Castiel per te sto versando queste lacrime che scorrono sul mio volto come un fiume.
Non considerarla una debolezza, perché questa per me è una tenerezza nei tuoi riguardi.
Mi fai scordare fin troppo spesso di respirare.
E l'azzurro che splende nel cielo l'ho trovato nei tuoi occhi. L'ho trovato in quegli occhi nel quale vorrei perdermi in ogni istante della tua vita.
Quel giorno, dopo il nostro primo incontro, davanti allo specchio ho giurato che ti avrei rivisto senza aver più alcun dubbio.
Ho scoperto solo per caso che ci sono delle ali sulla mia schiena, ma non potrò mai usarle per prendere il volo.
Le fiamme del amore che provo per te vanno oltre il sogno e oltrepassano la luce del sole che risplende nel cielo, l'acqua che scorre sulla terra e la forza che fa battere il mio cuore.
Sei un Angelo che vede attraverso il futuro, ne sono certo per questo vorrei scoprire cosa nasconde il destino per no, ma se i miei desideri si potessero esaudire, probabilmente sceglierei di diventare il vento che afferra le tue ali.
Vorrei che il mio cuore corresse senza paure, ma questo è impossibile, anche in questo momento mentre scrivo queste poche righe solo per te, non mi abbandona la paura di una tua reazione negativa.
Per questo motivo se potessi liberarmi del passato che ormai si è mescolato al dolore, sono certo che nascosto potrebbe esserci un arcobaleno di colori.
La prima volta che ci siamo visti hai cambiato il mio mondo.
Hai riportato in vita sentimenti ormai assopiti e adesso sei diventato quel desiderio che brucia dentro il mio cuore, potrei paragonare questo desiderio bruciante alle fiamme dell'inferno, ma quelle sono niente in confronto a tutto quello che provo per te.
Sei quel sogno impossibile che non potrò mai raggiungere perché è più profondo di ogni oceano.
Nel momento, però, in cui i nostri sguardi si sono legati il mio mondo è cambiato.
Alla fine ho trovato la forza per inseguire un Angelo che illumina l'oscurità.
Sono certo che se potessi continuare a correre per seguirti potrei anche volare.
Dopo tutto questo che ti ho scritto vorrei solo aggiungere tre parole: Ti amo Castiel.
Quella lettera sorprese l'Angelo, l'aveva ricevuta dal cacciatore poco prima che andasse a caccia.
Lui era rimasto indietro perché ferito ad un braccio e ancora non aveva recuperato tutte le forze necessarie per curarsi.
Quel foglio, però, intriso dei sentimenti puri e semplici di Dean gli aveva trasmesso nuova energia così guarì le sue ferite e lo raggiunse proprio mentre era intento a combattere contro alcuni demoni. Posò la mano sulla testa di uno di loro e con i suoi poteri angelici lo rispedì all'inferno.
Il suo sguardo si legò con quello del cacciatore e avvicinandosi a lui gli avvolse i fianchi con un braccio attirandolo contro il suo corpo, per poi baciarlo dolcemente. Dean per un attimo solo ne rimase sorpreso, ma poi ricambiò quel bacio inatteso rendendolo più passionale.
Quando si allontanarono Castiel sussurro a pochi centimetri dalle sue labbra: «Ti amo Dean»
Quello fu l'iniziò di una nuova vita per entrambi.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Supernatural
FanficRaccolta di tutte le storie che ho scritto su Supernatural