Pov's Stella
Da quanto ho dato la notizia alla squadra , non perdiamo tempo e ci mettiamo alla ricerca di Robin come a detto Rae non è semplice , non riesco a non pensare che Robin sapesse che non sarebbe tornato alla torre con me e quel sorriso nascondeva tanta amarezza come se mi volesse convincere ad andarmene anche senza di lui , ma io non mi arrenderro mai io ti troverò Robin e non permetterò che ti facciano del male
Pov's Robin
E ormai un giorno che sono rinchiuso qui dentro e non sono riuscito a liberarmi .
All'improvviso entrano nella stanza tre dei Robot di Slade , ero pronto ad attaccarli ma loro con una mossa fulminea mi iniettano un liquido nel braccio,e dopo poco la vista si appanna per poi venir sostituita dal oscurità assoluta .
Pov's narratore
Quello che Robin non sapeva e che Slade progettava di toglierli tutto quello su cui aveva lavorato in particolar modo il suo controllo e per controllo intendeva sfruttare i sentimenti così frustati di Robin per il proprio vantaggio
Pov's Stella
Non posso ancora credere che Robin sia sparito davanti ai miei occhi è tutta colpa mia se io non li avessi dato ascolto lui sarebbe ancora qui con me a ridere e scherzare, invece è la fuori da solo chi sa dov'è .
"Stella stai tranquilla noi lo troveremo e poi non ti dimenticare che stiamo parlando di Robin , quel ragazzo sela saprebbe cavare in qualsiasi situazione anche se disperata " disse Cyborg "oh Cy allora perché dentro di me sento che è in pericolo.. "l'amico li poggia una mano sulla spalla , " perché siamo suoi amici e li vogliamo bene ecco perché " .
"Rae , come vanno le ricerche ?" Chiese Stella speranzosa " beh Stella..." non ebbe il tempo di rispondere che allarme anticrimine suona "dovremmo andare Stella " abbasso lo sguardo e acconsento.Pov's Robin
"Allora Robin , direi che ti sei divertito abbastanza , passiamo ai fatti " strinsi i pugni " tu lurido bastardo non farò mai qualcosa per te " dissi furioso " Robin io sarò sempre un passo avanti a te " sbiancó di colpo " cosa vuoi dire ?" "Beh mio caro pettirosso , so quanto tu tenga ai tuoi amici e alla città quindi per far sì che tutto diventi più interessante o deciso di mettere in gioco ogni tua debolezza e farla mia " , "tu non li farai del male non lo permetterò !" Gli urlai contro "certo perché lo farai tu " cosa!
"Vedi Robin io ho pianificato tutto tu starai ai miei ordini ma è una tua scelta , o io distruggerò tutta Juamp city in un colpo solo " strinsi i pugni "e come credi di fare ?" "è semplice Robin io o piazzato seimila detonatori per tutta la città , e non credere che questo sia l'unico modo per distruggere Juamp city ne ho ben altri.
e ovviamente non scordare che con la città ucciderò i tuoi amici " , "come puoi condannare un'intera città solo per avere me , poi insieme alla città morirei anch'io cosa cambierebbe?" dissi con rabbia " no ti sbagli in caso tu avresti il destino peggiore di tutti saresti da spettatore inerme e con la colpa di non aver potuto difendere nessuno di loro . E adesso se ai fatto la scelta giusta ti consiglio di preparati ti aspetta il tuo primo incarico Darkboy " .Pov's narratore
Robin si diresse verso il luogo del crimine .
Non poteva credere che per colpa sua i suoi amici e la città fossero in pericolo , ovviamente avrebbe anche sacrificato la sua libertà pur di salvarli avrebbe sacrificato la loro amicizia pur di non rischiare di perderli .
Erano ormai settimane che non usciva da quel posto così buio , ma non avrebbe ma pensato che lo avrebbe fatto da criminale , non appena entrato nel luogo del furto fece esplodere il container è prese quello richiesto .
Le guardie lo inseguirono all'istante " ha rubato il termo laser " gridavano dietro il ragazzo .
Robin scappo più veloce che poteva non voleva ferire persone innocenti , ma d'un tratto si diresse in un vicolo buio ma la strada era sbarrata , torno indietro ma senti che qualcuno lo inseguiva , infatti poco dopo venne accerchiato da quattro figure "fermo !" Ordino Cyborg , ma non avendolo riconosciuto Robin continua a correre, finché..."non è consentito barare Darkboy , ti consiglio di fermarti altrimenti!" gli disse Slade tramite il comunicatore .
Così anche se non volle si fermò così da permettere alla luce di illuminarli il volto " ma quello non è un criminale quello è...." "Robin" disse Stella rubia scioccata " oh mio dio Robin sei vivo " disse Stella per poi scoppiare in lacrime , gli altri che avevano capito cosa stesse facendo il loro amico in quel momento erano scioccati .
Robin abbasso lo sguardo e punto l'arma contro Starfiere "Robin perché fai questo ?" il ragazzo colpi Stella ma non da fargli male " ma dimmi un po' sei impazzito per caso " disse Best boy per poi aiutare Stella ad alzarsi .
Robin colpi il ponte da trasformarlo in una coltre di fumo e sene andò .
Angolo autriceVi sta piacendo ? secondo voi come andrà a finire ? Commentate .
Ps scusate il capitolo è un po' corto
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanfictionChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...