Ame

571 60 42
                                    


*eren pov*

Mi diressi verso il laboratorio portando con me la lupa <<Hanji la porto in laboratorio vero?!>>
<<SI EREN! LE GARZE E IL DISINFETTANTE SONO NELL'ARMADIO A DESTRA NELLA SECONDA ANTINA! IO ARRIVO SUBITO TU INIZIA PURE, SAI COME FARE NO?!>> urlò la donna dalla sala <<si si questo posso farlo io!>> poggiai sul lettino l'animale che ora mi fissava, andando a prendere l'occorrente. Piano mi avvicinai e in poco tempo le curai la zampa ferita accadezzandole la testa dolcemente ricevendo come ringraziamento un "bacio" sulla guancia<<così dovrebbe andare>>
Guardai l'orologio.
Era ancora presto per mangiare.

"magari la porto in salotto per scaldarsi".

Presi nuovamente la lupa in braccio, scesi le scale attento a non ammazzarmi e appena misi piede nella calda stanza Levi mi fulminò con lo sguardo facendomi rabbrividire.

Cercai di ignorare quella sensazione andandomi a sedere sull'altro divano vicino a lei che aveva poggiato il muso sulle mie cosce prendendosi le coccole.

~*~*

*Levi pov*

Quanto vorrei essere io al posto della lupa! Pensai irritato fissandoli senza dire una parola.

Perché si, sarei voluto stargli vicino ma non ne avevo il coraggio, cosi non riuscendo a superare questo mio blocco mi limitavo ad osservarlo da lontano soffermandomi più volte sui suoi lineamenti perfetti.

Quelle labbra,dannatamente invitanti, dischiuse in un sorriso, gli occhi di un verde vivace con sfumature tendenti all'azzurro che nascondevano un passato terribile, quei muscoli accennati e quei capelli scompigliati color cioccolato, il profumo di cocco che emanava soprattutto quando usciva dalla doccia.

Mi facevano impazzire.

Anzi tutto di lui mi faceva impazzire.

Per non parlare di quanto era affettuoso e tenero quando balbettava e diventava rosso fuoco per l'imbarazzo, della vivacità, di come faceva attenzione ai gusti del sottoscritto, e del moccioso che era ancora.

Riuscivo a pensare una sola parola.

Wow.

Realizzai i miei pensieri e questa volta li ascoltai.
Che male c'è se sono attratto da un ragazzo?

Nessuno.

Tanto non sarei riuscito a cambiare idea,quella era la realtà e dovevo accettarla.

Hanji entrò in sala portando tre tazze di thè <<ma che mortorio!!! Oddio Levi la tua faccia sta dicendo: Ho appena visto Dio! Con tanto di cori angelici di sottofondo!>> quelle parole mi riscossero e spostai lo sguardo un po' imbarazzato via da eren che accorgendosene era arrossito lievemente.

<<stupida quattr'occhi mi hai distratto sappi che non la passerai liscia!>> una ciabatta volò verso di lei
<<ahi! levi le pantofole fanno male!>> mise il broncio e guardò eren che coccolava la lupa
<<DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE TROVARLE UN NOME!!>> <<IO PROPONGO LIGHT!>> ma perché deve sempre urlare??
<<eh certo e L dove lo lasci? No non mi ispira>> disse Eren
<<ma daiiii non vedi che ha il pelo chiaro?! Mhh altrimenti fífí!!>> <<Hanji ma che ti fumi la mattina!?>> esclamò il ragazzo ridendo mentre ascoltava gli infiniti e bizzarri nomi
che la lupa non degnava di attenzione preferendo fissarmi negli occhi.

<< Ame>> dissi senza smettere di fissare la lupa che aveva alzato il muso.

Eren e hanji ci fissarono <<sembra le piaccia>> parlò la bruna ponendo fine al fiume di nomi
<<ame significa pioggia vero levi?>> annuii <<come mai questa scelta?>> <<i suoi occhi mi ricordavano la pioggia leggera. Malinconica ma bella>> il ragazzo mi sorrise
<<anche a me piace come nome>> <<PERFETTO! E SIA!! BENVENUTA IN FAMIGLIA AME!>> urlò entusiasta cercando di scompigliare il pelo alla lupa che la bloccò a metà strada ringhiando e sbuffando, facendola scoppiare a ridere seguita a ruota dal castano.

~*~*
Buongiorno piccoli qurupechi!!!

Grazie mille per tutte le letture e per le stellineeee!! Grazie davvero!!

Non so voi ma a me Wattpad sta dando davvero filo da torcere, continua a cancellarmi capitoli e bozze anche se già pubblicati (più altro) perciò mi scuso per eventuali doppie pubblicazioni o robe strane.

E dato che siamo ancora in tema lupi per sbaglio ho trovato queste!

E dato che siamo ancora in tema lupi per sbaglio ho trovato queste!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Shriuikam5 dato che non possiamo averli ci dovremmo accontentare di queste xD*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*Shriuikam5 dato che non possiamo averli ci dovremmo accontentare di queste xD*


~*un abbraccio Kiara*~

Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora