Jimin aprì gli occhi lentamente, la testa gli faceva malissimo e soprattutto il naso.

Si mise lentamente a sedere mentre sfiorò il naso con le dita e si accorse delle bende su di esso.

Non appena alzò lo sguardo si accorse del maggiore seduto sul pavimento con la schiena appoggiata al muro, aveva lo sguardo perso intento a guardare il soffitto.

<Credevo non ti saresti più svegliato> sussurrò alzandosi lentamente.

Si avvicinò sempre di più al letto e ci si sedette.

Jimin si ricordò immediatamente della sera precedente e cercò di allontanarsi il più possibile.

Yoongi allungò una mano verso di lui ma il minore si spostò ulteriormente.

<Voglio farti vedere una cosa>

Sì alzò e fece lo stesso con la sua felpa così da esporre completamente i suoi fianchi.

Jimin arrossì vigorosamente e spostò lo sguardo.

A Yoongi scappò una piccola risata.

<Non c'è da arrossire...guardami>

Il minore lo guardò...e vide tutti i piccoli tagli presenti sul suo corpo.

I suoi occhi si riempirono di lacrime.

Allungò una mano per volerli toccare ma la retrasse immediatamente quando si ricordò che il maggiore avrebbe potuto avere una reazione inaspettata.

Ma Yoongi gli afferrò il polso e lo fece al posto suo, poggiò la mano del minore sui propri fianchi.

<Perché...> sussurrò Jimin.

< Perché ti faccio del male> Yoongi si abbassò velocemente i vestiti e corse al piano di sotto.

<Yoongi...> cercò di chiamarlo Nam.

< Andate da lui> disse solamente ai due rannicchiati sul divano prima di lasciare l'appartamento.

rules - YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora