Se ne è andato, anche lui se ne è andato per sempre, è andato in cielo.Oggi c'è il suo funerale, ci saranno anche i nostri compagni di classe, anche se non lo conoscono bene dicono che sembra o meglio sembrava simpatico, già sembrava.
Ci saranno anche Emma,Ilaria, Marco,Christian, Sarah,Calum e...e...lui,Mattia.Sono in macchina e sto per andare al cimitero,non ci riesco a sentire il parroco, mi verrebbe da piangere.
I genitori di Nate sono in chiesa, sanno che non verrò, gli ho avvisati ieri, mi hanno detto che non è colpa mia, ma lo so che è così, se lui se ne è andato.
Scendo dalla mia macchina e vado verso la sua "nuova casa" (autrice: una tomba), non so se dopo il funerale riuscirò a venire qua regolarmente perché non ci riuscirei, piamgerei tutte le volte, e io non piango da molto tempo e non so se reggerò questo avvenimento.
Troppe volte ho pianto.
Troppe volte sono stata delusa.
Troppe volte sono stata presa in giro.
Troppe volte sono stata derisa.
Troppe volte ho fatto un finto sorriso.
Troppe e volte mi hanno danneggiato.
Troppe volte non c'è l'ho fatta.
Troppe volte ho rinunciato.
Troppe volte ho ricominciato.
Troppe volte ho sperato in qualcosa e quel qualcosa non è avvenuto, solo Nate e...e...fa niente...a saputo farmi uscire dal mio guscio, nessun altro è riuscito a farmi sorridere come loro, Nate l'aveva capito che quel Mattia, il nostro nuovo compagno di classe era quel Mattia mi aveva spezzato il cuore, metà apparteneva a lui e l'altra
metà a Nate.Nate lo sapeva, ma mi è stato accanto fino alla fine e lo porterò per sempre nel mio cuore, sempre perché dovunque andrò lui ci sarà perché lui è il mio angelo custode, grazie dio per avermi mandato lui.
Grazie perché mi è stato accanto.
Grazie per avermi mandato il mio angelo custode, prima sulla terra, accanto a me e poi in cielo.
Grazie Nate per essere quello che sei stato.
Grazie per avermi amato.
Grazie per avermi fatto capire cosa significa perdere veramente una persona, prima piange vo per un cazzo, ora so veramente il significato di stare male...E non potrò prometterti amare qualcun altro all'infuori di te, perché tu avevi un cuore grande e ti amerò finché avrò vita...
Ma ci proverò, come mi avevi chiesto quella fottuta sera che sei andato via da me,da noi, dai Rebels, dai tuoi genitori, dalle corse clandestine che ci appassionavano tanto, le nostre cazzate, le corse con la tua ducati e la mia cross, con Flicka e Caramel che tanto amavi.
Ti amerò per sempre Nate."Lo sapevo che ti avrei trovata qui!
Non ti sono mai piaciute le chiese, dicevo che ti mettevano tristezza." disse una voce che conoscevo fin troppo bene"Vai via..."
STAI LEGGENDO
Sono diversa. Sono sbagliata
Romantieksequel di: Hey idiota, ti amo Ally ora è cambiata. Non è più la stessa. Ritornerà nella sua vecchi città, cosa succederà se rincontrerà i suoi ex amici e il suo ex fidanzato mentre è in compagnia dei suoi nuovi amici e del suo attuale ragazzo? Le...