Inizio parte 2.

191 8 4
                                    

Lui non cede.
Avanza sempre verso di me fino a farmi sbattere con la schiena al muro.
F:-Paura,Mascolo?-Sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.
Ideaaa!!
J:-AURORA ANDIAMO A FARE I VIDEO???-Dico scollandomi il biondino e prendendo il braccio della mia migliore amica che ride-SÌ?EVVAI ANDIAMOOO-E saliamo le scale trovando le nostre camere e cominciando a preparare i video.
...
4 ore dopo.
Sono le 20 e io e Aurora avremo fame...
A:-Ma i video non dovevamo farli domani?- Mi dice guardandomi furba.
J:-Com'è farsi baciare la mano da mio fratello?-Bingo.
A:-E...Federico là...BIONDINO?-Sinceramente detto da qualcun altro questo soprannome boh...non lo sopporto.
J:-Zitta scemaaa.-Rispondo lanciandogli un cuscino che prendo con uno scatto dalla scrivania al letto.
?:-RAGAZZE SCENDETE GIÙ!
A:- Che vorranno?-
J:- Boh...vediamo.-
Scendiamo le scale e ci troviamo davanti Benjamin con un telefono in mano e un bigliettino.
B:-Come la volete la pizza?-Oh...era un bigliettino della pizzeria...
A:-Prosciutto crudo.-
B:-Una per una bellezza con prosciutto crudo e l'altra con...margherita giusto?-
J:-Bingo fratellino.-Ricorda ancora i miei gusti...wow.
B:-Margherita. E le altre due diavola. Okay allora alle 20.30 qui...okay...arrivederci...a dopo.-Riattacca il telefono e si distende sul divano a fare zapping tra i canali.
A:-Metti un po' di musica.-Propone Aurora a Ben mentre si siede vicino a lui.
B:-Come vuoi bellezza.-E fa come ha detto facendogli in più un occhiolino.
J:-Il biondino?-Domando io a Ben non vedendo quel rompi palle.
B:-Enamorada?- Mi dice facendomi la faccia pervertita.
J:- No. Solo mi scasso di fare la terza incomoda tra due che fra poche settimane staranno insieme.-Dico aggiungendoci un occhiolino.
B:-Ehm...-E guarda Aurora e diventa rosso. Sei proprio innamorato eh frate...wow. Ma di già?  No no impossibile. Sarà una sbandata.
B:-Comunque,Fede è sopra che...-
?:-Qui. Sono qui bro.-Mi giro e mi ritrovo davanti Federico.
F:-Chi mi cercava?-Dice incuriosito.
A:-Una certa Jessica qui presente.-Dice Aurora facendo facce divertite.
Sento qualcuno che mi avvolge il braccio sulle spalle e mi dice:-Allora ti sono mancato bellezza?-Il biondino...chi sennò!?
J:- Ti cercavo per non star da sola con questi due piccioncini...non farti idee strane biondino.-Dico avvicinandolo col mento alla mia bocca per poi rilasciarlo e spostarmi scoppiando a ridere per come si aspettava che lo baciassi.
-drin drin-
Il campanello...
J:-Vado io.-Dico andando ad aprire la porta e trovandomi...DIO CHE BONAZZO. MANCO MALF...no no Malfoy non può compete. Però minchia che fregno.
?:-Buonasera bellezza. Ecco a voi le vostre pizze.-Dice dandomi le pizze. Io intanto dò i soldi e prima di chiudere mi dice:-Perchè non aggiungi anche il tuo numero di telefono?Mh?-Dice facendomi un sorriso mozzafiato...ma mai come il biond...no ma che biondino!
J:-Ehm...
?:-Lascia in pace la mia ragazza e se non te ne vai subito ti spedisco a calci in culo dal tuo capo!-E qualcuno dietro di me chiude la porta sbattendogliela in faccia a quel povero ragazzo.
Mi giro per vedere chi era e...il biondino. Ma che vuoleee?!
J:-DIO MA SEI IMPAZZITO!?-Urlo io dandogli uno spintone che però non lo sposta neanche di 2 centimetri data la mia forza neutra.
F:- Mettiti bene in testa che sei mia.-Mi risponde andando sul divano a mangiarsi la pizza.
Intanto Ben e Aurora si stanno gustando la scena mangiando la pizza che gli ha consegnato tizio.
J:-Allora-mi gli paro davanti-bello mio. Non so chi cazzo te crede de esse ma so de tutti tranne che tua. Poi wowowo la vita è mia e non sei nè mio fratello-indico Ben-e nè mi padre quindi,se io volevo dargli il mio numero lo potevo benissimo fare visto che ho 18 anni e sono indipendente!Ti è chiaro?-Wow che discorso...aò datemi un Oscar...ahah.
F:-Capito. Vai bellezza la vita è tua.-E se ne va di sopra incazzato senza manco finirsi la pizza.
J:-Scusate. Io vado. Buonanotte. Aurora ti aspetto in camera.-E me ne vado anch'io.
Arrivo in stanza e mi metto a dormire pensando a questi 3 lunghiiiii mesi co tizio...
...
Il giorno dopo.
La mattina poi mi sveglio come sempre molto tardi...tipo alle 12 e mentre vado giù c'è solo il biondino...
Wow...che risveglio...traumatico direi.
F:-Buongiorno bellezza.-Io lo ignoro e comincio a preparare qualcosa per pranzo.
F:-Dormito bene?- Lo ignoro.
F:- Dai rispondimi bellezza!- Mi implora ma io non cedo e metto a bollire la pasta.
F:-Comunque Ben e Aurora non ci sono a pranzo.-ANCORA MEGLIO AÒ!
J:- Okay.-Ho deciso di essere fredda con lui oggi.
F:-Eh no. Mo tu me parli,o co le buone o co le cattive.-Dice facendomi girare e facendo aderire i nostri bacini.
J:-Lasciami stronzo.-Sibilo tra i denti minacciosa.
F:- Sennò?-
...
Curiosi di sapere la risposta?😏
Ehehe lo saprete domaniii👅

DESTINI CORRISPOSTI- Federico Rossi (completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora