Epilogo

9.2K 411 146
                                    

Quella sera decisero di incontrarsi tutti al locale, erano tutti e sette presenti.

Erano passate tre settimane e ormai il gruppo conosceva più che bene Jungkook e Taehyung, nonostante fossero stati gli ultimi ad unirsi al gruppo.

Jimin aveva avvisato tutti che lui e Yoongi li avrebbero aspettati lì.

Una volta arrivati si sedettero tutti insieme.

<Allora...cosa succede?> chiese Namjoon.

<Io e Jimin dobbiamo dirvi una cosa>

<Non teneteci sulle spine> disse Hoseok.

<OK ok...ci siamo fidanzati> disse Jimin entusiasta.

Tutti esultarono tranne Jungkook e Taehyung.

<Ma non lo eravate già?> chiese il maknae.

<Lascia stare kook, storia lunga> lo zittì Jimin.

<Da quanto precisamente?> chiese Jin.

<Da circa una settimana...> ammise Yoongi.

<E io ho una sorpresa per te hyung> si si intromise Jimin.

Dopodiché si alzò e si diresse al piccolo palco del locale.

<Cosa vuole fare?> chiese l'interessato.

<Io credo di saperlo> avvisò Namjoon.

<Ehm...come funziona...oh ecco...s-salve a tutti>

"che carino" pensò Yoongi.

<C-canterò una canzone e v-vorrei dedicarla a-al mio ragazzo, non è mia ma l'ha scritta il m-mio amico Namjoon> ammise diventato completamente rosso.

<Sì sta imbarazzando, è così carino quando balbetta> sorrise Yoongi.

<Speriamo non si imbarazzi durante la canzone> scherzò Hoseok.

Jimin iniziò a cantare e Yoongi rimase colpito dalla sua voce, in pochi giorni aveva scoperto che il minore era un fantastico ballerino e un potenziale cantante.

<Io non sto capendo cosa sta succedendo ma Yoongi hyung, non farti assolutamente scappare Jimin> iniziò Taehyung.

<Credo sia la cosa più preziosa che ti sia mai potuta capitare> continuò Jungkook.

<Già...sono molto fortunato> sorrise Yoongi beandosi della visione del suo ormai fidanzato sul palco a cantare per lui.

Di una cosa era sicuro, sarebbe rimasto per sempre al suo fianco e non gli avrebbe più fatto del male in alcun modo.

Fine!

Piango T.T Mi mancherà tantissimo questa storia😢😢😭😭...spero vi sia piaciuta e spero di essere stata all'altezza.

Ci saranno sicuramente nuove storie con ovviamente la mia OTP ( la Yoonmin ovvio😆)

Ci vediamo ragazze e grazie per aver seguito questa cosa fino all'ultimo e grazie infinite per i vostri voti, siete state speciali❤

-Flame♡

rules - YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora