#1.... Conosci i tuoi veri amici?

1.1K 25 0
                                    

Correvo, correvo, ma la domanda é perché correvo?
Stavo scappando dal mio migliore amico, dovevo correre molto veloce anche se avevo 5 min di vantaggio, perché giocare ad acchiapparella con un lupo non é facile, riesce sempre a prendermi, ma io mi diverto ugualmente.
-Forza amico, corri corri!
Mi raggiunge sempre ogni volta che dico questa frase, mi salta addosso e mi blocca poi mi morde la mano, senza ferirmi, e si rimette a correre per non farsi atterrare da me.
Gioco sempre con Lui , ci vediamo ogni giorno alle 10:00 al mattino fino alle 12:00 e poi ci rivediamo alle 15:30 , perché subito dopo mangiato devo fare i compiti, anche se é estate.
Stiamo in giro fino alle 18:00 e poi basta, mia madre e mio padre non mi fanno mai uscire la sera perché dicono che ci sono in giro i lupi, ma quello che non sanno é che io gioco sempre, soltanto con un lupo.
A volte penso che mi capisca quando parlo, gli racconto tutto di me e lui mi ascolta sempre, almeno penso, mi fissa e ogni tanto gira la testa.
Quando gli chiedo qualcosa alza sempre il muso al cielo e poi mi guarda ancora.
Anche se non so il suo nome, non so quanti anni ha precisamente (credo la mia età ma non so), non so da dove viene, se ha una famiglia, a me non mi interessa, io gli voglio bene ugualmente.
Nessuno sa che io sto con lui in tutte le mie giornate, i miei credono che vada ad un corso di cucito dalla signora Maria al mattino, e a pomeriggio vada a un corso di cucina della signora Lisa.
Non gli ho dato un nome perché non mi sembra giusto chiamarlo con un nome che non é il suo e non voglio dirlo ai miei che sto con lui perché so che non mi lascerebbero mai più uscire sola. Non voglio assolutamente perderlo.
Mi devo sempre inventare qualcosa da dire ai temi dei primi giorni di scuola a settembre... Non posso certo dire "ho passato la mia estate con un lupo" non mi crederebbero e chiamerebbero i miei genitori, che se sapessero come passo realmente le giornate mi ucciderebbero.
Penso che neanche Lui racconta ai suoi genitori (sempre se li ha ) che esce con me.

Lui pov'
Gioco sempre con Chiara, le voglio bene, ma lei non deve sapere chi sono in realtà, se sapesse che sono Leonardo, il suo compagno di classe impazzirebbe, nessuno deve sapere che sono un lupo, neanche lei, non mi perdonerei mai se quelli del branco vicino la rapissero per avere un riscatto, io d'altronde sono il principe ... Tutti i miei amici sarebbero in pericolo se lo sapessero.
So che lei é la principessa perduta, ma questo non mi fa ne caldo ne freddo, io mi comporto normalmente con lei, del resto é la mia migliore amica, i miei sanno chi é e mi dicono sempre di portarle rispetto ma io non voglio, infondo siamo tutti lupi, uguali allo stesso modo davanti alle leggi, no?

WOLFHEART : La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora