Sam's pov
Entro in casa sbattendo la porta,stavo salendo le scale, ero arrivata a metà, ci stavo riuscendo ad evitare la ramanzina di mia madre sul fatto che ha chiamato la scuola dicendo che il mio comportamento è 'inadeguato' per la loro prestigiosa scuola,basta che sia una prigione e viene chiamata 'prestigiosa'...io non lo so.
"Mi ha appena chiamato la scuola e ha detto che tu e i tuoi amici avete imbrattato la scuola e alla domanda: cosa state facendo?
Tu hai risposto:
Disegno no?!
Ma ti sembra?!
Che ti sta succedendo Ally?"No. Okey tutto, la ramanzina, il castigo e tutto il resto.
Ma chiamarmi Ally dopo 2 fottuti anni che nessuno mi chiama più cosí da...da... No! Non ci devo pensare, non piango più da un anno e mezzo."Non chiamarmi più così!" affermai
"A...Emh...Sam... No. Aspetta ma tu sei mia figlia e ti chiamo come voglio io ALLY - calca il mio nome per darmi fastidio - e tu stasera non esci ti dobbiamo parlare di una cosa importante!"
"Ma..."cerco di rispondere
"Niente ma..."
*A cena*
Io, Nate e la mia famiglia eravamo seduti a tavola, Nate mi posò la mano sulla coscia e mi guardo negli occhi,i suoi occhi sono bellissimi quasi come quelli di...di...Nate, si di Nate.
"Emh...*colpo di tosse* Ragazze io e vostro padre dobbiamo dirvi una cosa molto, molto importante..." dice mia mamma.
"Dai mamma sputa il rospo"dice entusiasta mia sorella Kate.
"Ritorniamo a MIAMI" esclamano i miei genitori contemporaneamente, mentre sorridono.
"Siiii!!-esulta mia sorella - Così rivedrò Derek!" finisce la frase
"Cosa? No! Io non ci vengo!" urlo infuriata.
"Ally non sei felice, torniamo a casa!" dice mio padre
"Ally?" domanda confuso Nate
"Aspetta un attimo amore"
"Io non ci torno in, quella città di merda!" a dir la verità è la mia città preferita, ma non sicuramente per le persone.
"Ally le parole!"
"Non me ne frega un cazzo di quello che mi dite, okey?! Io non lascio il,ragazzo che amo e i miei migliori amici qui?!"
"Amore calmati adesso!"dice Nate al mio orecchio, mentre afferra la mia mano per tranquillizzarmi.
"Ally lì avrai i tuoi vecchi amici" dice mio padre
"Ci ho litigato prima di partire" dico, solo Kate sa tutta la storia.
"Ah... Okey... Allora parlerò con i genitori dei tuoi amici e chiederò se vogliono venire a vivere con noi a Miami" dice sconfitta mia madre.
*un mese dopo*
Sono ritornata a Miami con i miei migliori amici.
Oggi inizia un nuovo giorno dove tutti i miei ex compagni di classe vedranno la nuova me.Entro a scuola con il mio ragazzo e le miei amici, nessuno non mi ha riconosciuta.
Mi guardo intorno e lo vedo con il miei ex amici stanno ridendo tranquillamente, come se niente fosse.
Si gira nella mia direzione mi fissa negli occhi e poi scuote la testa.
*in classe*
"Prego entrate pure" ci dice il professore quando entriamo dalla porta.
STAI LEGGENDO
Sono diversa. Sono sbagliata
Romancesequel di: Hey idiota, ti amo Ally ora è cambiata. Non è più la stessa. Ritornerà nella sua vecchi città, cosa succederà se rincontrerà i suoi ex amici e il suo ex fidanzato mentre è in compagnia dei suoi nuovi amici e del suo attuale ragazzo? Le...