Bene pechi.
Questa ff è davvero arrivata alla fine .
Fa seriamente male dentro, averla conclusa 😭
Non posso credere di essere arrivata cosi lontano.
Siamo a quasi 8 k! 8k!
Voi siete seriamente pazzi.
Io non so come e quando ma so che devo ringraziare tutti voi anche se non vi conosco.
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete e che mi state dando.
È sempre stupendo leggere i vostri commenti, mi strappano sempre un sorriso e mi fan provare soddisfazione.
Seriamente non ho parole per esprimere quanto sia importante l'aiuto che mi date.Ci ho lavorato quasi un anno a questa storia e ne ho impiegato un altro per pubblicarla.
Spero di aver ripagato la vostra pazienza nell'aspettare gli aggiornamenti e la continuazione stessa della ff.
Pensate che inizialmente se non fosse stato per un amico non l'avrei mai pubblicata.A questo proposito volevo ringraziare due persone in particolare, che son molto importanti per me.
Li ringrazio perché mi hanno aiutato in un momento difficile e perché mi hanno spronato ad andare avanti a scrivere.
Ma soprattutto perché hanno sopportato i miei scleri e idee strambe.
Ormai mi spiace dirvelo ma fate parte della mia famiglia 🌚
Davvero non so come ringraziarvi ♥️
Senza di voi non avrei mai fatto tutto questo.Bene faccio pena a ringraziare la gente ma accettate questo tentativo 😂
Ammetto di provare già nostalgia per questa storia. Cavolo mi sono davvero affezionata. 😂
Però ho già in mente di iniziare a scriverne una nuova.
😏 Ho già la baseE ora passiamo alle domande!!
(se poteste rispondere,mi farebbe molto piacere 🌚)- impressione della storia nel complesso?
-trama, lessico, grammatica?
-parte preferita e parte scritta male?
-vi piacerebbe un'altra ff?
-vi ha preso o fatto emozionare?
-l'avete mai riletta?
-un voto generale da 1 a 10?
Sono curiosa di sapere le vostre impressioni 😂
Bene e con questo ho finito il mio libro.
È una tristezza dirlo ma...Sayonara pechi 👉🏼🌚👉🏼
Ci si becca nella prossima ff 💖
~*un abbraccio Kiara*~
STAI LEGGENDO
Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa}
Fanfiction"Corri. Corri più veloce che puoi. Corri lontano da li e da loro. Una cosa tieni a mente, scappa e non voltarti indietro, potrebbero raggiungerti. Fuggi dai tuoi incubi ora che ne hai la possibilità." *~*~*~* Attenzione! Ereri! Boyxboy...