Ci addentriamo dentro l'enorme villa di Parker, una di quelle che solo i benestanti possono permettersi.
Il salone è enorme, ci sono ragazzi ovunque.
C'è chi balla, chi beve, chi si parla all'orecchio per la musica troppo alta e chi si struscia l'uno contro l'altro, baciando il primo che capita.
Io e Kat andiamo in cucina, dove troviamo Nash parlare con Shawn.
"Ciao ragazze" dice quest'ultimo.
Sorrido e ricambio il saluto con la mano.
Prende un bicchiere pulito e mi versa una vodka lemon. Non essendo un'amante dell'alcool, la trovo un po' pesante da mandare giù ma una volta abituata il gusto del limone la rendo persino piacevole.
Katrina e Nash sono già scappati da qualche parte, non curanti del fatto di avermi lasciata da sola ma per mia fortuna c'è Shawn a tenermi compagnia.
"Vuoi ballare?" Mi chiede
"Certo" gli sorrido.
Lo prendo per un braccio e lo porto nel punto in cui la musica è più forte.
Ci scateniamo su una delle ultime canzoni di Jason Derulo, le adoro e mi fanno sempre venir voglia di ballare.
"Sei davvero carina" mi dice Shawn all'orecchio avvicinandosi di più a me.
"Grazie" gli dico.
Lui non è da meno, adoro i suoi riccioli morbidi e quando le sue guance arrossiscono per l'imbarazzo.
Ho come il presentimento di piacergli e credo di ricambiare un po' il suo interesse.
Mentre ballo con Shawn, noto Cameron e Ashley non molto lontano da noi, fare lo stesso, a parte il fatto che lei se lo sta mangiando con gli occhi mordendosi le labbra. Cameron si gira verso di me e subito volgo lo sguardo da un'altra parte.
Shawn si fa sempre più vicino, tanto da poter sentire il suo profumo invadermi le narici. Ha un odore così buono, penso.
Mi volto nuovamente ma avrei voluto non farlo perché Ashley e Cameron si stanno baciando.
Sento una fitta improvvisa allo stomaco e non so spiegarmi nemmeno io il perché.
Tutto questo mi fa perdere l'entusiasmo, così mi allontano da Shawn scusandomi e vado a prendermi un altro bicchiere di vodka, che mando giù velocemente.
Mi basta poco per sentire la testa girare.
Piano piano vado alla ricerca di Kat ma non la trovo da nessuna parte, stessa cosa per il suo ragazzo.
Esco in giardino per prendere una boccata d'aria. È pieno di persone che si tuffano nella mega piscina schizzando acqua da tutte le parti, ubriachi come non mai. Sento qualcuno toccarmi la schiena, mi volto sperando che sia Kat, ma vedo un ragazzo molto più alto di me.
"Hei bellezza" mi dice lui chinandosi vicino al mio viso.
Il suo alito puzza di alcool così indietreggio.
"Dove pensi di andare, facciamo un giro" Mi mette le sue sudice mani addosso, stringendomi e palpandomi il sedere. Cerco di spingerlo via, ma essendo minuta confronto a lui, la sua forza ha la meglio. Mi stringe ancora più a sé avvicinandosi al mio collo.
"Lasciami" gli dico cercando di spingerlo via.
"Se no?" Mi ringhia lui.
"Se no ti spezzo le gambe" risponde qualcuno alle mie spalle.
Vedo Cameron prenderlo dalla maglietta e spingerlo a terra con violenza, lasciandolo lì, ubriaco.
"Forza, andiamo" mi prende per mano e mi porta alla sua auto a passo svelto. Lo seguo senza fare resistenza. Mi sento confusa. Apre la porta del passeggero e mi fa sedere. Lo vedo fare il giro della macchina per poi sedersi di fianco a me, mettendo in moto l'auto.
"Non ho bisogno della guardia del corpo, so tornare a casa da sola" gli dico.
"Non fare la stupida" lo sento ribattere.
La testa mi gira forte, così mi appoggio al sedile e chiudo gli occhi sperando che passi.
Sono sul punto di addormentarmi, quando sento la macchina fermarsi e il motore spegnersi. Apro gli occhi e mi ritrovo nel vialetto di Dallas.
"Siamo arrivati" mi dice lui come se non sapesse cosa dire.
"Già, grazie del passaggio"
"Mmh" annuisce con la testa guardando di fronte a sé.
È così strano, lo sento così distante ma anche così vicino, come se di me gli importasse qualcosa ma nello stesso tempo mi rinnegasse.
"Buonanotte Cam" dico alla fine sbuffando.
Scendo dalla sua macchina senza aspettare una sua risposta e corro in casa senza guardarmi indietro.Eccovi un altro capitolo.
Probabilmente troverete degli errori, quindi mi scuso.
Come vi sembra questa storia?
Accetto consigli. 🌸
STAI LEGGENDO
Perfect Strangers
Teen Fiction"un tempo condividevamo tutto, ma da quel momento siamo diventati perfetti sconosciuti" Cover by: Bringmesomechocolate 01.02.18 #195 in Teen Fiction 29.01.18 #231 in Teen Fiction 27.01.18 #383 in Teen Fiction