ATTENZIONE SCENE MLMLMLMLM CHI NON VUOLE LEGGERE È LIBERO DI SALTARE IL CAPITOLO,ALTRIMENTI BUONA LETTURA!
~*~*~**levi pov*
Anche se non del tutto, avevo ceduto alle sue parole e ora mi sentivo meglio con me stesso.
Finalmente parte dell'angoscia che gravava sul petto se ne era andata scacciata dalla felicità del momento.
Non mi aveva cacciato.
Il mio eren mi aveva accettato per ciò che sono stato e che sono.
Ero stato perdonato, ma ciò che mi riempiva ancora di più di gioia era il poter rivedere quelle due gemme verdi come una foresta, il poter sentire il calore del suo corpo esile ma forte, il saperlo vivo.
Non sapendo come esprimere le emozioni in parte nuove per me presi il viso di eren tra le mani e piano lo baciai con passione.
Era un bacio dolce ma che esprimeva anche desiderio.
Ovviamente lui colse questa sfumatura e rispose con la stessa intensità passandomi la lingua sulle labbra chiedendo il permesso di approfondire quel contatto che senza pensarci gli accordai, per sentir subito il suo sapore stupendo sulla lingua.
Un bacio breve ed umido che sembrò durare all'infinito.
Il nostro infinito.Solamente quando il bisogno di ossigeno ebbe la meglio piano ci separammo lasciando solo un lieve filo di saliva ad unirci ancora
<<eren.. Non credo sia la cosa giusta da fare.. Tu non ti sei ancora ripreso del tutto anche se hai dormito per molto tempo e poi il braccio... E il petto... >> venni zittito dolcemente dalle sue labbra poggiate velocemente sulle mie
<<shh starò benissimo, e il dolore credo proprio che me lo farai dimenticare. Ho bisogno di dimenticare >> sorrise
<<voglio essere tuo, in tutto e per tutto. Questa volta tocca a me>> lo guardai desideroso lasciandogli un altro bacio per poi sorridergli.Senza neanche pensarci, in automatico iniziai a passare le dita fra le morbide ciocche mentre un po' titubante riprendevo possesso di quelle due linee rosee mordendogli piano il labbro per poi scendere lasciandogli una scia di baci sulla mandibola fino ad arrivare sul collo dove impressi un vistoso segno violaceo succhiando la sua pelle caramellata.
Eren si aggrappò a me cingendomi con il braccio sano il collo e avvinghiando le gambe al bacino facendomi fremere
<<a..andiamo in camera..>> ansimó sotto quelle piccole attenzioni che gli stavo donando.Fortuna che hanji era andata da quel parrucchino per avvertire che eren non ci sarebbe stato al bar per un po'.
E questo voleva dire una cosa sola.
Casa libera e nessuna preoccupazione.
Velocemente salii le scale dirigendomi nella piccola camera chiudendomi la porta alle spalle per poi far stendere eren sul letto sotto di me scendendo a mordergli delicatamente il collo
<<sei buonissimo sai moccioso?>> gli sussurrai all'orecchio mentre accidentalmente, per così dire,premevo piano il ginocchio tra le sue gambe strappandogli un piccolo gemito.
<<l..levi..>> ansimó imbarazzato <<shhh lascia fare a me e seguimi, ho io le redini... >>
Lo guardai maliziosamente mentre lentamente gli alzavo la maglia sottile facendo attenzione alle bende, accarezzandogli gli addominali accennati.
Dio era bellissimo gli occhi lucidi e desiderosi che risaltavano sul rosso acceso delle guance in parte coperte dal dorso della mano lo rendevano di una bellezza e tenerezza infinita.
Me lo sarei mangiato li sul posto pensai fra me e me sorridendo mentre lasciavo un'umida scia di baci sul suo collo e sulle clavicole facendo qua e la succhiotti e piccoli morsi che lo facevano mugolare di piacere.
STAI LEGGENDO
Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa}
Fanfiction"Corri. Corri più veloce che puoi. Corri lontano da li e da loro. Una cosa tieni a mente, scappa e non voltarti indietro, potrebbero raggiungerti. Fuggi dai tuoi incubi ora che ne hai la possibilità." *~*~*~* Attenzione! Ereri! Boyxboy...