Il maggiore tornò verso le dieci e Jimin era sempre lì seduto sul divano a guardare la Tv.
<Sono tornato> sussurrò Yoongi posando la giacca.
Jimin lo fissò tutto il tempo.
<Perché mi fissi?>
L'altro scosse la testa.
<Volevo vedere una cosa...hai fatto tardi>
Spiegò.
Il maggiore alzò un sopracciglio, aveva capito a cosa si riferiva Jimin.
<Non sono ubriaco se è questo che volevi capire...oggi sono stato da Namjoon, e poi ho fatto un giro>
Jimin rimase stupito dalla tranquillità con cui stavano parlando...si rilassò parecchio.
<Allora...cosa stai vedendo?> chiese tranquillamente sedendosi vicino a lui.
<È un programma comico>
<Perfetto...mi ci vuole qualche risata>
Iniziarono a guardare insieme la Tv.
Jimin penso che se non si fosse ubriacato allora era fatto, ma pesantemente, qualche droga bella forte.
--------
Dopo circa venti minuti apparì un comico veramente bravo e i due non smettevano più di ridere.
<Non sapevo che quando ridi ti accasci letteralmente al pavimento> si riprese Yoongi.
Jimin si accorse delle sue parole e istintivamente il suo sorriso scomparve.
3.Non ridere
Non ebbe nessuna reazione esagerata, Yoongi aveva detto che non lo colpiva quando non era ubriaco, quindi forse non lo avrebbe colpito.
<Che succede?> chiese il maggiore vedendolo diventare serio.
<Niente...> sussurrò.
<Dimmelo>
Non suonò come un ordine, più come una supplica.
<Ok...> prese un grosso respiro <...io avevo un quaderno, dalla copertina rossa...sopra avevo scritto delle...delle regole>
<Lo conosco> lo interruppe Yoongi.
<Cosa...>
<L'ho già visto...>
<Oh>
<Dimenticatelo>
<Dimenticarlo?>
<Cancella tutte quelle regole...non servono, a me non interessa>
<Ma...ogni volta che io...cioè, se facevo qualcosa tra quelle regole tu...>
<Io...non ti dirò niente...ma più> lo interruppe ancora prendendo il suo viso tra le mani.
Ancora una volta così vicini.
<Dici sul serio?>
<Sono serissimo>
Yoongi si avvicinò e Jimin puntò lo sguardo sulle sue labbra, unirono le loro labbra in un bacio delicato e dopo entrambi con le guance rosse tornarono a guardare la Tv.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"