Happy mother's day

100 4 0
                                    

Dean aveva passato tutto il giorno ad  aiutare Sam con i compiti di scuola, aveva preparato il pranzo e la cena, sapeva che il padre come al solito non sarebbe tornato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dean aveva passato tutto il giorno ad aiutare Sam con i compiti di scuola, aveva preparato il pranzo e la cena, sapeva che il padre come al solito non sarebbe tornato.

Da quando aveva sei anni gli era stato insegnato cosa si nascondeva nell'ombra e che doveva averne paura, ma soprattutto che doveva combattere per proteggere Sam da tutto quello.

Non era mai stato un ragazzo normale, aveva preso il posto di sua madre morta quando Sam aveva appena un anno.

Proteggeva Sam, lo aiutava in tutto quello che poteva e quella sera dopo aver messo a letto il fratello anche se era completamente esausto, doveva finire di studiare, così andò alla scrivania e iniziò a leggere il libro per cercare di memorizzare qualcosa, ma dopo una decina di minuti si era addormentato sui libri.

La mattina dopo Sam si svegliò presto e vedendo il fratello addormentato si mosse senza far troppo rumore e preparò la colazione e il pranzo per la ricreazione a scuola.

Sapendo che era la festa della mamma scrisse un biglietto per Dean e lo mise sotto il sacchetto dove aveva messo la colazione in modo che gli occhi del fratello una volta sveglio si posassero su di esso.

Dean si svegliò un ora dopo al suono della sveglia, aveva un ora di tempo per prepararsi e andare a scuola, ma notando il sacchetto poco distante prese il bigliettino sotto di esso e lo lesse:

"Ciao Dean,

avendo preso tu il posto della mamma,

ed oggi essendo la festa per lei,

ho deciso di fare qualcosa per te.

Ti ho preparato la colazione e il pasto per la ricreazione a scuola.

Buon Happy Mother's Day

Sam"

Dean si guardò intorno, ma sapeva che Sam lo stava aspettando fuori casa per prendere l'autobus e andare a scuola insieme così si preparò velocemente.

Dopo aver mangiato qualcosa uscì di casa, Sam nel vederlo sorrise e Dean gli scompigliò leggermente i capelli: «Grazie, Sam»

Quando l'autobus arrivò lo presero e come ogni giorno da una settimana a quella parte raggiunsero l'edificio scolastico e si separarono per frequentare le lezioni.

Sam andò nell'edificio delle scuole medie e Dean in quello delle scuole superiori. Si sarebbero rivisti all'uscita per tornare insieme a casa.

Raccolta storie SupernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora