Sì conobbero proprio quella mattina e sembrò andare tutto a gonfie vale, Yoongi stava cercando un coinquilino e Jimin accettò volentieri, lo aiutò perfino a sistemarsi e gli fece vedere l'università.
Ma tutto fu rovinato in quello stesso giorno.
Era l'ora di pranzo e Jimin stava cercando il suo Hyung per mangiare insieme dopotutto non conosceva nessuno.
Lo trovò circa un quarto d'ora dopo nel cortile, intento ad intimorire un povero ragazzino per avere i soldi del pranzo.
< Hyung!> lo richiamò scioccato.
< C-cosa stai f-facendo?>< Vai via Jimin, non sono affari tuoi>
< Sei un bullo?>
< Wow davvero perspicace>
< E cosa vuoi fare dare spettacolo ai tuoi amichetti?> il minore stava iniziando ad alteralsi.
< Jiminie ti ho detto di andare via> rispose il maggiore a denti stretti.
< Che fai Yoongi ti rammollisci? Avanti dagli una bella lezione, ti ha già risposto abbastanza> urlò uno dei suoi leccapiedi
<Mi fai schifo! Odio le persone come te, perché devi far del male a chi è più debole di te?> urlò in fine il minore e a quel punto Yoongi gli diede uno schiaffo con il dorso della mano, talmente forte da fargli perdere l'equilibrio.
< Sei contento? Da ora lo spettacolino per i miei amici lo faccio con te, da oggi inizia l'inferno, Park Jimin> disse a denti stretti a pochi passi dal minore e quest'ultimo poté sentire milioni di brividi percorergli la schiena...puro terrore.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"