Fra poco è il mio compleanno.
Cioè...fra una settimana ma vabbè...fra npò,ahah.
Ho paura che si dimentichino del mio compleanno.
Sto andando a fare colazione al bar con Fede.
Siamo in macchina. Lui vedo che mi parla ma io sono assorta nei miei pensieri e non ascolto una minima parola di quello che dice.
Poi mi riprendo quando mi chiama e dico:-Scusa. Dicevi?-e gli sorrido per scusarmi.
Lui ride e risponde:-Tranquilla. A che pensavi?- mi domanda.
J:-Beh sai...fra poco è il mio compleanno...-Gli ricordo.
Lui ride e dice:- Lo so stupida. Sei la mia ragazza!Ti pare mi scordo il compleanno della mia ragazza?-
J:- Ma boh. Cazzo ne so.-Dico ridendo insieme a lui.
F:-Tranquilla che lo so...-Mi rassicura girandosi e facendomi un occhiolino.
Quando poi vedo che non svolta al bar lo guardo perplesso.
Lui ride e dice:- Non andiamo al solito bar a fare colazione.-
Sempre più perplessa rispondo:-E dove andiamo?-
F:-A casa dei miei genitori.-Esclama ridendo.
Io scoppio a ridere ma quando vedo che lui mi guarda serio dico:-Scherzi vero?!-
F:- No. Dai,siamo arrivati. Tu stai tranqui. Ti amo. Ed è questo che conta.-Mi dice poi facendomi scendere e baciandomi.
Io mi stacco,lo guardo male e dico:-Avresti potuto dirmelo.-
F:-Ormai siamo qui. Entriamo.-Dice ridendo prendendomi per mano.
Io alzo gli occhi al cielo esasperata e lui suona al campanello di questa splendida villa.
Ad aprirci viene una signora che appena vede il biondino lo abbraccia calorosamente.
?:-Figlio mio!!Quanto mi sei mancato!Fatti vedere!-E lo squadra per bene.
Io mi mordo il labbro per non scoppiare a ridere mentre Fede si gratta la nuca in imbarazzo.
Poi lo sguardo della signora va a finire a me è quando mi squadra sorride e mi dice:- Sei la ragazza di mio figlio?No perché sei veramente splendida.-
Federico mi mette un braccio sulle spalle mentre sorride e io rispondo:-Grazie signora. Sì,sto insieme a suo figlio.-e le sorrido di rimando.
?:-Oh ti prego cara,chiamami Maria!- Mi dice ridendo.
J:-Okay allora Maria!-E rido.
F:-Mamma...papà?- Domanda il biondino alla madre.
?:-Qualcuno mi chiama?-Sento una voce e mi giro vedendo arrivarci incontro un signore che penso deve essere il padre di Federico.
F:-Papàà!-Esclama Fede abbracciandolo. Okay. È il padre.
Appena staccati dall'abbraccio Maria fa segno al padre di me e quando mi nota sorride sornione e dice:-Ragazza di mio figlio,futura cognata?-e ride.
Tutti ridiamo e io arrossisco imbarazzata. "Signora Rossi"...marò!!
J:-Moglie ancora no...fidanzata si.-Rispondo ancora ridendo.
F:-Fra poco se vorrà anche moglie.-Risponde Fede poi.
I suoi genitori lo guardano sbigottiti e io ho gli occhi lucidi.
Così lo prendo e lo bacio a stampo.
Lui mi sorride e mi abbraccia.
?:-Comunque sono Franco.-Si presenta il padre.
J:-Jessica.-Rispondo.
Così andiamo a fare colazione e tra chiacchiere e quant'altro alle 11 ritorniamo a casa.
...
Scusatemi se questi giorni non ho postato!Mi farò perdonare!Domani super continuo del capitolo😉❤
A domani💋
STAI LEGGENDO
DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)
FanfictionSalve! Questa storia come avrete ben letto dal titolo,parla di...ehehe no no. Se volete scoprirlo...LEGGETEEEE.