Tutti amano i clown... a parte Sam

65 1 0
                                    

Tutti amano i clown

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti amano i clown.

Fanno ridere...

Fanno scherzi divertenti...

Ma al mondo c'è qualcuno che li odia.

Sam Winchester, cacciatore di demoni e altre creature.

Ha il terrore dei clown.

Qualsiasi cosa abbia la forma di un clown lo terrorizza e suo fratello, Dean, delle volte si divertiva a terrorizzarlo, infatti, nascondeva nei luoghi più disparati dei bambolotti o delle maschere, rappresentanti clown e rideva come un matto alle reazioni del fratello.

Anche quella sera, Dean, gli aveva fatto lo stesso scherzo, ma Sam si intrufolò nel suo letto per dormire.

Dean indispettito bloccò Sam contro il materasso usando il peso del suo corpo: «Dean, spostati...» il ragazzo allora sbottò: «Hai invaso il mio letto. Devi pagare pegno...»

Subito con un colpo secco gli sfilò i pantaloni del pigiama e i boxer, scoprendo il sesso a riposo del fratello: «Cosa vuoi fare?»

Dean sorrise e come se niente fosse glielo prese in mano, iniziando a masturbarlo con forza: «Mi fai male!» il ragazzo sorridendo malizioso gli rispose: «Io vedo che ti piace»

Aveva iniziato da soli cinque minuti e Sam era già eccitato al massimo. Lo masturbò a lungo fino a quando non si ritrovò la mano ricoperta di sperma.

Soddisfatto di quello che aveva fatto voltò la schiena a Sam e si addormentò o almeno diede quell'idea al fratello che sconvolto per quello che era appena successo tornò nel suo letto.

Quella sera aveva imparato che c'era qualcosa che andava pari passo con la sua paura per i clown: Dean Winchester e i suoi sbalzi d'umore.

Aveva imparato anche una nuova lezione: Mai entrare nel letto di Dean Winchester senza chiedergli il permesso.  

Raccolta storie SupernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora