Sì era ormai fatta mezzanotte e lo show stava per giungere al termine.Yoongi si voltò verso il minore e vide come stava cercando di tenere gli occhi aperti.
<Jimin, perché non vai a dormire?>
Il nominato scosse la testa.
<Perché no?>
<Non voglio perché poi questo bel momento finisce...è la prima volta che stiamo così tranquilli> disse mentre i suoi occhi si chiudevano lentamente.
<Staremo così tranquilli anche domani>
<Promesso?> chiese strofinandosi un occhio.
<Promesso> sorrise il maggiore pensando quanto fosse carina la scena davanti a suoi occhi.
Jimin si alzò per raggiungere la camera ma prima allungò un mano verso l'altro, Yoongi la afferrò e si fece dirigere dalla piccola manina del minore fino alla camera dove dormivano.
<Non hai più paura di me?>
<Non l'ho mai avuta Hyung, quella credevo fosse paura era in realtà la consapevolezza di provare qualcosa per te ma sapere che da parte tua non ci sarebbe stato niente ma che in realtà avresti preferito darmi un pugno...ma invece mi hai dimostrato il contrario, no?> disse Jimin mentre entravano sotto le coperte, guardando infine Yoongi negli occhi prima di chiuderli per prendere sonno.
Yoongi lo avvicinò a se, mettendo un braccio intorno alla sua vita, ricordando quando una mattina si era svegliato con Jimin aggrappato alla propria felpa e a quanto avesse gradito quel calore.
<Che cosa mi sta facendo Park Jimin...> sussurrò infine prima di addormentarsi
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"