Tutti ci stanno guardando incuriositi.
"Allora ragazzi voi una persona la conosciete già... Giusto signorina Baker?" chiede il professore.
I miei nuovi/ex compagni di classe.
Guardo Mattia negli occhi e spalancò la bocca.
"Ovvio signor. Sandres"
Ora in tutta a classe si era alzato un parlare a bassa voce.
"RAGAZZI"richiamò il prof."Allora ragazzi voi chi siete?" continuo il prof.
"Nate Ross"
"Luke White"
"Calum Price"
"Sophia Nice"
"Kat Carson"
"Emh...bene, perché siete qui?"
"I miei genitori sono stati di nuovo trasferiti e ora eccomi qui" dissi
"Beh... Io non potevo lasciare andare via la mia ragazza" affermò Nate e io sorrisi.
"Noi non potevamo lasciare andare la nostra migliore amica" affermarono Luke e Calum.
"E no ragazzi, lei è la nostra migliore amica" dicono all'unisono Sophia e Kat.
" Okey ragazzi abbiamo capito che siete molto amici,ma ora andate a sedervi."
"Va bene capitano" diciamo noi insieme, se il suo sguardo potesse fulminare lo avrebbe già fatto, ma che vada a farsi fottere.
Tutta la classe stava rideva
*Durante la pausa pranzo*
Mi ero appena seduta sulle gambe di Nate, come al solito e stavo iniziando a mangiare, quando come una furia si precipitò su di me, chi se non la mia cara vecchia amica Ilaria
"Oddio non ci credo sei tu? Ally?!"
"Ally?" Chiesero i miei migliori amici, apparte Nate che sa il perché mi chiamano così.
"Storia lunga, ve la racconto dopo okey?"chiesi
"Okey"mi risposero
"Cazzo vuoi ancora da rompere i coglioni?" chiesi a Ilaria scocciata, mentre iniziavo a mangiare
"Ti giuro, non volevo essere coinvolta in quella storia, non passa giorno da quando te ne sei andata, che sto male.
Il gruppo non è più unito senza di te.""ODDIO NON CI CREDO!!!NON SIETE PIÙ UNITI SENZA DI ME GIURO NON VOLEVO ED È OVVIO CHE NON VI PERDONO" dico in modo sarcastico, muovendomi un po sulle gambe di Nate.
"Piccola così però ti scopo sul tavolo" mi sussurrò nell'orecchio.
"Scusa Amore" e lo bacia davanti agli occhi di Mattia che era appena arrivato, misi le mani intorno al suo collo e lui mise le sue mani sui miei fianchi.
"Sam Nate ci prego, prendetevi una stanza" dice Luke mettendo un braccio intorno alle spalle di Sophia e tirandola a se.
"Oh si certo, a patto che la paghi tu!"dissi
"Allora no...continuate pure!"affermò
"Ma guarda che non chiedo tanto, solo un Hotel a cinque stelle, con vista sul mare, una piscina, un solarium ehm... Po-" disse Nate
"No ma tranquillo,magari anche alle Hawaii e poi siete apposto" disse Luke
"Grazie, adesso ti dico quando ho la settimana libera" dissi e feci l'occhiolino.
"Vai a prenderlo nel culo"dice arrabbiato Luke.
"Okey, però io prendo nel culo solo quello di Nate, capiamoci, io non sono una troia,come Annabeth!"
"Oddio...tu come lei no....È poi è il motivo per cui ti amo!"
"Oh... Io ti amo di più" disse baciandolo a stampo.
"Piccolina?!"mi chiamo quella voce che tanto ho amato e odiato.
"Non osare chiamarmi più così, ti è chiaro?! Se no ti ritrovi senza palle e all'ospedale... Okey?! Ti è chiaro il concetto!" dissi infuriata alzandomi dalle gambe del mio ragazzo e avvicinandomi pericolosamente a lui.
"Non lo faresti Allyson, sappiamo tutti come sei fatta, non lo faresti mai"
E no... Questo non doveva dirlo!
"Okey...non so se te ne sei reso conto, ma non sono più come prima, nessuno mi chiama più Ally o Allyson...okey?..."dissi per poi prenderlo dal colletto e attaccarlo al muro della mensa.
"A-"prova a dirlo ma lo blocco subito
"Non ti azzardare o ti castro"
"Amore, non ne vale la pena... Risparmia energie per stasera, angelo devi vincere".
"È vero angelo, non ne vale la pena, devi vincere stasera...Va bene ragazzi, però solo per voi.
STAI LEGGENDO
Sono diversa. Sono sbagliata
Romancesequel di: Hey idiota, ti amo Ally ora è cambiata. Non è più la stessa. Ritornerà nella sua vecchi città, cosa succederà se rincontrerà i suoi ex amici e il suo ex fidanzato mentre è in compagnia dei suoi nuovi amici e del suo attuale ragazzo? Le...