99

7.3K 279 19
                                    

Quando fu il turno di Hoseok tutti sapevano a cosa andavano incontro.

Molte volte provava dei passi sotto i suoi soli quindi i suo movimenti erano già abbastanza conosciuti.

La canzone scelta da lui si chiamava "Don't wanna fall in love", uno stile molto diverso da quello di Jungkook.

Hoseok ballava divinamente, il suo popping* era perfetto, quel ragazzo non aveva il ritmo praticamente entrava nella canzone, ne diventava un tutt'uno.

Il gruppo di bulli era preoccupato ma non volevano darlo a vedere, infatti mantenevano i loro sguardi di scherno o i loro fastidiosi ghigni, ma erano consapevoli che la loro danza non era a livello**.

Hoseok fece anche delle rotazioni che lasciarono tutti spiazzati, dopo un po prese i polsi dei gli altri due partecipanti e li avvicinò al centrodestra con sé.

Gli fece capire quali passi avrebbe fatto e tutti e tre li eseguirono finendo il ballo, con il pubblico in delirio.

<Quel Jimin non mi sembra tanto incapace> sussurrò JB.

<Allora faremo in modo di non farlo ballare> rispose sicuro Jackson.

*il popping è un tipo di ballo, più precisamente proprio lo stile di danza che fa J-Hope.

**non intendo offendere le Igot7 dicendo che la loro danza non è a livello, è solamente per la loro parte da bulli, in realtà credo siano molto bravi nelle loro coreografie.

-Flame♡

rules - YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora