Premessa

6.7K 91 5
                                    

Ciao a tutti! Se siete capitati in questa storia allora fatevi il segno della croce, ovviamente scherzo, ma se ci siete capitati per caso o per scelta allora spero che leggiate almeno qualche capitolo e non vi fermiate semplicemente a questo primo avviso. Non sono una scrittrice. Sono una studentessa che scrive semplicemente per passione, ma spero che il mio lavoro vi possa comunque piacere.
Vi chiedo gentilmente di non fermarvi ai primi capitoli, ma di provare ad andare avanti e vedere se la storia vi piace.
Se decidete di leggerla vi chiedo di votate e lasciate commenti per farmi sapere se vi piace, ogni vostro piccolo segno per me sarà molto importante.
Ricordo che questa è soltanto la versione vecchia della storia, in quanto quella nuova è disponibile in cartaceo a cui ho preferito regalare uno stile nuovo e fresco per chiunque deciderà di acquistare il libro.
Un'ultima cosa: È severamente vietato copiare la mia storia e quella di qualunque altra scrittrice, per rispetto sia nostro e sia di voi stessi che vi abbassate a certi livelli.
Qualsiasi annuncio lo metterò sulla pagina Instagram della storia: mariannabortolazzi_storie o sul mio profilo: marianna.bortolazzi
*************
Ebbene sì dopo mesi THE DARKNESS diventerà cartaceo, prossimamente vi lascerò aggiornamenti in merito e per ora posso soltanto dirvi di tenere il libro nella vostra libreria per i prossimi annunci! Vi voglio bene!

Detto questo BUONA LETTURA a tutti💋

THE DARKNESS (CARTACEO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora