❝8❞

3.9K 276 319
                                    

Izuku iniziò a battere le mani ritmicamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Izuku iniziò a battere le mani ritmicamente.

«Quanto avrò atteso per sentirmi dire ciò? Giorni, settimane? Ho sprecato il mio prezioso tempo facendo finta di essere follemente innamorato di te solo per un capriccio di Shigaraki.»

udendo quelle parole alzai velocemente lo sguardo verso di lui. «Cosa stai dicendo, Izu-» le parole mi morirono in gola quando la sua risata prese a risuonare in tutta la stanza.

«Credevi seriamente che io mi fossi innamorato di te? Sei rimasto lo stesso di sempre, tu non pensi, agisci solamente.»

«La tua faccia in questo momento è da immortalare, purtroppo però non ho il telefono.» si alzò dal mio letto e si stiracchiò appena.

«Mi farebbe piacere sapere come ti senti, ah no, scusa, lo so già. Mi sentivo esattamente così quando venivo costantemente bullizzato da te, quindi preferisco di gran lunga non riprovare gli stessi sentimenti.»

Lo osservai avvicinarsi alla porta della mia camera e non appena posò la mano sulla maniglia, afferrai la sua maglia in cotone, tirandola appena verso di me.

«Izuku..»

«"Rifiuto umano", "nerd di merda", "cosa vorrebbe fare un pezzente senza unicità come te?"»

«Izuku, ti supplico. Io ti amo, te lo giuro. Dimmi che è solo uno scherzo, che non è vero e che anche tu mi ami, ti preg-»

«Sai, credo che se non mi fossi unito a Tomura tutto ciò non sarebbe mai successo.» portò un dito davanti alle proprie labbra e si voltò verso di me, sorridendo. «Io che umilio te, pensavo che potesse accadere solo in una dimensione parallela.»

«Tutti sanno che persona sei, chi potrebbe volerti, adesso?»







allontanare la verità dalla mia mente mi illuse che ce ne potesse essere un'altra di verità, meno amara.

Magari come la desideravo io, utopisticamente.

Ma la nostra verità, mia e di Deku, anzi, mia e di Izuku, aveva cessato di esistere.








Non vorrei scrivere che questa è la fine, ma questa è la fine. Questa storia è pianificata per finire così, e non ho scritto "epilogo" come titolo in modo che tutti ci rimanessero male leggendo, appunto, questo epilogo. <3

Lo so, sono una persona cattiva, io. Anyway, passare a leggere la mia Tododeku, la trovate sul profilo.

Love u all.

uncovered kisses ✧ katsudeku ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora