The End

376 22 103
                                    

~*levi's pov*~

<<eren si trova qua dentro>> disse in un sussurro farlan sostenendo il mio sguardo ancora un po' diffidente.

<<levi non abbiamo scelta perché non ti fidi?>>
Mi girai verso hanji che aveva appena parlato sfiorandomi nel mentre il braccio.

<<no, non è che non mi fidi...>> feci una pausa mordendomi lievemente il labbro inferiore a causa dell'ansia e del dolore al fianco
<<ho paura... Ho un brutto presentimento>>

<<magari però.. Non è così.. Levi dobbiamo tirarlo fuori di li ora. Non abbiamo molto tempo...>>
la osservai in cerca di conforto e poggiando la mano tremante sulla maniglia, presi coraggio e spinsi.

La porta cigolò, con un lento, lugubre suono che mi fece accapponare la pelle.

Il cuore batteva all'impazzata e i battiti mi rimbombavano nelle tempie assordandomi.

Avevo paura.

Troppa.

Però non potevo tirarmi indietro.

Per lui dovevo farlo.

Feci un passo nella stanza buia subito seguito dalla bruna ora al mio fianco.

Buio.

Un'altro passo e sentii un lieve fruscio.
Come le foglie secche portate dal vento

Uno sguardo e intravidi la causa di quel rumore.

Una lunga e spessa catena color acciaio la cui estremità si perdeva nell'ombra...

Era poggiata, inerme, sulle lastre del pavimento.

Ferma.

Tutto era immobile se non per un impercettibile respiro che si fece strada fino alle mie orecchie.

<<e.. Eren...? >> balbettai sentendo la paura montare nel petto.

Al suono della mia voce il sospiro si bloccò e le catene si mossero in un piccolo scatto.

Subito mi avvicinai ancora e nella penombra vidi i suoi occhi.

Lacrime di sollievo iniziarono a scendere rigandomi il volto teso e subito accorsi al suo fianco ignorando la ferita riaperta.

<<eren.... Eren.. Eren oh mio dio>>
Mi inginocchiai al suo fianco e con delicatezza lo cinsi con le braccia.

Era cosi magro e debole che avevo paura a toccarlo.

Temevo si sarebbe spezzato con un soffio di vento.

<<eren siamo arrivati non preoccuparti adesso ti portiamo fuori di qua! >>

Portando un braccio sotto le sue spalle lo sollevai e lo portai contro il mio corpo caldo  cercando di donargli conforto.

I suoi occhi mi fissavano persi e speranzosi come se avessero visto un  miracolo.
Erano verdi si... Ma un verde smunto non più smeraldino ma paludoso...

<<eren resisti ti prego...>> sussurrai accarezzandogli la guancia con il dorso della mano con cui poi strinsi la sua.

<<l.. Levi... >>

Mi bloccai udendo il mio nome pronunciato da quella voce ormai rotta e consumata

Mi pietrificai

Mi stava fissando.

Il mio amore mi stava fissando...

Non sapevo se sorridere per la mia incredulità...

Oppure piangere...

"Perché?" vi chiederete?

Perché il suo petto era fermo.

Le labbra rigide in un lieve sorriso indirizzato a me

E suoi occhi erano velati.

Come dalla nebbia che la mattina nascondeva i picchi più alti delle montagne

Fissi nei miei in uno sguardo eterno e freddo...

Avevo sentito il suo ultimo battito, estremo.

Avevo sentito il suo ultimo respiro.

L'aveva conservato per chiamarmi un'ultima volta...

<<levi... >> hanji si accostò ma io la cacciai bruscamente prendendo a singhiozzare disperato rannicchiandomi sul corpo del mio ragazzo proteggendolo.

Presto iniziai a dondolarmi con lui, lentamente, come se volessi cullarlo nel suo sonno infinito...

Lamenti lasciavano le mie labbra  bagnate dalle lacrime, singhiozzi mi scuotevano il corpo mentre un dolore mi dilaniava il cuore.

Era morto.

Non potevo fare più nulla.

Ero arrivato tardi...

Tremando lo strinsi a me e delicatamente gli presi il viso fra le mani passando le dita sugli occhi abbassandogli le palpebre.

Non sapevo che fare.

Eren era morto fra le mie braccia e io ero morto con lui...

Senza la sua presenza ero un guscio vuoto

Non potevo vivere ancora

Con la mano libera sfiorai per sbaglio il mio pugnale che prima avevo abbandonato a terra.

Lo fissai per un attimo poi spostai lo sguardo di nuovo sul corpo freddo di eren.

Sorrisi tra le lacrime e strinsi la presa sull'impugnatura.

D'istinto mi abbassai e poggiai le labbra sulla pelle tiepida della sua guancia donandogli un ultimo bacio,mentre accostavo il coltello a me.

<<chissà... Magari vengo a tenerti compagnia amore... >> sussurrai intrecciando le dita con le sue

~*~*~*

Ok pechi secondo me non fa piangere ma io sto piangendo comunque.

Ebbene finalmente questo era...














Scendi

















Scendi





Ancora








Uno scherzo :3

Eggià 🌚

Era un pesce d'aprile in anticipo 😂

Ora finisco linciata lo so 😂 😂 😂 😂

Però seriamente scrivendo stavo piangendo male, non vedevo dove cliccavo 😂😂

Appena riesco faccio uscire l'altro capitolo 🌚 e poi quello dopo e quello dopo ancora

E chissà

🌚 Forse ancora altri.

Vedremo 😂

~*un abbraccio Kiara*~










Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora