incontro sorridente.
F:-Ben svegliata bellezza.-Mi dice.
J:-Buongiorno biondino.-Dico ricambiando il sorriso.
Lui toglie la distanza tra di noi e mi bacia a stampo. Nella mia pancia ci sono le farfalle che non smettono di volare!
J:-Sei di buon umure oggi vedo...-Dico ridendo.
F:- Solo con te bellezza.-Mi risponde facendomi un occhiolino.
I polipi sul divano finalmente si accorgono di noi e ci salutano.
J:-Buongiorno polipi.-Li saluto ridendo.
Fede che mi capisce scoppia a ridere anche lui.
I due mi guardano interrogativi.
A:-Polipi?-Domanda la mia migliore amica.
J:-Vi slinguazz...-Mi tappa la mano subito imbarazzata Aurora capendo.
Ben scoppia a ridere seguito poi da tutti noi.
B:-Okay okay ma a quanto abbiamo visto e Aurora anche voi prima vi siete baciati...-Ci dice Ben malizioso ammiccandoci.
F:-E-ehm...-Dice Fede grattandosi la nuca imbarazzato sorridendo.
Io ridacchio imbarazzata.
F:-Cioè...non stiamo insieme.-Dice infine guardandomi e abbassando lo sguardo.
Io annuisco e abbasso lo sguardo.
A:- Ma se siete pazzi l'un dell'altro!- Ci dice Aurora.
B:-Già!-Concorda Ben.
J:-Ehm...oggi non pranziamo?Dai ordiniamo qualcosa!-Cambio argomento io sorridendo forzata.
F:- Sisi!-Concorda Fede alzando lo sguardo facendo un sorriso forzato anche lui.
B:-Ritorneremo all'argomento. Che volete per pranzo?- Ci dice Ben.
A:-Sushi?-Propone Aurora.
Tutti noi annuiamo e Ben chiama per portarlo.
Mentre aspettiamo stiamo giocando ad obbligo o verità e in questo momento io devo scegliere un obbligo per Ben.
J:-Caro fratellino...visto che ti amo tantissimo...BACIA CON LA LINGUA AURORA.-Dico maligna.
B:-No problem sis.-Dice malizioso e in men che non si dica si slinguazzano come polipi.
F:-Okok basta!-Esclama Fede facendoli staccare ridendo.
F:-Faccio io ora. Scelgo te bellezza.-Mi sceglie sorridendo malizioso e io alzo gli occhi al cielo.
A:-Ce ne saranno delle belle!-Esclama Aurora ridendo con Ben.
F:-Obbligo o verità?- Mi chiede il biondino.
J:-Verità.-Dico facendogli la linguaccia.
F:-Mh...-si avvicina al mio orecchio e-mi ami?- Sussurra e poi si stacca sorridendo.
Le mie guance vanno a fuoco.
Dio...non lo so...cioè mi sento benissimo quando sono con lui,mi sento me stessa finalmente...Dio.
J:- Non lo so.-Rispondo sinceramente guardandolo negli occhi.
Lui abbassa lo sguardo e posso notare gli occhi lucidi.
Ben e Aurora stanno zitti.
Quando...
B:-Possiamo sapere che verità ti ha fatto Fede sis?- Mi chiede Ben sorridendo leggermente.
J:- Mi ha chiesto se...lo amavo.-Rispondo abbassando lo sguardo.
Aurora mi viene vicino e mi abbraccia.
Ben va vicino a Fede e lo porta in camera.
Pov's Federico.
No...no. Non mi ama. O meglio,non sa se mi ama...E io invece la amo. Sì la amo. Dopo quel "mi sto innamorando di te" l'ho fatto. Mi sono innamorato di lei. Dei suoi occhi stupendi che ti attirano come magneti.
Ora sono su con Ben e una lacrima mi riga in volto.
B:-Bro mi dispiace...-Dice Ben triste guardandomi.
F:- Non sarà mai mia.-Sussurro mentre altre lacrime scendono.
B:-Sarà tua. Conosco mia sorella. Ti ama anche lei. Ma è troppo orgogliosa,come te infondo. Siete simili ma nello stesso tempo diversi. Come due calamite vi cercate ma poi vi allontanate. Ma presto vi riunirete e starete sempre insieme.-Mi dice Ben. Che discorso poi...fottutamente vero.
F:-E secondo te perché ha risposto con un "non lo so"?-Dico guardandolo tristemente.
B:-Perchè come ti ho detto lei pensa che siete troppo diversi. È un orgogliosa del cazzo perché sa di  essere innamorata di te ma ignora questo sentimento perché ne ha paura.-Mi risponde. Beh...chi la conosce meglio del fratello per dirmi questo?Nessuno.
F:- Ti giuro Benjamin io la amo. Non la farei mai e poi mai soffrire. La amo terribilmente. Amo tutto di lei.-Spiego guardandolo negli occhi sicero.
Lui annuisce e mi abbraccia.
Questa giornata la passo in camera mia a scrivere una canzone che intitolo Lettera...solo per lei.
A fine giornata scendo in cucina per mangiare qualcosa prima di andare a dormire e trovo lei seduta a guardare il vuoto con occhi lucidi.
Io preoccupato mi avvicino a lei e lei ritrovandomi vicino mi guarda sorpresa.
F:-Stai bene?-Dico alzandole il mento con due dita e guardandola negli occhi. Quegli occhi che tanto amo...
Lei annuisce con la testa e abbassa ancora lo sguardo scostandomi la mano.
F:- Io...vuoi stare da sola?-Annuisce ancora e sussurra un flebile si.
Allora io prendo soltanto un panino e vado in camera.
Appena finito di mangiare mi addormento con ancora impressi i suoi occhi lucidi e rossi che sembrava avesse pianto.
...
Salve😆
Capitolo un po' triste lo so...domani però ci sarà un bellissimo capitolo😏
Vedrete,vedrete!😚
A domani besties!❤

DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora