Piccolo spazio autrice: questo capitolo lo dedico a: FutiSchido
Dopo svariati minuti di silenzio, Mattia decide di aprir bocca.
"Tutto okay?"
Domanda più stupida non poteva farla!
"No. Ovvio che no.
RAZZA DI TROGLODITA!
IL MIO RAGAZZO È MORTO, E TU.
TU! BRUTTO DEFICIENTE, MI VIENI A CHIEDERE COME STO? LO VUOI VERAMENTE SAPERE COME STO?
UNA MERDA.
UNA MERDA PER COLPA TUA E DEGLI ALTRI.
E ORA, ORA VOLETE TORNARE MIEI AMICI E TU IL MIO RAGAZZO?!
NON FUNZIONA COSÌ, CAZZO!" Urla staccandomi immediatamente da lui e iniziando a agitare le braccia e in aria senza un senso logico"Ally. Ti prego perdonami.
Sono stato un emerito coglione. Avevo avuto un brutto presentimento fin dall'inizio di quella stupida scommessa, ma..." prima che possa finire di parlare lo blocco"E il brutto presentimento ha portato ad una conclusione soddisfacente? Perdere la tua EX - calco la parola - migliore amica e fidanzata per una fottutissima scommessa?" Domando cercando di calmarmi
Ally, ti prego perdonami farò qualsiasi cosa, ma ti prego perdonami..." mi scongiura mentre fa gli occhi da cucciolo
"Non riesco a perdonarti da un giorno all'altro è più forte di me."
"Ti darò tutto quello che vuoi, ma ti prego perdonami"
"Ti chiedo del tempo. Se vedo che tu e tutti gli altri sarete sinceri, potrei perdonarvi... Ma con il tempo."
"Grazie, grazie, grazie" si alza di scatto e mi abbraccia...
"Si...ehm...ecco...queste cose in pubblico no. Non posso rovinare la mia reputazione da stronza...capisci? Mi sentirei ferita nel orgoglio..." dico mettendomi una mano sul petto
All'inizio vedo che fa un faccia strana, tra il deluso e il sorpreso, ma poi mi guarda, gli spunta un piccolo sorriso in volto e inizia a scuotere la testa.
"Gli anni sono passati. Il tuoi colore di capelli è cambiato. Il tuo trucco è cambiato. Il tuo comportamento. Ma il tuo sarcasmo misto ad umorismo non cambiano mai." Dice e si sbatte una mano sulla fronte.
"Ah...perché pensi che stessi scherzando? Mai stata più seria" dico monocorde e inarco il sopracciglio sinistro
Vedo il suo sguardo incupirsi e abbassare la testa, chiaramente deluso
"Gli anni passano. Ti sarai anche fatto più figo, ma un ritardato che non capisce che scherzo, eri e resterai così per sempre."
All'improvviso alza la testa e fa un sorrisino malizioso...
"Cosa hai detto Ally?"
"ma un ritardato che non capisce che scherzo, eri e resterai così per sempre?" Chiedo non capendo
"No, prima"
"Gli anni passano?" Chiedo anche sapendo perfettamente a cosa sta alludendo
"No, dopo"
"Niente, devi aver capito male..." dico imbarazzata e abbasso la testa in modo da coprire il mio rossore con i miei capelli color della pece.
"No no. Io ho capito benissimo Ally. Hai detto che sono diventato più figo. Puoi mentire a tutti gli altri, ma l'effetto che ti faccio io, non te lo farà nessun altro. Lo sai Ally, allora perché non lo ammetti, sarebbe tutto più facile" dice mentre si avvicina a me e sbatto la schiena contro la immensa quercia e mi sovrasta con il suo metro e ottanta...
"Lo sai che non mi piacciono le cose facili Matt. Dovresti saperlo, o per caso te lo sei dimenticato"
"Non mi sono scordata niente di te piccola e innocente Ally, puoi cambiare esteriormente, ma dentro sei ancora la mia piccola Ally. Non te lo dimenticare mai." Mi sussurra all'orecchio è una scarica di brividi si propaga sul tutto il mio corpo. Chiedo gli occhi e li riapro pochi secondi dopo, non sentendo più la grande corporatura di Mattia che mi schiacciava contro l'albero, anzi lo vedo fare dietrofront e dirigersi verso il cimitero...
"Cosa c'è Ally? Rimani lì per tutta la giornata a guardami o pensi di tornare con me al cimitero dagli altri?"
"Ehm..si..no...cioè...arrivo"balbetto
Brutto cafone che non sei altro è tutta colpntua e l'effetto che hai su di me...
STAI LEGGENDO
Sono diversa. Sono sbagliata
Lãng mạnsequel di: Hey idiota, ti amo Ally ora è cambiata. Non è più la stessa. Ritornerà nella sua vecchi città, cosa succederà se rincontrerà i suoi ex amici e il suo ex fidanzato mentre è in compagnia dei suoi nuovi amici e del suo attuale ragazzo? Le...