"Grazie a dio anche oggi è finita." Esclamai uscendo fuori da scuola dirigendomi verso la mia moto"Si, comunque è stato esilarante la prima ora con il prof Murphy. Poi quando sei rientrata e gli hai detto che eri cambiata e che per venti minuti hai affogato i tuoi dolori nel cibo. Ho riso fino a piangere grande Ally." Esclama tutta contenta Soph infilandosi il casco.
"O beh... sono felice di averti fatto ridere dopo tutto quello che io ho passato in venti minuti fuori dalla classe. Capisci ho affogato i miei dispiaceri nel cibo per colpa di quel professore da strapazzo. È colpa sua. Come se non lo sappia che sono una frana in matematica. Okay che sono andata via due anni, ma comunque i primi due anni di superiori ho avuto lei. Come fa a non capire che io e la matematica non andremo ne d'accordo adesso, ne mai." Mi lamento esasperata con i miei amici sotto che ridono come se non ci fosse un domani.
"Ahahaha angioletto, tu e la matematica non andrete mai d'accordo hai ragione, ma tu e le litigate con i prof siete una cosa sola. Riesci a far saltare la pazienza alla gente nel giro di due secondi. È grandioso quando lo fai. Tutti i nostri compagni ti guardano come se fossi una regina. Ahahahaha bellissimo." Afferma Luke mentre mi mette un braccio sulle spalle e mi tira a se scompigliandomi i miei capelli corvini.
In quel momento mi venne un idea
"Ragazzi perché stasera non andiamo al cinema a vedere It?"
"Si"
"D'accordo"
"Va bene"
"Io non posso" dice Calum abbassando lo sguardo.
Okok c'è qualcosa che non va. E io lo devo scoprire subito.
"Perché Cal? È successo qualcosa?" Chiedo spaventata
"No, è solo che i miei stamattina sono partiti per andare a trovare la nonna in Nevada e sono a casa da solo con la mia sorellina. Ma non posso lasciarla a casa da sola a tre anni e i miei mi hanno lasciato i soldi solo per comprare da mangiare per questa settimana, quindi non ho i soldi per pagare una babysitter o semplicemente per andare al cinema..." spiega abbassando lo sguardo
"Okok fermi tutti. Se non c'è Calum non andiamo da nessuna parte, giusto?"domando mentre guardo i miei amici
"Giusto." Affermano decisi tutti gli altri a parte me e Cal.
"Bene ho un' idea. Calum non può uscire di casa per Emily. Quindi, se a Calum non dispiace andiamo tutti a casa sua, io e Soph prendiamo da mangiare, mentre voi scegliete il film." Spiego
"Ma io voglio venire con voi e non stare con due bestioni come loro, dai" si lamenta Kat
"Kat ci servi con loro, perché se no sceglierebbero o un film porno o qualcos'altro di orribile. Quindi almeno tu, sarai lì a supervisionare quello che scelgono quelle teste bacate." Esclama Soph puntando il dito contro quelle sue teste bacate, che una volta erano tre.
Quanto mi manca il suo sorriso.
O il suo "buongiorno amore." Oppure "Ehi piccolina" o "angioletto lo sai che ti amo.""Eiiii non siamo delle teste bacate." Mi fanno riprendere dai miei pensieri.
"Sul fatto che siete delle teste bacate, abbiamo ragione noi ragazzi. Andiamo l'ultima volta che avete scelto un film avete scelto Titanic. E lo sapete quando odiamo quel film. Oh andiamo se Rose si faceva più in là invece che occupare tutta la tavola come se fosse un' obesa il tipo lì ci stava tranquillamente, ma noooo la signorina doveva stare comoda." Risponde inorridita Kat
"Ma uffy. Di solito Titanic è il film preferito delle ragazze, solo alle nostre, grazie Dio, te ne sarò immensamente grato, non piace quel coso lì." Esclama frustato Luke
"Oh andiamo piccolino non ti scaldare." Lo riprende Soph dandogli una leggero bacio sulla guancia.
"Oh ma dai. Un solo, misero bacio sulla guancia è tutto quello che mi sai dare amore?"
Dice Luke facendo il broncio"Okok scusami amore mio." Soph si mette in punta e bacia con la lingua Luke.
STAI LEGGENDO
Sono diversa. Sono sbagliata
Roman d'amoursequel di: Hey idiota, ti amo Ally ora è cambiata. Non è più la stessa. Ritornerà nella sua vecchi città, cosa succederà se rincontrerà i suoi ex amici e il suo ex fidanzato mentre è in compagnia dei suoi nuovi amici e del suo attuale ragazzo? Le...