IV si presentava ogni giorno in casa mia per i piú disparati motivi, a volte privi di alcun senso. Da un semplice "devo controllarti" ad un piú complesso "mi annoiavo". Passava il tempo parlandomi di idiozie e aneddoti sulla sua carriera da duellante professionista. Mantenevo la calma solo per non inimicarmi una risorsa preziosa come lui. Per la riuscita del mio piano la sua collaborazione era fondamentale. Una sera si presentò insieme ad un ragazzo piú piccolo di lui. I suoi lineamenti gentili e le sue movenze così educate lo rendevano quasi adorabile. Aveva i capelli mogano e gli occhi verdi, quasi smeraldini. Scattò in piedi alla mia vista e si inchinò, provocando un verso di stizza da parte di IV.
-Chiedo perdono per essermi introdotto in casa tua senza permesso.-
-Scuse.- Disse IV sotto voce con disprezzo.
-Sei III, dico bene?-
Il ragazzo scosse la testa su e giú, affermando le mie parole.
-Mi manda nostro fratello. In teoria sarei dovuto venire a prenderti a scuola, ma qualcuno si é intromesso e mi son ritrovato qui.- rise leggermente.
Capii che quel qualcuno era sicuramente IV che ormai amava casa mia e il mio cibo.
Ebbi una strana scossa proveniente da un'angolo remoto del mio cervello. Vedere l'affiatamento di quei tre mi faceva tornare alla memoria i ricordi dei miei finti genitori, provocandomi fitte al cuore. Provai invidia per quei fratelli. Nonostante le loro differenze riuscivano a volersi bene l'un l'altro, forse grazie ai ricordi che condividevano. Doveva esser bello avere qualcuno di simile, una persona da poter definire compagna di vita per così tanto tempo.-Avremmo una cosa da chiederti.-
La frase di III mi riportò alla realtá.
-Parla.-
-Hai sentito parlare del Carnevale dei Duelli?-
Annuii. Yuma ne urlava il nome ogni giorno come se fosse la cosa piú importante nella sua misera esistenza. Si trattava di una grandissima manifestazione che avrebbe riunito duellanti da tutto il mondo.
-Vorremo che vi partecipassi.-
Lo guardai, dubbioso.
-Per quale motivo?-
-Creeresti sospetti.- Intervenne IV.
-Sospetti?-
-Se tu non partecipassi Yuma potrebbe iniziare a credere che qualcosa in te non vada ed indagare.-
Il tono di quel ragazzo così gentile e la sua voce così dolce sembravano essere diametralmente opposte a quelle del fratello. Rendevano le parole di III bellissime, capaci di raggiungere il cuore. Ma su di me non riuscivano a sedimentarsi. Il seme dell'odio era sbocciato e le sue radici si erano appigliate ai miei organi, iniziando a consumarli dall'interno.
-Tuttavia.- riprese -Dovrai limitarti a perdere ai primi turni, non abbiamo bisogno che tu prosegua. Inoltre, devi assolutamente evitare di evocare mostri Synchro.-
-Perché farmi partecipare se poi dovrò uscire così malamente?-
-Perché é un occasione per far uscire allo scoperto coloro che ti osservano.- Intervenne IV.
-Quando ti pedivano ho notato altre figure seguirti, non eri l'unico. Probabilmente sanno giá della nostra alleanza ed é questione di tempo prima che ci attacchino.-
-Sostanzialmente farei da esca e riuscirei a tenere Yuma buono, conveniente.-
Accettavo di dovermi esporre. Era solo l'ennesimo passo per il completamento del mio volere.
-Domani andró a depositare la mia iscrizione.- Affermai alla fine.
III mi ringrazió e si scusò ulteriormente per il disturbo recatomi. In un'altra vita sarei stato felice che una persona simile riservasse parole cariche di gentilezza nei miei confronti. Ma in questa mia esistenza esse mi arrivavano come foglie morte, che cadevano lentamente ai miei piedi.
IV si avvió verso la porta, ma suo fratello si avvicinò a mé, parlandomi sottovoce.-Mio fratello è molto interessato a te sai? Credo che tu sia entrato nelle sue simpatie.-
-Se queste sono le sue simpatie, figuriamoci le antipatie.-
Il ragazzo rise e si allontanò salutandomi con la mano.
Era puro, troppo per questo mondo. L'idea di salvare quella famiglia dalla distruzione si faceva sempre piú presente, ma farlo significava rinnegare il nuovo ideale che mi ero prefissato. Dovevo trovare un potere in grado di cancellare tutti e quattro i mondi e in cuor mio sapevo che Polvere di Stelle mi ci avrebbe condotto.
STAI LEGGENDO
Yu-Gi-Oh! Zexal: Forbidden Memories (In revisione)
FanfictionIulio passa ogni giorno della sua vita con la costante idea che vi sia qualcosa di oscuro e segreto dietro ad essa, complice anche i fatto di possedere delle carte grige, così diverse dai mostri xyz che tutti usano, compreso Yuma, suo amico di infan...