<<HANJI COSI NON VALE!!!>> si lamentò Eren quando la bruna mosse la sua pedina di una casella in più. Avevano appena pranzato, Ame era uscita a caccia e loro si erano messi ormai da ore, in mancanza di cose da fare, in salotto davanti al camino a giocare a giochi da tavolo.Eren era riuscito a convincere per miracolo anche Levi che per di più era l'unico che continuava a vincere anche in giochi che non aveva mai visto o provato.
<<bhe non é colpa mia se la pedina si muove da sola!>> disse ridendo <<tanto anche se bari vincerà sempre Levi stanne certa ha una fortuna sfacciata!>>
<<moccioso le mie sono esperienza e bravura non fortuna>>
<<ma se vinci in giochi che non hai mai visto!!!>> esclamarono in coro esasperati i due.E avevano ragione, anche quella partita vinse il corvino che soddisfatto di aver stracciato più volte il castano che si vantava, si alzò andando in cucina a farsi un altro the nero portandolo anche agli altri due.
Dopo aver messo a posto i giochi e bevuto il the Hanji si stravaccò sul divano accendendo la tv per vedere un programma di scienze che adorava mentre Levi lavava le tazze in cucina <<io esco a vedere dov'è Ame!>> disse il ragazzo indossando una felpa uscendo dalla porta senza sbatterla.
Dio se lo adorava quando faceva così.
Sapeva che odiava i rumori forti e cercava sempre di evitarli per lui pensó il corvino sorridendo fra sé.
~*~*~*
*Eren pov *
Presi la mia felpa verde, che fin da subito, quando me l'aveva regalata levi era diventata la mia preferita e l'indossai sopra i jeans neri abbastanza stretti.
Mi ricordo ancora qualche giorno fa, quando era entrato in camera mia spalancando la porta e mi aveva lanciato il pacchetto praticamente in faccia uscendo subito dopo.
Dire che ero confuso è diminutivo.
"non chiedere niente" mi aveva detto solo.
Così avevo aperto il pacchetto e vi avevo trovato la felpa verde scuro con
ricamato in alto a sinistra del petto un piccolo stemma raffigurante due ali incrociate.L'unica cosa che non mi é andata giù é stato il non poterlo ringraziare come avrei voluto...
Bhe prima o poi l'avrei fatto...
Sospirai e rabbrividì uscendo all'aria aperta.
Il sole era coperto e soffiava un venticello infernale che si infilava sotto la maglia regalandomi brividi lungo la schiena.
Il mio sguardo vagó un po' in giro ammirando il boschetto che costeggiava la piccola collinetta e la stradina che vi si inoltrava portando al villaggio poco più in basso, e respirai a pieni polmoni.Finalmente mi sentivo più tranquillo e riposato e riuscivo a dormire anche se gli incubi a volte mi facevano visita di notte facendomi rigirare nel letto.
Però dovevo ammettere che mi trovavo bene con i due amici.
bhe amici...Parliamone...
In realtà ormai erano la mia nuova famiglia, e anche di più ed ero così felice che l'avrei urlato al mondo intero.
Finalmente vidi la lupa piena di foglie venirmi in contro trotterellando soddisfatta e le sorrisi mentre mi sedevo nel prato, poco lontano dal piccolo porticato della casetta <<fatto buona caccia Ame?>> le chiesi togliendole una piuma dal muso invitandola a sdraiarsi affianco a me con un gesto della mano godendomi con lei il piacevole silenzio.
<<ti é mai piaciuto qualcuno? Non so un bel lupo, un alpha che guida il branco? O anche un semplice lupacchiotto?>> in silenzio la lupa fuse il colore delle sue iridi che lasciavano trasparire curiositá con le mie
<<bhe sicuro non puoi dirmelo>> le accarezzai il dorso morbido togliendole di tanto in tanto le foglie e i rametti dal pelo
<< io forse ho trovato qualcuno che mi piace sai? Solo che sono confuso e non so cosa fare.>> sospirai seguendo con lo sguardo un piccolo pettirosso che saltellava di qua e di la nell'erba cercando i vermetti
<<é una sensazione nuova per me. Ogni volta che lo guardo mi si stringe lo stomaco come se delle farfalle vi volassero dentro e non riesco a togliermi la sua bellissima immagine dalla mente, né di giorno né di notte, soprattutto quegli occhi tempestosi e profondi che nascondono tanta sofferenza ma anche desiderio di amare.
E poi quando gli sono davanti non riesco a fare a meno di fissarlo come un pesce lesso o arrossire ad ogni sua piccola attenzione...
Da fuori devo essere proprio buffo vero?>> ridacchiai immaginandomi in quelle situazioni
<<non so, mi sento tranquillo anche solo sapendo che c'è e che si preoccupa per me, anche per le piccole cose.>> lei poggió il muso sulla mia coscia riscaldandomela piacevolmente.<<Dici che é troppo acido e scorbutico?
Nah a me piace anche per quello, é il suo modo di esprimere l'affetto che prova. Magari vorrebbe ma non riesce ad esternare troppo i sentimenti che gli frullano in mente... anche se molte volte i suoi occhi dicono tutto e anche di più.>> sorrisi sentendo la lingua umida di Ame passarmi piano sul dorso della mano<<chissà se anche io gli piaccio almeno un pochino...>>
~*~*~*
Ah ha! Spazio meh!Eh niente xD vi saluto solamente e vi ringrazio ancora per il sostegno che mi state dando!
Domanda random: conoscete i film dello studio Ghibli?? (ノ・з・)ノ
!W i piccioni!
~*un abbraccio Kiara*~
STAI LEGGENDO
Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa}
Fanfiction"Corri. Corri più veloce che puoi. Corri lontano da li e da loro. Una cosa tieni a mente, scappa e non voltarti indietro, potrebbero raggiungerti. Fuggi dai tuoi incubi ora che ne hai la possibilità." *~*~*~* Attenzione! Ereri! Boyxboy...