Passa qualche giorno, Daniel si sta comportando bene.
Il Castello è in fermento per i preparativi per il matrimonio di Lidia e Liam.
Io dovrei presienziare...io insieme a mia madre, la Dea Luna, dovrei celebrare la funzione, dovrei mettere tutto da parte, dovrei fare finta di niente, ma non ci riesco.
Come posso vedere la persona che amo sposarsi con un altra donna?
Addirittura devo essere io a sposarli!
Non so se ci riuscirò.
Sono la Custode dei Cristalli, dovrebbe essere tutto più semplice, non dovrei avere risentimenti.
Non dovrei provare emozioni.
Perché allora sto così male?
Sono colei che ristabilisce l'equilibrio, ma non ho saputo controllare il mio cuore, la mia anima.
"Esci fuori o vengo a prenderti io"
Una voce familiare mi desta dai miei pensieri.
Esco e camminando nell'acqua vado verso di lei.
"Sara cosa ci fai qua?"
"Ti sei rammollita? Ti lasci scappare Liam da sotto il naso? Tu sei una Dea, dovresti essere perfetta invece stai soffrendo "
"Sara sto bene, vuol dire che le cose devono andare in questo modo, questo è il mio destino "
"Denise Sanchez se lo dici un'altra volta ti mollo un ceffone e ti faccio fare il giro dell'universo. E non mi interessa se mi fulmini.
Questa non sei tu. Devi lottare e riprenderti Liam"
"Perché? Lui non ama me e al cuore non si comanda. Sara fai la brava, vai da Louis io sto bene"
Si avvicina e mi abbraccia.
"Ti è cresciuto il naso proprio come Pinocchio. Una Dea non dovrebbe dire bugie"
"Ti voglio bene e ti ringrazio ma devi stare tranquilla "
"Tu sarai la madrina della mia bambina e non dire di no"
"Va bene adesso vai"
Si allontana un poco e si siede per terra.
"Sara cosa stai facendo? "
"Faccio lo sciopero della fame e del sonno"
"Sei stupida sai benissimo che posso farti tornare a casa anche se tu non vuoi"
"Tanto ritorno qua un'altra volta."
"Sei testarda. Va bene facciamo una passeggiata e ti accompagno a casa"
"No se tu non cambi idea io da qua non mi muovo"
"E va bene...l'hai voluto tu"
La faccio scomparire, adesso sicuramente sarà con Louis ma passa poco tempo che ritorna da me.
È con le braccia sui fianchi e sbatte ripetutamente il piede a terra.
"È inutile Denise, tu adesso vieni con me "
All'improvviso Sara si inchina.
Io mi giro e vedo la Dea Luna.
"Madre"
Mi inchino ma lei si avvicina e sorride.
"Sono io che devo inchinarmi non tu. Adesso sei tu la Regina degli Dei. Sei pronta per la cerimonia?"
Rimango un attimo a riflettere dopo faccio un respiro profondo.
"Si...lo sono "
"Si terrà tra due giorni qua alla cascata ma questa sera il Re farà un banchetto per festeggiare Daniel e poi ci sarà l'incoronazione di Liam. Sei tu che devi farlo. Sei invitata a partecipare. Poi ci sarà il ballo e il nuovo Re dovrà fare il primo ballo con te. È la tradizione, Non puoi tirarti indietro"
"Cosa? Io devo incoronarlo? Madre io non mi sento all'altezza di tutto questo, io sono una ragazza semplice che combina guai, questo ruolo di Custode non mi si addice."
"È per questo che sei stata scelta, per il cuore puro. I Cristalli, specialmente il Diamante nero devono essere gestiti bene, il loro potere è immenso e soltanto tu puoi farlo. Vuoi rifiutarti? Vuoi tirati indietro?"
Chiudo gli occhi.
"No, non voglio. Questo è il mio compito. Va bene andrò al Castello. Tu sarai con me?"
La Dea Luna sorride.
"Ho capito, sarò sola. Sara andiamo "
Ma l'unica cosa che posso fare è farmi fare un'incantesimo per dimenticare Liam, cancellare il mio amore per lui.
"Madre ti chiedo soltanto un favore"
Lei ha già capito tutto.
"Sei sicura? Lo vuoi
davvero? Non si può cancellare l'amore per qualcuno, lo sai vero?"
"Si fallo, almeno per tutto il tempo che dovrò svolgere le mie funzioni.
Quando saranno sposati sarà diverso, avrò un motivo valido per stare lontana da lui. Soltanto il ricordo del mio amore per lui devi cancellare. Voglio continuare a pensare che siamo buoni amici."
"Come vuoi"
Così chiudo gli occhi e lei poggia le mani sulla mia testa.
In un attimo tutti i pensieri svaniscono.
L'unico pensiero è che io sono la custode dei cristalli e che devo proteggere l'intero universo.
"Adesso vai al Castello e incorona il nuovo Re. Dopo ci sarà il matrimonio di Liam e tua sorella Lidia . Sarai tu a sposarli"
Abbraccio mia madre e con Sara vado verso il Castello.
Ma ho una strana sensazione come se mi manca qualcosa o...qualcuno.
"Perché lo hai fatto? "
Mi chiede Sara.
"Fatto cosa?"
Dico confusa.
"Niente non importa, tanto non mi arrendo. Ti farò ricordare tutto. Vedrai"
"Ricordare cosa, cosa vai farfugliando?"
Quando arriviamo vado direttamente in quella che era la mia camera.
Faccio un bagno caldo e mi preparo per incoronare il futuro Re.
Vado verso la Sala del Trono e li ci sono i miei genitori umani.
Vado a salutarli e dopo vado dal Re.
Ancora Liam non è arrivato e nemmeno Lidia.
Nadia si avvicina.
"Stai bene? Ti vedo diversa. Cosa hai combinato questa volta? "
"Io? Niente, cosa vedi di diverso in me? "
Intanto la porta di spalanca e entra Liam accompagnato da Lidia.
Sorrido contenta.
Ma dentro ho una strana sensazione.
Il mio migliore amico è un principe e sarà un ottimo Re.
Vado verso il trono e prendo la corona.
Liam si inginocchia di fronte a me.
"Io Madre degli Dei, custode dei Sacri Cristalli pongo questa corona sul tuo capo.
Tu proteggerai tutti gli abitanti di Arcadia, sarai giusto e saggio."
"Si, giuro di proteggere il mio popolo di essere saggio sotto la tua guida mia Dea"
Risponde Liam.
Poi gli porgo lo scettro e l'anello imperiale e gli metto la stola.
Dopo l'incoronazione iniziano i festeggiamenti.
"Denise devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto. Mi hai salvata e adesso posso finalmente coronare il mio sogno, posso sposare l'uomo che amo"
Lidia si è avvicinata, guardo
lei e dopo Liam.
"Ho soltanto ristabilito l'equilibrio. Adesso scusami "
Mi allontano da lei e vado fuori verso il giardino.
Mi siedo e sospirò.
Sento che mi manca qualcosa.
"Denise ti stavo cercando. Sai che il primo ballo il Re lo deve fare con te"
Mi giro e sorrido.
"Sara si arrivo"
"Sei testarda lo sai? Ti stai sacrificando e si vede lontano un miglio che non sei felice."
"Non lo so è come se mi manca qualcosa "
"Devi essere tu a ricordare. Puoi farti fare un incantesimo ma non puoi cancellare un sentimento così forte "
"Ma che vai blatterando? Quale sentimento? "
"Vieni andiamo"
Così ritorno dentro e Liam viene verso di me.
All'inizio sorrido felice per lui ma quando mi porge la mano e la mia stringe nella sua un nodo allo stomaco non mi permette di respirare.
Durante il ballo siamo rimasti in silenzio.
Liam è strano non ha fatto nessuna battuta, sicuramente è teso per il matrimonio, io invece continuo ad avere la sensazione che ho dimenticato qualcosa di importante.
Finisce il ballo e invita Lidia e io invece che essere felice per loro vorrei essere tra le sue braccia al posto di mia sorella.
In un attimo tutto svanisce i pensieri ritornano e io ricordo tutto.
L'incantesimo è svanito.
Lascio la sala da ballo e vado in camera mia
STAI LEGGENDO
IL RISVEGLIO DELL'ALPHA
Werewolf"Non si sceglie di avere una persona accanto per poggiare la propria vita, ma per migliorarla. E se l'amore non porta a questo o non è amore o è un amore malato" (Osho) Il vero amore deve fare sempre male. È doloroso amare qualcuno...